Bè se le cose stanno cosi allora.....VOGLIO AVERE L'ASMA![]()
No dai scherzo.....![]()
Bè se le cose stanno cosi allora.....VOGLIO AVERE L'ASMA![]()
No dai scherzo.....![]()
In piccole dosi è tollerabile...una capsuletta cosa vuoi che ti faccia ???Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
Tu si che mi vuoi bene!!!! Sei l'unico che mi sta consigliando di prenderloOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Dai Vaniglia non pensarci nemmeno di prendere farmaci o altro di peggio. Siccome mi sono persa, mi ripeti quanti kg vorresti o dovresti perdere e quali sono i tuoi obiettivi? E i pesetti dove sono?![]()
Dai Stan, stai scherzando vero?Originariamente Scritto da stantio
Allora per ore ho perso 15 kg. ne vorrei perdere altri 20 almeno...per ora non vado neanche in piscina perchè sto con la febbre invece per quanto riguarda i pesetti appena mi riprendo dall'influenza li faccio...senza dubbio....Originariamente Scritto da aleyuri
Dall'esperienza che ho io, cioè dalle persone che conosco che sono a dieta, ti posso dire che ho notato che se i chili sono veramente in eccesso, sono facilissimi da perdere solo ed esclusivamente con una corretta alimentazione e sottolineo corretta alimentazione non dieta. Ti faccio l'esempio di mia mamma che da agosto ha iniziato a mangiare correttamente.Non si è rivolta a nessun nutrizionista.Sta semplicemente seguendo le mie dritte.Doveva perdere 10 kg e li ha persi, forse troppo velocemente, però li ha persi mangiando non facendo la fame, in più quasi ogni giorno va con le amiche a camminare a passo veloce per circa 1 ora.Se capita che si concede un dolce, allora il giorno dopo recupera o fa di tutto per trovare il tempo di camminare. Ha imparato a gestire e conoscere il suo corpo.
Calcola che io ho iniziato la dieta a luglio e mi sono concessa anche degli sfizi tipo andare in pizzeria il sabato sera o concedermi un bel pranzo la domenica sinceramente non è stata dura per niente spero bene anche con questi altri 20 kg. che dovrò perdere e poi.....TREMATE UOMINI!!!!! AHAHAOriginariamente Scritto da aleyuri
![]()
Originariamente Scritto da stantio
i farmaci se vengono usati a scopi trapeutici nella maggior parte dei casi non son tollerabili, usarli poi per fini che sinceramente non credo realizzabili (dimagrimento) poi, credo sia una cosa molto ma molto pericolosa.
Vaniglia, sta lontana dai farmaci (chi ti parla non e' un santo) ma sinceramente non mi sento di avallare l'ipotesi di stanti, proprio per nulla. Gia' il fatto che tu abbia perso (mi sembra) 20 kg n poco tempo, e' sinonimo di quanto possa essere stata sbagliata la dieta, visto che hai posto il tuo organismo (soprattutto i reni ) ad uno stress secondo me incredibile; affiancare poi farmaci tipo monores, (che nemmeno il piu' sfigato culturista userebbe mai per perdere peso) potrebbe portarti problemi ancora piu' gravi.
Innanzitutto, sei stata seguita da un dietologo, sei stata sotto controllo medico, hai tenuto spesso esami del sangue (visti gli scompensi che hai arrecato al tuo organismo ) e poi vuoi usare broncodilatatori? ma sei certa di non essere soggetta a ipokaliemia, di non avere diabete, ipertiroidismo, no,dico questo perche'gli effetti dei broncodilatatori,si amplificano se c'e' solo una di queste"deficenze" (si amplificano gli efetti collaterali intendo).
Senti me, sano esercizio fisico, e dieta ben equilibrata, e lascia stare ste sciocchezze. ...... se proprio vuoi farti male per bene, perche' non miri a qualcosa di veramente efficace???? stai alla larga dai farmaci
Approposito, il clen fa dimagrire perche' essendoun bdilat ti fa respirare meglio e ti accellera percio' il metabolismo![]()
![]()
![]()
Dai, stan, non dare questi consigli.![]()
vaniglia e stan... state[722] , niente farmaci..
State tranquilli il monores non lo prendo era solo per farmi un idea...continuo con la mia dieta di sempre...comunque grazie a tutti per i consigli...![]()
![]()
![]()
figurati...
mangi mai salmone e sgombro? dovresti farlo una volta alla settimana...
Altri consigli del genere su questo Thread o sul Forum, mi (ci) costringeranno a prendere provvedimenti![]()
Per quanto riguarda il salmone va bene anche quello affumicato? Io a volte lo mangio oppure prendo quello tipo la scatoletta di tonno ma al naturale va bene?Originariamente Scritto da matteinn
Segnalibri