Heero sei una bestia da wo.Se mi dovessi trovare dalle tue parti mi farei con piacere un bel WO con te,ma con armatura per evitare varie lesioni
![]()
Heero sei una bestia da wo.Se mi dovessi trovare dalle tue parti mi farei con piacere un bel WO con te,ma con armatura per evitare varie lesioni
![]()
grande heero!!
cosa ti lamenti, io e' 40 anni che cerco di oltrepassare i 100 di panca in maniera consistente e invece... son sempre qui ***** di budda.
oggi ho fatto 6x3x90kg erano pesantissimi porca eva... sta panca mi sta massacrando...
quindi non ti lamentare che tempo due fai 110 di panca te.
e se non stai attento ci scappano i 120 per il prossimo anno heheh
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Heero sai cos'è buono per la presa a bestia...la trattenuta del bilanciere...Da un transfer pazzesco sullo stacco...
Carichi un bilanciere e lo tieni stretto finchè lo reggi...
Esegui l'esercizio con tutte le varianti di presa iniziando dalla doppia pronazione...poi procedi con le miste...Io così ho scoperto che la presa destra è notevolmente superiore della sinistra...quindi nella mista inverto la sinistra per avere più trattenuta.
ah dimenticavo..grande appesa...
P.S. poro tavolino!!!ahahahahaha![]()
quoto...
heero se il sovraccarico delle appese inizia a diventare ingombrante e poco maneggevole... puoi usare un bilancere, e caricarlo... e fare trattenute... magari inspessendo il bilancere con un'ascigamano/salvietta!!!
qui di puoi sbizzarrire... doppia prona...mista...solo 4 dita... solo 3 e cosi via ihhi
o fare trattenuta bilanc con una sola mano... li vincendo l'equilibrio sviluppi maggiore forza...
o meglio ancora usare manubri immensi... e magari come fece roccia... stacchi ad 1 manubrio solo... vedi li come si rinforza!
Ultima modifica di 123456789; 12-02-2008 alle 11:38 AM
Il metodo che dice Matteo secondo me è ottimo e se ogni tanto si fanno qualche scrollate il vostro trapezio ve ne sarà grato!
grazie ragazzi, son buone tecniche, ma finchè potrò andare avanti con l'appesa senza staccarmi in due andrò avanti perchè mi rende troppo l'idea di vedermi allo specchio con sta monnezza di pizze fra le gambe appeso come un idiota ahahahah
gli stacchi a un manubrio per volta devon esser proprio fighi, ma ora ho altri pensieri per il prossimo mesociclo, appena riprendo l'uso della ragione (son ancora incazzato per ieri) ci penso su![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Fatevi fare un paio di valigione per le farmer's. Le mie hanno il manico a 19 cm da terra (compresi i pesi). Si fa sia la presa che stacco dai rialzi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette non c'è problema tu mi dici quello che devo fare e lo faccio... ahahahpino la lavatrice ahahahha
![]()
allora...bene, ho appena montato un tavolino nuovo, pesa 50 chili ed ha il ripiano sopra in vetro, così ci penserò due volte prima di tirargli una centra, e se lo farò, in teoria dovrei tagliarmi così mi faccio male e imparo finalmente a non usar ste mani quando m'in*****
oggi non sto troppo bene, credo d'aver una leggera influenzina, tra poco parte la terapia d'urto ahahahahha, cmq mi chiudo in casa così spero di ripigliarmi per i prossimi giorni...volevo carburare l'auto a benza ma che aspetti anche lei senno' la lancio in aria porcavacca
heero
Heero io da quando faccio le trattenute con bilanciere i 215 kg di stacco non si sono mossi di un centimetro..sono ottime...
Secondo me poi, tutto quel peso caricato addosso non fa così bene...comunque sei attaccato per le spalle...considera che tengono 200kg...
P.S. occhio al tavolino...se gli dai una briscola ti apri anche la mano...!!![]()
già ma son già abbastanza aperte ste mani causa un po' di scazzacci vari
si hai ragione, son attaccato per le spalle ma non son su a peso morto, cioè per rompere il peso contraggo il dorso come per fare una trazione impossibile....non so se capisci cosa intendo,...non son su come un sacco di salame e basta ehehehe....
però chiaro, posso variare, quello che mi hai proposto tu e 134343 è ottimo![]()
heero
maledizione, boia vacca, sono influenzato, niente di pesante ma se domani non sto meglio forse evito la sessione di stacco, non voglio stressare ulteriormente il fisico, per settimana prossima devo essere al top.
porcavacca, le mie dosi massiccie di vitamina c non sono bastate ahahah, ora sono in piena terapia d'urto, già preso 3 pretuval c, extril per la gola e pastiglie per la gola come fossero caramelle, ahahah![]()
heero
Porca Pupazza!!!Dai riposa per il prossimo week che spacchi tutto.....anzi no che lo fai davvero![]()
ahahha già
oggi stava per partire un'altra centra in direzione tavolino nuovo (ormai è proprio li davanti a me quando gioco con la play) mi son fermato in tempo per fortuna....senno' credo che facevo un primato di distruzione tavolini in due giorni....poi mi facevo male perchè è di vetro...![]()
heero
Segnalibri