Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 255

Discussione: pizza integrale

Predefinito

Finalmente Fenix un messaggio scritto con serenità in cui dici cose che da un certo punto di vista possono essere vere come lo sbalzo insulinico, le gare e la definizione..
    Però come ti spieghi che il soggetto qui sotto fa gare natural e mangia tranquillamente pizza una volta a settimana se non 2 quando è in massa?
    Non parlatemi di doping perchè vi assicuro che lui e il doping sono distanti anni luce.
    Ciao

[/quote]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    luke il problema è che qui non si tratta di OPINIONI. La scienza e la matematica non sono OPINABILI.possiamo parlare di un programma tv, di musica, di un film. e ognuno dice la sua, tu sei liberissimo di allenarti e mangiare come ti pare, se ti va bene la tua forma fisica nessuno dice nulla ci mancherebbe altro, in questo senso hai la piena facoltà di esprimere la tua opinione.Fatto sta che un BBer che vuole mantenere una certa forma fisica(per gare o caz*i suoi) o si fa di GH o elimina la pizza, sopratutto a cena.Non mi si venga però a dire che una pizza a cena a settim non rovina nulla perchè allora se non rovina nulla è solo PERCHE NON C'E NULLA DA ROVINARE... alla base...sicuram non incide su chi ha il 15% di BF, e qui hai tutte le ragioni del mondo.
    La pizza a cena, ammettendo di essere stati anche DIGIUNI tutto il giorno ha un SURPLUS calORICO che il metabolismo di un BBer natural (e sopratutto leggero come l'85% degli utenti) non può smaltire.Questo NON è OPINABILE.
    Quello che dice Paolo è la sacrosanta verità: mangio la pizza a cena SAPENDO ciò che faccio, ovvero sapendo che bene non mi fa, ma la mangio perchè mi piace a basta, ma sono cosciente di fare qualcosa di SBAGLIATO, non mi nascondo dietro il paravento di pseudo-studi atti a non rovinare il mercato della pizza in italia e nel mondo. Solo perchè di tali studi si prende solo cio che fa comodo, ovvero:

la pizza è completa perchè contiene TUTTI i macronutrienti di una sana dieta

VERO, ma si sorvola su diversi aspetti della questione quali:

1) Proporzione di tali nutrienti contenuti
    2)Qualità degli alimenti contenuti ed effetti della COTTURA su di essi(olio per esempio)
    2) Quantita di pizza consumata
    3) Orario della consumazione (per chi non lo sapesse anche il metabolismo va a nanna la notte)
    4) condimenti aggiuntivi alla pizza
    5) condizioni fisiche del consumatore e suo metabolismo

Ora, qualunque persona intelligente capisce che bastano queste semplici considerazioni per trarre le proprie conclusioni...se non bastano queste è perchè mancano ALCUNE nozioni di base che, cmq, con CALMA SERENITA ED EDUCAZIONE si possono tranquillamente affrontare, anche se basta rileggere molti dei post già sul forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Finalmente Fenix un messaggio scritto con serenità in cui dici cose che da un certo punto di vista possono essere vere come lo sbalzo insulinico, le gare e la definizione..
    Però come ti spieghi che il soggetto qui sotto fa gare natural e mangia tranquillamente pizza una volta a settimana se non 2 quando è in massa?
    Non parlatemi di doping perchè vi assicuro che lui e il doping sono distanti anni luce.
    Ciao

[/quote]

faccimo cosiure se è natural e mangia 2 pizze a settimana in MASSA è lui e basta, nn ce ne sono abbastanza da poter dire che nn fà ingrassare, poi cmq io credo che sia un hg (177cm per 72kg), insomma ha un metabolismo molto veloce!

Predefinito

va bè come lui ce ne saranno altri immagino...

Predefinito

eccomi!!! io sono lo stronzo secco raffigurato nella foto postata da lukenadal... datemi tempo di leggere...poi passo a rispondere...

CMQ tanto x precisare... 6 mesi x prepararmi ad una gara... in 6 mesi 5 sgarri... di cui 3 sono state 2 pizze a botta...

x luke...con tante belle foto proprio al peggiore hai scelto... GRAZIIIE!
    Ultima modifica di ennio78; 27-08-2007 alle 01:14 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    questo ragazzo nn è ne obeso ne ignorante, però sono quattro anni che mi alleno ho 19 anni e peso molto più di lui anche essendo molto più basso.
    ci sarà un motivo se è alto 177cm e pesa solo 72kg! nn siamo mica tutti uguali!
    non vorrei sbagliarmi...ma tu luca ti alleni alla ferratella a roma? se si quando e come un allenamentino insieme lo si può fare... in qualsiasi momento con 10/20 kg in + di me ti dimostro come LA QUALITà e non la QUANTITà fa la differenza. dimmi te quando... facciamo una "minisfida" su panca / stacco e squat...

quando vuoi!! TI ASPETTO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    eccomi!!! io sono lo stronzo secco raffigurato nella foto postata da lukenadal... datemi tempo di leggere...poi passo a rispondere...

CMQ tanto x precisare... 6 mesi x prepararmi ad una gara... in 6 mesi 5 sgarri... di cui 3 sono state 2 pizze a botta...

x luke...con tante belle foto proprio al peggiore hai scelto... GRAZIIIE!
    grazie ennio già così hai detto abbastanza fanno una media di una pizza AL MESE

E CMQ COMPLIMENTI, io con due pizze a botta divento un pallone

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Piccolo OT
    Per me ci si può tirare meglio anche da natural
    Fine OT
    hai ragione...si può fare di meglio...ma ti assicuro che luke ha postato le foto peggiori... il tiraggio era molto di + di quello...

ma scusami...non mi va di mettermi a postare altre foto...

Predefinito

ennio è palese che se sei natural hai un metabolismo da paura...io purtroppo sono lontano da voi sennò avrei partecipato volentieri alla mini-sfida anche se non sono stato invitato

All By Myself

Predefinito

ennio è palese che se sei natural hai un metabolismo da paura...io purtroppo sono lontano da voi sennò avrei partecipato volentieri alla mini-sfida anche se non sono stato invitato
    è palese che il mio metabolismo è una *****! nel senso...che è troppo veloce x mettere su peso e troppo lento x tirarmi da gara. ti assicuro che da gennaio a giugno in 6 mesi ho fatto 5 sgarri totali...e di mezzo c'è capitata pasqua (a petti di pollo) e il mio compleanno. 5 pizze me le son concesse durante la preparazione...ma x il resto ti assicuro che tutto il resto era nella norma. le foto che vedi sono datate 11 giugno... il 7 (in cui ho sgarrato con pizza) era il mio compleanno...il 23 sono salito sul palco a nettuno dove ho vinto la mia categoria e sono arrivato terzo all'assoluto. la mia miglior condizione di sempre.

io condivido sul fatto che quando si è sotto gara la pizza è da bandire...xò prima di abbuffarmi di mcdonald / stufati/ lasagne e co preferisco una bella margherita con prosciutto crudo sopra e via...oppure una bella rucola e bresaola. da una parte si limitano i danni...

CERTO è che se non si sgarra è MEGLIO!!! su questo non ci piove...ma tutto dipende dagli obiettivi...se una deve andare in spiaggia...due sgarri al mese può concerderseli...almeno io la vedo cosi. alla fine aiutano la testa a rimanere in riga e danno quell'attimo di illusione al fisico mangiando qualcosa di diverso dal solito merluzzo o petto di pollo. naturalmente x me sgarrare vuol dire un pasto solo... e poi x il resto conto tutto...anche l'acqua... quindi x me mangiarsi un cioccolatino vuol dire che quel giorno ho sgarrato!!!x questo io sono molto maniacale.

x la sfida sono tutti invitati...
    Ultima modifica di ennio78; 27-08-2007 alle 01:35 PM

Predefinito

solo una piccola lancia spezzata a favore di luca: ennio la qualità è molto più importante della quantita ed è verissimo ma parlando di BB la sfida si dovrebbe fare sul palco non sotto squat o stacchi.Cioè tu potrai essere anche piu forte ma nel BB non è questo che conta, quello che conta è come ti presenti.Anche perchè allora va considerata pure la qualita della rips e quanta testa metti nel fare gli es (cosa impossibile da stabilire, la connessione personale mente-muscolo intendo)Quindi basta che vi mettiate allo specchio per capire che la qualità conta più della quantità

Predefinito

è palese che il mio metabolismo è una *****! nel senso...che è troppo veloce x mettere su peso e troppo lento x tirarmi da gara. ti assicuro che da gennaio a giugno in 6 mesi ho fatto 5 sgarri totali...e di mezzo c'è capitata pasqua (a petti di pollo) e il mio compleanno. 5 pizze me le son concesse durante la preparazione...ma x il resto ti assicuro che tutto il resto era nella norma. le foto che vedi sono datate 11 giugno... il 7 (in cui ho sgarrato con pizza) era il mio compleanno...il 23 sono salito sul palco a nettuno dove ho vinto la mia categoria e sono arrivato terzo all'assoluto. la mia miglior condizione di sempre.

io condivido sul fatto che quando si è sotto gara la pizza è da bandire...xò prima di abbuffarmi di mcdonald / stufati/ lasagne e co preferisco una bella margherita con prosciutto crudo sopra e via...oppure una bella rucola e bresaola. da una parte si limitano i danni...

CERTO è che se non si sgarra è MEGLIO!!! su questo non ci piove...ma tutto dipende dagli obiettivi...se una deve andare in spiaggia...due sgarri al mese può concerderseli...almeno io la vedo cosi. alla fine aiutano la testa a rimanere in riga e danno quell'attimo di illusione al fisico mangiando qualcosa di diverso dal solito merluzzo o petto di pollo. naturalmente x me sgarrare vuol dire un pasto solo... e poi x il resto conto tutto...anche l'acqua... quindi x me mangiarsi un cioccolatino vuol dire che quel giorno ho sgarrato!!!x questo io sono molto maniacale.

x la sfida sono tutti invitati...

non fa 'na grinza McDonald's poi non è nemmeno in discussione.
    E permettimi, non sei maniacale, sei BBer

Predefinito

solo una piccola lancia spezzata a favore di luca: ennio la qualità è molto più importante della quantita ed è verissimo ma parlando di BB la sfida si dovrebbe fare sul palco non sotto squat o stacchi.Cioè tu potrai essere anche piu forte ma nel BB non è questo che conta, quello che conta è come ti presenti.Anche perchè allora va considerata pure la qualita della rips e quanta testa metti nel fare gli es (cosa impossibile da stabilire, la connessione personale mente-muscolo intendo)Quindi basta che vi mettiate allo specchio per capire che la qualità conta più della quantità
    hai ragione... il fatto è che io gareggio... lui? cmq le foto andrebbero fatte vicino x poter fare dei confronti...

CMQ non è una sfida nei suoi confronti...è solo x fargli capire che spesso il peso conta poco. in massa oltre gli 85 kg ci vado anch'io...ma poi ne riperdo una 12/15 prima di salire sul palco...

Predefinito

Fenix però tu asserivi che mai un Bb dovrebbe mangiare pizza, se non una ogni sei mesi non una al mese che poi diventano addirittura 2 in un solo colpo, robe che se te le diceva Utente o io ci avresti denunciato...
    @Ennio ho postato queste perchè non volevo farti apparire troppo grosso e definito magari si spaventavano... eeheheh

Predefinito

non vorrei sbagliarmi...ma tu luca ti alleni alla ferratella a roma? se si quando e come un allenamentino insieme lo si può fare... in qualsiasi momento con 10/20 kg in + di me ti dimostro come LA QUALITà e non la QUANTITà fa la differenza. dimmi te quando... facciamo una "minisfida" su panca / stacco e squat...

quando vuoi!! TI ASPETTO!
    ciao ennio! nn pensavo fossi del forum...cmq a me farebbe piacere allenarmi con una persona in gamba(sei sicuramente più esperto di me), premetto che nella panca piana nn uso il bilancere per via di piccoli dolori alle spalle,solo manubri.
    cmq nn sò come fai a sapere che mi alleno alla ferratella ne ti ho mai visto(forse)!! è molto che cerco qualcuno forte per fare allenamenti tosti,se capita magari anche più di un solo allenamento "sfida"!!
    io vado in palestra generalmente 4 volte a settimana il pm alle 5 se ci sei magari possiamo metterci daccordo per l'orario.