Dovessi fare un video su di te lo chiamerei "Heero il Distruttore"
Dovessi fare un video su di te lo chiamerei "Heero il Distruttore"
ahahhahahah
HEERMINATOR
ahahahahahah
ahjahahahhahahahahahahahha![]()
heerminator è ammalato, porcavacca, come ha fatto l'influenza, patrocinata da piccoli virus bastardi, come ha fatto a riuscire a scavalcare le mie poderose difese immunitarie ???? devo allenare anche loro ??? ahahahha
qui parte la terapia ultra d'urto, pretuval a gogo, fluimucil per il catarro maledetto, spray e pastiglie per la gola a volontà, chiusura in casa a temperatura controllata e costante ahahahah...madonna sembro una checchina ma almeno guarisco il più presto possibile
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma non ti imbottire di medicinali...fagli fare il suo corso...alla malattia...
Secondo me fanno male più i medicinali a volte che il virus stesso!!!
Riprenditi...Heerminator!!!
matteo, puo' darsi, però non sopporto di stare così....l'ho già presa mesi fa ed ero guarito in due giorni, così ripresi subito ad allenarmi....in passato la pensavo tale quale te...ma durava molto di più quindi...preferisco combatterla immediatamente![]()
heero
Come stai leone??
ahhaahha io sono la versione potenziata da combattimento eheheh
matteo, sto peggio di ieri, porcavacca, l'ho presa secca, per fortuna riesco a mangiare tanto e bene e non ho problemi intestinali quindi bene o male di peso non dovrei perderne.
sto pensando di fare una settimana particolare, non di iniziare subito col nuovo meso, per testare i miei livelli di forza e riprendermi bene.
![]()
heero
Auguri bro! Riprenditi presto![]()
grazie boromir!!! per lunedi son sicuramente in pista, ma farò una settimana particolare per ripigliarmi bene, poi riparto col nuovo meso, credo sia la cosa migliore![]()
![]()
heero
Forse me lo son perso oppure non lo hai ancora postato?
no nem devo ancora postarloma devo anche ancora studiarlo ahahah....
già la terapia d'urto rende abbastanza, son ancora però mega raffreddato, faccio il bravissimo sto week end e lunedi dovrei essere operativo![]()
heero
Mi raccomando...trattieniti...non scolarti quei 12 litri di birra!!!![]()
consiglio tecnico.
nella firma modificherei il programma con una progressione del genere "stratosferic canalisbacklover"
P.S. Mi sono ascoltato tutto l'album dei Army of Pharaohs...sei un grande!
Farò un video in tuo onore con "blody tears" in sottofondo...
Ultima modifica di menphisdaemon; 15-02-2008 alle 03:26 PM
Segnalibri