giurisprudenza è così, non si fa un chez, lezione lun mar merc stop e puoi anke non frequentareOriginariamente Scritto da kickboxer_87
quasi tutti i miei amici si sono laureati o stanno finendo là
cmq tutte le facoltà hanno festa sabato e domenica
giurisprudenza è così, non si fa un chez, lezione lun mar merc stop e puoi anke non frequentareOriginariamente Scritto da kickboxer_87
quasi tutti i miei amici si sono laureati o stanno finendo là
cmq tutte le facoltà hanno festa sabato e domenica
eheh veroOriginariamente Scritto da fubv
![]()
Tutte tranne il poli di Torino purtroppo..ricordo tra le lacrime 2 anni fa tutto l'anno sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 corso di inglese...Originariamente Scritto da Hombre82
Originariamente Scritto da Hombre82
già già per uno che viene dalle superiori è una pacchia!
giurisprudenza non serve seguire le lezioni...
argomenti di esame troppo lunghi e figurati se i prof si mettono a spiegare tutto.
per alcune materie ti renderai conto che fai prima a studiare per i chez tuoi!![]()
Si, questione di organizzazione.
Io studio ingengeria e i voti più alti che ho preso li ho raggiunti con materie studiate da solo, poi giurispruddenza si presta ancora meglio allo studio individuale.
già... cmq Hombre dire che a legge non si fa un chez è come dire che coleman è una sega![]()
e sono contento che si presti bene alla studio individuale xkè ho sempre preferito fare da solo![]()
grazie somoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
quando avrò voglia proverò .
x ung: ti ho aggiunto a msn ma è da mesi che nn uso il pc di casa (con messanger) xkè nn mi va l'adsl![]()
A1
Gambe
Stacco da terra 10x3 fino a 3x110kg
Squat ass to the grass 3x4x78kg
Schiena
Trazioni supine 4x7/7/6/6xBW+8kg
Rematore prono 4x6x56kg
Bicipiti
Curl bil Ez presa stretta 2x8/6x40kg
Curl cavi singolo 1x12x20kg
Polpacci
Standing calf singolo manubrio 2x10/9xBW+30kg
Sitting calf 1x20x40?kg
voto:7
commento:scusate se nn ho commentato un chez ma devo andare a mangiare e poi a lavorare (dalle 19:00 alle 3:00)![]()
![]()
mi ha soddisfatto bene lo stacco![]()
salut
Semplice ed efficace![]()
bravo, buon lavoro!
però dobbiamo aumentare questo rematore eh!
eh, è ke sono (ero, xké ormai grazie a Dio ho finito) abituato alla scuola interpreti: frequenza obbligatoria, tutti i gg (lun-ven) dalle 8 alle 19Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
la mia ragazza a biotecnologie mediche idem
anche io ho fatto qlke sabato mattina... ma solo per recuperi vari, nn era la regolaOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
grazie fratelloneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
eheh
cmq il rematore diventerà una priorità, te lo assicuro
x hombre: mi dispiace x la tua frequenza... massacrante![]()
B1
Pettorali
Panca piana 5x6x60kg
ultima serie a cedimento... recupero un po' bassino me ne sono accorto dopo (circa 1'45"/2') ... peccato forse sarei potuto salire un po'
Spalle
Lento avanti i.p.c.g. 4x6x42kg
così...![]()
Tricipiti
French press panca 30° 3x12/10/12x32/32/28
qua l'ho cagata mi sono dimenticato la panca stretta... che farò meglio nel B2 a questo punto...
Panca stretta 2x8x46kg
triceps stanchi dal french... capita... se uno è pirla capita![]()
![]()
Addome
Hanging pikes 2x10/9xBW
con contrazione di picco accentuata
Crunch 2x12xBW
ottima contrazione
Cuffia
5 serie cuban press/alzate L cavi
voto:6.5
tempo:1h30
commento:stanotte nn ho dormito un cazz.o ma nn è una buona scusa vero?
scherzi a parte mi sembra strano lavorare così poco sul petto rispetto ai tricipiti... vabbè è strutturata così nel prossimo allenamento di spinta ci sono le dip e le spinte manubri che mi uccideranno!
cmq mi dannò + soddisfazione gli allenamenti di trazione...
Io stamattina ho fatto un po cacare...ma il tuo allenamento mi sembra OK![]()
![]()
Segnalibri