Penultimo allenamento Io e Anto....
Abbiamo pompato forte...alla faccia di Ale!!!!![]()
Penultimo allenamento Io e Anto....
Abbiamo pompato forte...alla faccia di Ale!!!!![]()
Anto...mi mancherai...
Ti rinnovo anche sul sito gli auguroni di Natale e un felice anno nuovo...
Un abbraccio
Matte
Grazie Matte.Tanti auguri anche a te.
Ti prometto che per le prossime 2 settimane farò di tutto per allenarmi il meglio possibile.Ti terrò informato sugli esiti degli allenamenti e sugli eventuali progressi.![]()
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Ale come va a casa??Tutto ok???
Gli allenamenti come proseguono??
Un abbraccio
Matte
Volevo sapere se avevate msn per farvi l'auguri ma non sono riuscito a rintracciarvi...auguri ragazzi!!!!!!!!!!!![]()
Anto non ti sei fatto più sentire..come stai??
Spero proceda tutto per il meglio....(gli allenamenti????)
Un abbraccio...
Matte![]()
in queste vacanze sto facendo lo schifo più totale,a parte che nn mi alleno mai,sto mangiando lo schifo più assoluto,ieri mi sono fatto fuori un piatto enorme di struffoli!!!
spero che le vacanze procedano bene a tutti,
mattè riposati un pò a lasciati andare a qualche porcheria anche tu,tanto poi dopo le vacanze si recupera
Tra un po' vado in palestra. Penso di allenare solo gambe e addome. Al ritorno posto l'allenamento.
Ciao.![]()
ma sei sempre il solito vergogna§#c ti perdono, anche io sto degenerandostrufoli anche per me addirittura,io li tengo sul comodino altrmenti rischio che li mangi tutti mio padre. CHE ne dici stasera pasta ai ricci; cicci aha ah
. MAtte e magna anche tu un po di schifezze che fanno bene allo spirito, vale anche per AXEL ALE TU NO
ma sei sempre il solito vergogna§#c ti perdono, anche io sto degenerandostrufoli anche per me addirittura,io li tengo sul comodino altrmenti rischio che li mangi tutti mio padre. CHE ne dici stasera pasta ai ricci; cicci aha ah
. MAtte e magna anche tu un po di schifezze che fanno bene allo spirito, vale anche per AXEL ALE TU NO
raga tutto ok!!!Apparte il mal di stomaco...che ancora non vuole andarsene...non capisco come mai azzo!!!!!!!!!!!!!Ho fatto tutte le cure posibili immaginabile, prelievi..esami...niente...ancora persiste sto mer.a!!!!Era da tanto tempo che non mi sentivo così abbacchiato..giù....ho le forze proprio a terra...x ora l'influenza non c'è...speriamo non venga anche perchè...il 29 parto x Courmayer...4 giorni...a sciare...ciao a tutti ragà...Un abbraccio forte...
Matte
Segnalibri