Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 296

Discussione: Diario Di Vaniglia

Predefinito

Vaniglia tu cerca di mangiare pulito e ogni tanto concediti qualche sfizio come la pizza o un pezzetto di cioccolato fondente al 99 o 100%.
    Per quanto riguarda il salmone, io lo mangio una volta alla settimana ma fresco, quello affumicato lo evito perché ha tantissimo sodio.Comunque quello fresco è buonissimo.

Predefinito

ri-esorto i partecipanti al thread ad astenersi dal consigliare farmaci (oltretutto se non erro bisognerebbe avere un titolo di studio idoneo per farlo, essere bidelli, senza offesa per la categoria, non mi pare requisito sufficiente.. vero stan?)

a vaniglia dico che il clen fa dimagrire perchè è un beta agonista, e quindi ha un effetto sui recettori beta.. sai cosa è un beta agonista? sai cosa sono i recettori beta? sai cos'è un beta adrenergico?
    e secondo te sei in grado di gestire l'utilizzo di un farmaco senza conoscerne i possibili effetti?

cmq tanto per tua informazione farmaci di questo tipo, proprio per la loro natura, funzionano bene solo su individui con alte quantità di massa magra e basse % di grasso
    quindi direi che se devi perdere 20kg come minimo se ti va bene non vedi alcun effetto
    la tua amica che ha perso 1kilo in 2 giorni probabilmente ha fatto la dieta dell'ananas, nessun farmaco,neanche i tiroidei ti fanno perdere tanto così rapidamente (a meno che non si parli di semplice disidratazione)

adesso inizia ad allenarti e mangiare come Dio comanda, invece di perderti in queste sciocchezze.
    buon lavoro!

Predefinito

Scusate voglio solo chiarire una cosa...credo si sia fatta un pò di confusione...io non voglio assolutamente prendere questo farmaco e di certo non sono il tipo che si lascia convincere...la mia era solo curiosità perchè ne avevo sentito molto parlare e visto che voglio molto bene alla mia amica volevo informarmi bene sugli effeti collaterali in modo da sapere cosa dirgli per impedirle di continuare a prenderlo,tutto qui quindi stiano tranquilli anche i moderatori...

Predefinito

Cercavo del the verde già pronto possibilmente senza zucchero,ho trovato questo e l'ho comprato voi che dite va bene?Quanto ne posso bere al giorno?

Green tea lemon
    ingredienti:infuso di tè verde(acqua,tè verde),fruttosio,succo di limoni concentrato,aromi,sostenze edulcoranti(acesulfame k,aspartame)
    valore energetico: 19.5 kcal

Il sapore è buono....

Predefinito

Io ti consiglio di acquistare direttamente in erboristeria le foglie secche in maniera tale da poterlo preparare tu.Magari ne prepari 1.5 lt alla volta e poi ci metti tu qualche aroma che gli dia un sapore gustoso ma 0 calorie, tipo succo di limone oppure chiedi in erboristeria se hanno le fialette di aromi naturali. Io lo bevo senza dolcificarlo ma ovvio che non è buono, magari il fruttosio ce lo metti tu se proprio lo vuoi un pochino dolce.

Predefinito

So che difficilmente mi ascolterai, vista la premessa del "già pronto" ma io non prenderei al tuo posto, nessun prodotto industriale (per quanto buono) edulcorato alla moda etc.
    Un bell'infuso di te verde in foglie, si fa presto a fare anche a litri, senza dolcificanti è meglio. I benefici noti del the verde diventano forse accessibili a dosi elefantiache ma berne un po' fa sempre bene. Le dosi? Non credo esista altro che il buon senso. Una parte dei vari litri d'acqua che dovresti bere ogni giorno per la tua salute, sia the verde e buon pro ti faccia

Predefinito

Ci siamo letti nel pernsiero.Io bevo l'infuso preparato da me senza aromi e dolcificanti.Ormai mi sono abituata e anche se non è buono lo bevo lo stesso con piacere.

Predefinito

Ah Vaniglia una domanda, siccome questa è la sezione dei diari di allenamento, quand'è che posti un allenamento con i famosi pesetti?

Predefinito

Ok allora continuerò a farlo da sola come ho sempre fatto prima di trovare questo già pronto...normalmente uso del the verde alla menta che compro in erboristeria...grazie sono sempre molto preziosi i vostri consigli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Ah Vaniglia una domanda, siccome questa è la sezione dei diari di allenamento, quand'è che posti un allenamento con i famosi pesetti?
    A breve farò di meglio infatti ho deciso di abbandonare la piscina e di iscrivermi in palestra appena mi rimetto in sesto(ora ho la febbre),credo di iniziare mercoledì se tutto va bene ma ti dico la verità solo al pensiero di entrare in palestra dove mi sento fuori "misura" mi sento un pò a disagio.Intanto se qualcuno vuole darmi qualche consiglio visto che non so proprio da dove iniziare....grazie...approposito è stato anche per i vostri consigli che ho deciso di intraprendere questa strada....

Predefinito

-Non stare ad ascoltare l'istruttore, fidati di noi...
    -Esegui esercizi multiarticolari, non perdere troppo tempo con quelle macchine infernali per glutei e interno coscia che non servono a una mazza...
    -Limita l'attività aerobica a una decina di minuti dopo l'allenamento oppure a 30' nei giorni di riposo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    -Non stare ad ascoltare l'istruttore, fidati di noi...
    -Esegui esercizi multiarticolari, non perdere troppo tempo con quelle macchine infernali per glutei e interno coscia che non servono a una mazza...
    -Limita l'attività aerobica a una decina di minuti dopo l'allenamento oppure a 30' nei giorni di riposo
    Aspe....io non so proprio muovermi spiegami meglio vado lì e che faccio???

Predefinito

cio' che ti dice l'istruttore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty
    cio' che ti dice l'istruttore
    anche secondo me, impara bene i nomi degli esercizi, le tecniche...poi fra qualche mese potrai essere più autonoma

Predefinito

Ok allora mi affido a lui....