Ciao ragazzi,finalmente sono arrivato all'ultimo giorno dello scarico
9-12-05
Lat machine presa normale 3X10X80\110kgX45"
Rematore 2X10X35kgX30"
Pulley 1X10X35kg
Curl 3X10X10kgX60"
Stretching e decompressione:
Allora ho deciso il programa di stretching da affiancare ad ogni sessione fatta:
Stretching statico(raggiungo la posizione di massimo tiraggio lentamente e la tengo per 30")tutto solo 1volta
-Polpacci
-Femorali
-Quadricipiti
-Lombari
-Dorsali\spalle(mi appendo all'asta e tiro)
-Bicipiti
-Tricipiti
-Collo
E poi la solita decompressione che ho gia' descritto..
Se sara' necessario inserisco pure degli esercizi di defaticamento...O meglio 1esercizio soltanto x gruppo ma solo se ne sentiro' davvero il bisogno,cn tutto questo stretching nn penso proprio le giunture sarannno ben ossiggente e i muscoli abbastanza rilassati.
CONCLUSIONI:Questo giro mi ha fatto capira l'importanza di piccolezze che sembrano cazzate ma in realta' non lo sono assolutamente...E' stata una settimana in generale sottotono ma ho solo bisogno delle mie brave 14ore di sonno e poi potro' ripartire alla grande...Gia' nn vedo l'ora che sia lunedi' x psaccare tutto!!!
La scheda e' quella fatta insieme a Paolo...Penso di seguirla per 4\6settimane,a seconda dei risultati avuti dall'allenare lo stesso muscolo 2volte a settimana.Aumentero' il numero di calo aumentando gli spuntini.
VEdiamo come va al massimo avro' capito che il mio corpo reagisce bene a minor frequenza...Dopo questa scheda ne voglio fare un altra con fini "massifici"(Se dira' cosi'??)xo' dove tocco il muscolo 1volta a settimana...e sperimentiamo cosi'...
Questo fatto di toccare i muscoli 2volte a sett miu incuriosisce,mi piace molto come concetto poiche' mi permetti allenamenti molto pesanti e altri basati invece sulle alte rip,spero solo di non regredire.Cmq se succedera' faccio sempre in tempo a cambiarla.
Intanto daje che da lunedi' ricomincio a scrivere qlcs di interessante!![]()
Segnalibri