Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 281

Discussione: M. CRESTI-WNBF PRO-Road to Atlantic City 2013-Team UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Predefinito

Bene...cardio fatto...anche un po di lavoro sui dannati calves...

Ultimo pasto appena effettuato... oggi 19/09/2012 si chiude con [PRO 241 CARB 150 FATS 39]

Azz!! Ho dimenticato l'evo...!!

Domani niente peso...sono rimasto a dormire dai miei...e della loro bilancia non mi fido assolutamente...

Predefinito

Dieta di oggi 20/09/2012 conclusa con [PRO 243 CARB 250 FATS 40] Pochi gr di pollo in più...ora a letto che so cottissimo...

Oggi grande allenamento per il dorso...la condizione sembra migliorare...vascolarizzazione degnissima di nota..

Predefinito

Allora...ieri sera ho smadonnato con i vari ipod...

shuffle...ho dovuto scaricare il vecchio software di ripristino...non era più riconosciuto...
    shuffle 2 ok...per fortuna
    nano ultima generazione...ancora non sistemato...

Io mi domando come sia possibile... tutti questi errori...queste porte USB fanno i pazzi...

comunque...ieri avevo un PT saltato...purtroppo il ragazzo ha avuto notevoli problemi familiari di cui nn preferisco parlare...ma tanto da finire sui giornali.
    Oltre ad essere un "cliente" e per me un grande amico... ( immaginate che per la gara dormo da lui!!) insomma una situazione NON bella...
    Stasera l'ho invitato a cena da me e dai miei...almeno si sfoga/svaria un po...

Per me peso in calo... oggi 21/09/2012: 78.3 kg ( peso minimo della stagione)...ormai le vene sui biceps sono sempre presenti... fin dalla mattina...

Vediamo con Marco come proseguire...magari queste fonti "esterne" di stress stanno un po incidendo sul mio (già alto) livello di cortisolo....e nota fortunata al momento la reperibilità non mi sta dando rogne.

Predefinito

Buongiorno ragazzi...appena finita una consulenza con un altro ragazzo giovane forse anche lui a breve farà parte del gruppo...vediamo....conosco bene sua madre...

Per il resto tutto ok... dieta di ieri 21/09/2012 conclusa con [PRO 240 CARB 251 FATS 40]

tutto nella norma...non mi sono pesato perchè ho dormito dai miei...

Predefinito

Buona domenica...
    alzato alle 10:30 finalmente...oltre 10 ore di sonno...

Potrei chiudere qua la mia esperienza per questa gara...tiraggio densità e volumi MAI avuti... vene su tutto l'addome...gambe che con una leggera scarica e un po di caldo...sarebbero belle vascolarizzate....
    Sensazione di quasi totalità di pienezza muscolare...

La mia vittoria c'è già...mia e di Marco...

ora non resca che far giudicare i giudici della NBFI...
    in gara avrò a che fare con dei mostri...pluricampioni italiani NABBA ecc...

ho visto le loro foto su fb e devo dire che aimè per me c'è poca speranza... tiraggi e volumi di altre federazioni...

Comunque a parte questo sono strasoddisfatoo di questa preparazione. quindi sicuramente è stato un bellissimo percorso.

Per il resto dieta di ieri 22/09/2012 conclusa con [PRO 240 CARB 149 FATS 49]

Peso di stamani 23/09/2012 ancora sotto i 79...78,4 kg...

Predefinito

In bocca al lupo!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Lunedì...ragazzi ci risiamo...si riparte con la settimana...
    Oggi sono parecchio incasinato a lavoro...comunque...

Dieta di ieri 23/09/2012 conclusa come da programma [PRO 239 CARB 150 FATS 50]

Peso di stamani 24/09/2012 : 78,8 kg

Peso gara ci siamo sicuro...condizione di ieri OTTIMA.

Predefinito

Nota Dolente:

Iniziati i primi trasferimenti a lavoro...i primi a partire direzione Roma/Fiumicino...sono tutti giovani...causa condizione familiare più agevole ( mancanza figli ecc...)

La situazione sinceramente mi preoccupa un po...di settimana in settimana la cosa si fa sempre più dura...pressioni lavorative pazesche...sia lato lavoro (vero e proprio) sia lato situazione attuale economica...quindi i sempre ricorrenti pensieri su "chissà dove mi spediranno".

Sono giovane, se mi capiterà tale cosa la affronterò...spero che nel caso succeda sia un nuovo stimolo di vita...
    La cosa che rimpiango...sarà l'allontamento dai miei cari... e il destino incerto della mia casa... ( neppure finita di arredare )

la vita oggi è questa...si devono sapere affrontare anche queste situazioni...che sono si difficili, ma si deve imparare a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...

Attualmente vivo alla giornata...non sfasciandomi la testa su quello che sarà...spero solo che se un giorno mi dovessero dare tale notizia...aver almeno la possibilità di scegliere la destinazione...

A roma sicuramente andrei più volentieri che in altri posti...anche se immagino che gli spostamenti dei 5 minuti rimarrebbero solo un vecchio miraggio...

Predefinito

Che sfiga maledetta!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Posto dopo il wo gambe...mamma mia ragazzi...ho portato a spasso il cane...le gambe stavano ritte con i fili...

Andrea mi ha visto fare FS e mi ha detto...***** quanto scendi...

Poi alcune serie di pressa 12 colpi con 280 alla 45° ecc...

Wo andato veloce...ma inizio a sentire la fatica...i recuperi brevi si fanno sentire...battere il log mi a sputare il sangue.

Forma da gara...pelle sottilissima....svenato...oggi più duro...ma leggermente con meno volume...

Manderò foto a marco in settimana...secondo me ci spariamo una ricarichetta...post gruppo carente.

Predefinito

Buongiorno ragazzi...

maiala non trascino le gambe *****...si sente che sono sotto gara...il recupero si fa sempre più duro...nonostante i volumi sia calati notevolmente.

Dieta di ieri 24/09/2012 conclusa con [ PRO 245 CARB 251 FATS 39]

Per dormire è stata dura...avevo quella sensazione di spossatezza alle gambe tremenda... me lo fa proprio quando accuso pesantemente il wo.

Oggi parlerò con Marco...per chiarire le strategie di queste ultime weeks.

Predefinito

Utilizzi mai la melatonina? Quando sei troppo stanco per dormire fa miracoli!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

L'ho utilizzata in passato a cicli ovviamente, anche con valeriana...

Ma adesso dormire dormo...e dormirei come un ghiro... il problema è che quando alleno le gambe sottopongo il corpo ad un grosso stress....in questo periodo anche molto mentale...dato che le forze nn sono al top...ma io cerco comunque di battere il log.

Mettersi sotto lo squat e dire voglio fare qualcosa in più... con la preparazione che avanza...è tosta di testa...è ribadisco...

i miei wo, dal primo all'ultimo sono tutti tirati al massimo delle mie capacità...è per questo che sento particolarmente pesante il post allenamento...

ieri mi dava noia anche le persone che parlavano ad alta voce nello spogliatoio...da quanto ero stonato.

Predefinito

vi do il buongiorno anche se stanotte ho dormito malissimo azz...

mi sono svegliato due volte con una tonsilla in fiamme...immediatamente fatto gargarismi con Froben...devo stare molto attento a non ammalarmi proprio adesso...

Quindi subito ai ripari...da oggi giro con lo spray in tasca... ho queste maledette tonsille che al primo sbalzo termico si gonfiano come zampogne.

Gambe ancora distrutte...

Dieta del 26/09/2012 chiusa con [PRO 240 CARB 149 FATS 50]

Peso in discesa ragazzi...27/09/2012 : 78,0 kg

Noto questa cosa ad ogni gara...tutte le volte come mi presento a 2 settimane inizio a scendere in maniera allucinante...

Oggi rest totale...perchè palestra chiusa per partita di calcio... dieta sempre LC... poi pianifichiamo il resto delle 2 settimane con Marco...voglio presentarmi semplicemente al TOP.

comunque anche post cardio ieri ottima sensazione di pienezza...anche se ragazzi so cotto...!!!

Predefinito

Dai che ci siamo!
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-