Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 273

Discussione: mie foto

  1. #211
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Anche io a 14 anni potevo ribaltare la fiat uno di mio zio con i miei 2 cuginetti dentro. Ero un cattivone!

  2. #212
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ottimo leggendario...sebbene l'esecuzione non sia delle migliori (d'altronde trattasi di esecuzione "alla maiala") ciò che più stupisce è la padronanza del carico, niente tentennamenti, sembra davvero che tu stia maneggiando un carico nettamente inferiore...galattico!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  3. #213
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Non diventerò fortissimo, ma mi "basta" raggiungere 240 kg di stacco e di squat (2 BW) e poi 1.5 BW nella panca inclinata.
    Parlo di pesi assolutamente RAW con solo una cintura.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #214
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Sei nato forte. La prima volta che misi piede in palestra facevo piana con 20 kg (la sbarra).
    Purtroppo non ho una buona genetica negli arti superiori e ho dovuto potenziare pesantemente spalle, petto, tricipiti, lombari, ecc.
    La mia miglior performance è stata 180 kg di panca parziale partendo da un pin a 15 cm dal petto senza arco, senza cintura e senza fasce.
    Quel peso era devastante. C'è da dire che ho un handicap al braccio sinistro a causa di un incidente (frattura omero) che non mi permette di restare in asse con la panca.

    Ma sei forte anche di spalle? Quanto fai di military press, lento avanti, indietro, manubri?

    PS: a 14/15 anni non riuscivo neppure a sollevare la mia bicicletta per metterla sul tetto della macchina e dovevo chiamare mio padre per aiutarmi. Ero senza forza...
    Beh allora ne hai fatti di progressi!
    Questo dimostra che comunque la volonta e la costanza possono anche vincere la genetica,a te io i complimenti te li faccio doppi
    Io invece ho facilita a prendere forza,sopratutto se mi alleno con un range di 3-5 reps (a cedimento),pero ho una specie di ca**o di debolezza muscolare che fa si che lavorando pesante (in quel range di ripetizioni) sono molto soggetto a strappi:
    Per esempio se inizio ad allenarmi con un peso che mi permette di effettuare 2 reps( con cedimento alla terza),di solito in 2 o 3 allenamenti mi abituo e arrivo a farne 5,pero poi,quando ne faccio piu di 5 inizio a stagnare e non progredisco quasi piu,allora mi tocca aumentare il peso (diciamo di 5-7,5kg).
    Il brutto e che se rimango in un range di 2-3 reps per piu di 5-6 settimane ,trak regolarmente arriva l infortunio.
    Con i massimali va meglio,credo anche per il fatto che il reclutamento neuromuscolare e maggiore (cito Cinghialepl).
    In pratica pero,per eseguire un allenamento muscolarmente allenante sono costretto (di solito) a rimanere in un range di 15-18 reps durante quasi tutto l anno,quindi la mia progressione e stata attualmente molto lenta.
    Adesso sto iniziando a montare gradualmente i pesi con dei 3X3 e allenandomi in modo corretto con il fermo, per abituarmi lentamente a carichi maggiori per poi andare a cedimento.
    Per quanto riguarda le spalle,rispetto ai pettorali,sono un punto forte...
    all epoca del video ho fatto un maxi di lento avanti "corretto" di 165kg e credo che sarei potuto arrivare a 167,5kg ma non li ho mai provati..poi dopo l ultimo infortunio al pettorale mi ci e voluto circa un anno per riabilitare bene (all epoca della prima gara di panca (3mesi circa dopo l infortunio) non potevo superare le 4ripa 100kg....
    Adesso,fino a 2 settimane fa mi sono allenato con un 2-3X11-12X110kg e da 2 settimane ho cominciato un 3X3 eseguito in modo molto corretto e con fermo giu.
    Settimana 1)-----3X3X120kg
    Settimana2)-----ieri-----3X3X125kg
    Il 3X3X125kg di ieri l ho filmato e oggi metto il video cosi mi dici che ne pensi.

  5. #215
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    sei un toro, vorrei averla io quella forza porca*****.
    un giorno l'avrò hi hihi hi (???)
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  6. #216
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    175 per 9 panca piana posta un video e se li fai non ventie a dirmi che e natural perche allora vereamente siete dei babbi

  7. #217
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    175 per 9 panca piana posta un video e se li fai non ventie a dirmi che e natural perche allora vereamente siete dei babbi
    Lu guarda,io so che tu sei il re incontestabile della panca piana pero,te che NON SEI BABBO,potresti anche leggere il 3d prima di postare..perche il video c e ed e a pagina 13...
    Ma tu a che pagina sei? No lo chiedo perche se non parliamo a pag 15 e te rispondi a cose dette in pag 3 e chiaro che non ci capiamo...
    Capito Lu??pagina 13 di questo 3d,mi raccomando non 1, non 3, non 1+3=4,non 3-1=2. E semplice,pagina 13,mi raccomando non ti sbagliare.

  8. #218
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Grazie per i complimenti
    Progressi ne ho fatti parecchi. Fai conto che facevo le press per le spalle con 3 kg a manubrio (pesi da signorina) e quasi non riuscivo a sollevare la sbarra del multipower ed ora con i manubri maneggio senza problemi 40 kg cadauno e prossimamente sarò pronto per quelli da 50 kg.
    Non so cosa sia dipesa la forza ma sono nato con 0 muscoli sulla parte superiore. Davvero sono partito dalla condizione più sfigata che si potesse desiderare tranne che per le gambe.
    I miei progressi sono stati lenti anche perchè mi sono fermato parecchie volte per problemi di ogni tipo (schiena nel 2004, ginocchia nel 2005 proprio quando ho eseguito 180 kg x diverse ripetizioni di squat con la forza che saliva senore come non mai).

    Non so se riuscirò mai ad eseguire una sola ripetizione di panca con 200 kg caricati, ma tenterò anche al costo di metterci 20 anni!

  9. #219
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    a mio parere 200kg x 5 non sono tanti perche a palermo doves to io ti porto un ragazzone di 120kg che ha fatto gare 51 cm bi braccio con la maglia e arrivato a 260kg ma lui e enorme big show, io la maglia non lo mai provata ho brcci 46 cm natural e quando dico natural a pastas uo forno di te dubbito se permetti si parti da una genetica potente poi col gluisto aiuto ti sei potenziato con allenatori bravi io non avuto mai l'aiuto di nessuno appena provo il massimale posto il video sono tranquillo che io ci arrivo a 200kg se dimiuisco l'allenamento con le braccia comunque complimenti

  10. #220
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Grazie per i complimenti
    Progressi ne ho fatti parecchi. Fai conto che facevo le press per le spalle con 3 kg a manubrio (pesi da signorina) e quasi non riuscivo a sollevare la sbarra del multipower ed ora con i manubri maneggio senza problemi 40 kg cadauno e prossimamente sarò pronto per quelli da 50 kg.
    Non so cosa sia dipesa la forza ma sono nato con 0 muscoli sulla parte superiore. Davvero sono partito dalla condizione più sfigata che si potesse desiderare tranne che per le gambe.
    I miei progressi sono stati lenti anche perchè mi sono fermato parecchie volte per problemi di ogni tipo (schiena nel 2004, ginocchia nel 2005 proprio quando ho eseguito 180 kg x diverse ripetizioni di squat con la forza che saliva senore come non mai).

    Non so se riuscirò mai ad eseguire una sola ripetizione di panca con 200 kg caricati, ma tenterò anche al costo di metterci 20 anni!
    Io in ogni caso sono sicuro che un giorno o l altro ce la farai.
    Ho letto spesso i tuoi post e riguardo alla forza ti ritengo uno degli uomini seri del forum.

  11. #221
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    a mio parere 200kg x 5 non sono tanti perche a palermo doves to io ti porto un ragazzone di 120kg che ha fatto gare 51 cm bi braccio con la maglia e arrivato a 260kg ma lui e enorme big show, io la maglia non lo mai provata ho brcci 46 cm natural e quando dico natural a pastas uo forno di te dubbito se permetti si parti da una genetica potente poi col gluisto aiuto ti sei potenziato con allenatori bravi io non avuto mai l'aiuto di nessuno appena provo il massimale posto il video sono tranquillo che io ci arrivo a 200kg se dimiuisco l'allenamento con le braccia comunque complimenti
    Accipicchia Lu 200kg? ma sono tantissimi...e in piu natural e con la pasta al forno...caspita Lu sei veramente eccezzionale.
    Comunque non puoi negare che le doti genetiche sia fisiche che intellettuali che madre natura ti ha regalato hanno fatto la loro parte:
    Tu hai una genetica superlativa e quindi per te e molto piu facile arrivare a risultati eccezzionali..non sarei sorpreso se uno di questi giorni riuscisi 500-600kg di panca piana per 10 reps,so che ci vuole costanza e sacrificio ma solo tu ce la puoi fare...
    P.S.Io un preparatore non l ho mai avuto,anzi ,dove mi alleno io non c e neanche l allenatore,di solito mi alleno la notte,vado in pale verso le22.00.

  12. #222
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ecco il video che avevo promesso,l ho messo su youtube per facilitarne la vista.
    E un 3X3X125kg di lento avanti con fermo giu.
    Buona visione.
    http://www.youtube.com/watch?v=koP90UEmuWY

  13. #223
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Ecco il video che avevo promesso,l ho messo su youtube per facilitarne la vista.
    E un 3X3X125kg di lento avanti con fermo giu.
    Buona visione.
    http://www.youtube.com/watch?v=koP90UEmuWY
    Il miglior lento che abbia mai visto

  14. #224
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    intellettuale ci sarai te lo sai chi e troppo intelligente soffre

    sta pigliata pu culo a cu cia fai , genetica intelletuale e fisica poi tu sei capace di di 100 ripetizioni di curl con 60kg bilanciere angolato facciamo una sfida ca tu rummpu u culo
    Ultima modifica di LU FERRIGNO; 10-10-2006 alle 09:20 PM

  15. #225
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito


    no comment
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home