Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

Predefinito

volevo intervenire un attimo....scusa bombato, ma sei dovuto ricorrere ai farmaci per arrivare ai tuoi risultati attuali????...si vede proprio che ti manca la disciplina, scusami, perchè risultati analoghi li avresti ottenuti allenandoti, mangiando e riposando seriamente in poco tempo.
    Cosi hai solamente danneggiato il tuo organismo senza aver raggiunto alcun risultato particolare.
    Ripeto, posso capire, anche se non giustificare, chi ricorre ai farmaci ad alto livello, ma vedere i farmaci come una delle prime cose quando si entra in una sala pesi mi sembra quantomeno sconcertante.
    E se prendi l abitudine all uso dei farmaci, ricordati, non tornerai più indietro semplicemente, perchè allenarti senza ti sembrerà una cosa priva di senso.
    Complimenti ad Alex per i suoi risultati...e ci credo che sono assolutamente natural, in quanto io ho pressapoco la sua massa muscolare, con stessa statura e stesso peso,anche se sono leggermente meno definito.

Predefinito

Originally posted by federicoWWW
    sajan complimenti bellissimo fisico fitness

fisico FITNESS????
    x raggiungere quei volumi e quella forma con una definizione del genere devi allenarti duro e avere molta esperienza con l'alimentazione, altro che fitness!!

Predefinito

Il fisico d Sajano è da vero BBer,altro ke fitness...Complimentoni gran proporzione e definizione!

Predefinito

Originally posted by federicoWWW
    sajan complimenti bellissimo fisico fitness
    §70 §70 Fitness??????? Ma abbiamo visto la stessa foto?

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Bombato..hai visto che ti han mandato le foto in tanti?Tuttosommato hai visto che da natural si ottengono buoni risultati, ci va tempo come ha dimostrato sajan pero' hai visto che fisico armonioso e che qualità?Dai che è meglio un fisico del genere piuttosto che quello di b-builder con 50 di braccio e addome dilatato!
    Ci son persone che si dopano che non raggiungono quel livello qualitativo manco a morire nonostante abbiano masse enormi.Sinceramente dalle foto che ho visto preferivo la tua forma fisica iniziale, quella in cui ci tenevi alla definizione..il fisico che hai adesso nonostante quei 10 kg rende meno.
    X Flexer: il tizio delle prime tre foto è in gara (tirato, abbronzato, lucido e ha anche pompato un po' dietro il palco), non puoi paragonare me a lui..in quella condizione se va bene ci stai 2-3 settimane dopodichè schiatti, io cerco di avere un fisico asciutto tutto l'anno..quella in foto è la mia condizione abituale, mi prendi un giorno a caso anche durante le abbuffate di natale e ho sempre l'addome in vista. Se mi tiro il tizio in foto (cha ha pure 40 anni e chissàquanto di allenamento) lo rovino..ha delle brutte forme,non è tanto la massa o la definizione che gli mancano (si parla sempre di natural).

Predefinito

Originally posted by ultra
    Questa è la foto in cui sono sotto deca e primo!
    no, no...su bodyweb hai scritto diversamente!
    Cmq fa niente....hai lo stesso un gran fisico.

Predefinito

Originally posted by ultra
    Eheheh... ora sono 20kg di più ma niente foto! §#d
    Tanto per curiosità quanto pesi in off-season e quanto sei alto?

Predefinito

Originally posted by bombato

...sul dop io la penso così, secondo me, io come sto ora nn sarei arrivato, forse si ma con peggiore qualità...
    ma se non ne hai di qualitá!

Predefinito

Originally posted by DMC-12
    fisico FITNESS????
    x raggiungere quei volumi e quella forma con una definizione del genere devi allenarti duro e avere molta esperienza con l'alimentazione, altro che fitness!!
    bhé oggettivamente il fisico di sajan, per quanto sia bello e proporzionato(complimenti!).........é un fisico fitness.
    Infatti di solito chi gareggia nelle are di fitness ha + o meno quella forma fisica, senza nulla togliere ai loro sacrifici.

Predefinito

e allora postami un fisico NATURAL migliore (con lo stesso tiraggio, e dopo una decina d'anni di allenamento)
    se poi mi dici che un BB deve x forza assumere farmaci allora è un altro discorso, ma siamo di idee diametralmente opposte
    Ultima modifica di DMC-12; 13-03-2004 alle 10:33 AM

Predefinito

Originally posted by bombato
    Gio,

che intendi per impressione ???
    cmq si, mi sto calmando !!!

Che mi dai quell'impressione in foto...ma magari dal vero non è così, questo intendevo. E per il fatto del calmarsi intendevo solo dirti che non sei Coleman invece a leggerti sembra quasi che sei pronto per un nazionale

Predefinito

Originally posted by DMC-12
    e allora postami un fisico NATURAL migliore (con lo stesso tiraggio, e dopo una decina d'anni di allenamento)
    se poi mi dici che un BB deve x forza assumere farmaci allora è un altro discorso, ma siamo di idee diametralmente opposte
    Enrico Quaglia.
    http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/articoli.html
    trovi le sue foto in questa sezione...mi dispiace che non scriva su questo forum.
    Ma anche max79 di bodyweb ha un fisico migliore.

Cmq non é che sono io che definisco un fisico fitness piuttosto che bodybuilder, é un oggettivitá di canoni...almeno qui in italia.
    Altrimenti no esisterebbero le gare divise tra fitness e bodybuilding, mica le ho inventate io.
    E cmq ti assicuro che il mio fisico é tipo quello di sajan frontalmente, questa estate faccio foto e avrai la conferma....ma appunto mi definisco fitness...anzi preferisco non definirmi ma di certo se dovessi essere classificato da determinati occhi il giudizio é quello.

Predefinito

Ho visto le foto di Quaglia..a massa e definizione sta messo bene, ecco quello secondo me è un natural di buon livello!Non mi piace la forma (preferisco la struttura come sajan in cui le spalle risaltano per larghezza su un vitino stretto) pero' ha delle buone proporzioni e una massa notevole per i suoi 82 kg da gara. Io spero davvero di arrivare a un livello del genere..se lo raggiungo per i 28, 29 anni son già contento!Già ora si inizia a ragionare postando foto di gente con qualche kg di muscolo addosso!

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    Ho visto le foto di Quaglia..a massa e definizione sta messo bene, ecco quello secondo me è un natural di buon livello!Non mi piace la forma (preferisco la struttura come sajan in cui le spalle risaltano per larghezza su un vitino stretto) pero' ha delle buone proporzioni e una massa notevole per i suoi 82 kg da gara. Io spero davvero di arrivare a un livello del genere..se lo raggiungo per i 28, 29 anni son già contento!Già ora si inizia a ragionare postando foto di gente con qualche kg di muscolo addosso!
    chiamalo qualche kg.....in massa ha 48-49 di braccia.
    Sticazzi.

Occhiolino Buon livello....

Si infatti Rsv, tu vivi nel mondo delle favole o forse del musclemania che poi è uguale . Passi per l'altro tizio di cui sono state postate le foto, ma Quaglia è vice campione italiano natural e tu lo tratti come una persona poco più che discreta...mah certe volte mi stupisco di certe tue frasi .

p.s. Mi pare pure che il campione natural che è finito davanti a quaglia sia poi stato trovato positivo all'antidoping, però potrei sbagliarmi...