Io ho coraggio, dico sempre la verità.
Io ho coraggio, dico sempre la verità.
Tanto dobbiamo diventare cibo per i vermi, almeno una soddisfazione ce la togliamo, dire quello che penso.
Sabato 3 Dicembre 2005.
Sono stanchissimo.![]()
Non mi fa male niente.
Ma sono stanco con la testa.
La giornata lavorativa finirà alle 19.00
Tra meno di un ora lascio la Scuoa e vado a casa a mangiare.
Mia moglie domani va a un incontro Teologico con colleghe e il con il Vescovo, tutta la giornata, mangiano insieme.![]()
Sarò solo come un cane solo sotto la pioggia nella steppa siberiana.
Nooooooooooooooooo
Mio figlio, ???
Ioallenerò le spalle.
§aa
Ultima modifica di stantio; 03-12-2005 alle 12:32 PM
OIeri sera ha perso anche il Napoli a Perugia, mi manca solo un attacco Marziano, e siamo a posto.
La lapide all'ingresso dell'ufficio della seg. c'è sempre.
Non è giornata.
floor press come si fa ?
E' la pressa normale ?
...sinceramente i momo li reputo inutili
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
.....monores
Non sono inutili, hanno un effetto anabolico, anche se non sono anabolizzanti.
E sono termogenici, specie se usati con la caffeina.
ma nn sarebbe meglio fare massa senza ingrassare e rompersi la testa con tutte queste sostanze per perdere quanto poi? 3 grammi? usa qualche altra cosa che ti vada bene per la massa e che nn ti faccia affondare nei grassi;fa una buona alimentazione e tieniti quei grassi che sono indispensabili per la massa, ma nn tanti da nn essere poi in grado di riuscire a smaltire!!!cosi' si fa nel bb
Ho il metabolismo di un uomo di 41 anni.
Non dimenticarlo.
Senti Emm sei un fake ?
177 cm. x 108 kg. al 9% sei da scartare al Due torri per manifesta superiorità.
in tutto il periodo di massa, nn supero mai il 9 % e i miei addominali, son sempre visibili;appannati si, e' logico che assumo grassi, ma mai e dico mai invisibili!!! Se in massa sei senza addominali, sei fuori, nn riuscirai mai a vedere cosa stai mettendo su , se grasso o massa!!! Pensaci, e' logico no???
il due torri??????? sinceramente si, mi ritengo superiore, e per ragioni mie che nn sto qui a raccontare , anni fa a 17,decisi di nn partecipare agli italiani juniores (ti mostrero' anche la foto di quel periodo)
Ti dò il numero del cellulare, ci parliamo.
Mica avrai paura di una zanzara come me ?
di cosa vorresti parlare?
Segnalibri