beh dare del "drogato" a uno che si è fumato un paio di canne ... non mi sembra il massimo, anche se tecnicamente ci può stare...
beh dare del "drogato" a uno che si è fumato un paio di canne ... non mi sembra il massimo, anche se tecnicamente ci può stare...
Situazione sotto controllo anche se nn m definisco un drogato.. I tossici sono altri!!!![]()
posta le foto dai
Ehm scusa, ma alla fine sono la stessa cosa + o -!
Nei fiori di cannabis che ti fumi è presente il polline; se uno raccoglie il polline di parecchi fiori e lo pressa, ottiene l' hashish. E' più forte della ganja, e ha un contenuto di THC 8 volte maggiore. I cannabinoidi presenti all' interno sono gli stessi del fiore, in quanto alla fine è come se fosse "parte del fiore". E poi nella società di m***a di oggi, costa più l' erba... La considerano più pregiata.. Prima c' era solo quella... Amsterdam secondo me è un gran posto... Nei paesi bassi hanno una mentalità evoluta, spero che prima o poi la raggiunga anche l' italia!![]()
beh amico mio che l'Olanda sia un bel paese siamo d'accordo, ma sicuramente non la penso così perchè ci si può fare le canne...
piuttosto la loro sanità e maturità politica è da ammirare.
in ogni caso sono troppo liberali per quanto mi riguarda. ci sono delle cose su cui non sono d'accordo![]()
Mi spiace TheAnimal ma missà tanto che in Italia purtroppo la libertà che c'è in Olanda non ci sarà mai, l'Italia è un paese troppo Cattolico per i miei gusti..
Ogni minima volta che in Italia si osa solo parlare di aborto o eutanasia, apriti cielo, interviene sua eminenza Ratzi che deve subito puntare il dito e condannare duramente chi la pensa diversamente dalla dottrina vaticana.
Vabbè lasciamo stare..
Saluti
cmq fino a prova contraria è un forum di BB ...![]()
anche Arnold fumava pot...
nel making of ha ammesso che si trattava di una sigaretta e non di una canna.
dalla faccia nn sembra una sigaretta -/sp
Concordo pienamente, anche se qui probabilmente siamo di fronte a un potenziale fuoriclasse.
Cominciando ad allenarsi a questa età grazie alla spinta ormonale della crescita si possono ottenere grandi risultati.
Il consiglio che ti posso dare è di praticare qualche sport e se proprio vui fare palestra utilizza solo esercizi di rifinitura o isolamento per valorizzare al massimo quello che hai senza pretese di massa perchè a 13 anni sei piena fase di sviluppo. 77:
Scusate. No mi ero accorto che ormai il Thread si è trasferito nei Paesi Bassi![]()
![]()
Segnalibri