Welcome back![]()
Welcome back![]()
Grazie ragazzi!
@i più fighi del foro (twins, menphis e sarge): ma allora che si fa? gardaland o parco acquatico (che imho è meglio così si fa pure il bagno in piscina?)
Poi vogliamo le foto dei grossi in tanga eh!![]()
Pure per me è meglio parco acquatico con sto caldo ma twins non si mette in costume...
Acqualandia a jesolo o caneva a verona? (che poi è attaccato a gardaland)
E perchè twins non si mette in costume?? Ma dai che è un figaccione! §8
Acqualandia a vita...io devo buttare giù sarge dal "peacemaker" così gli faccio vedere chi è il vero uomo... e poi mi serve per tenere il gommone bello aderente allo scivolo eh eh eh![]()
Ad acqualandia non ci son mai stato, ma mi dicono che è stra bello!
Comunque bisogna anche convincere twins e Sarge è il mio ragazzo e non si tocca §8
No cazzate a parte, mi sa che Sarge è addirittura più pauroso di me per certe giostre![]()
Si appunto per questo lo schianto giù da quella...vatti a vedere sul sito che giostrina tranquilla è..io la facevo quando ancora potevi scendere senza gommone...![]()
in costume non se ne parla.io dico gardaland!
Il problema è questo twins, tu puoi solo di domenica e gardaland è un *******io unico la domenica senza contare che fa un caldo bestiale, se andiamo all'acqua park grosso modo ce la caviamo così almeno si può fare il bagno ed è più agile no?
E poi dai che hai un fisico della madonna non fare la checca!!!
dai vieni e fai come i bambini tedeschi sfigati che si mettono la maglietta bianca della salute per non ustionarsi...![]()
buahauhauhauahuahuahua sisi dai fai così!! ahahuauahauhahua
mumble,mumble...devo trovare la maglietta adatta!
p.s: non è che all acquapark non ci sarà nessuno la domenica però!
Si senza ombra di dubbio, però ci son sempre le piscine dove poter stare ammollo e rinfrescarsi!
Oggi ricomincio a riaggiornare il diario, alla fine ci tengo parecchio a questo diario non so il perchè, ma ci sono affezionato! E ancor più ci tengo ai miei amici che postano sempre qua, quindi siccome mi mancavate ricomincio a riaggiornarlo!
Stasera proverò a fare una routine di tutta spinta avvalendomi del principio del pre-affaticamento del muscolo quindi: petto-spalle-tricipiti.
Vediamo un pò come andrà!
Segnalibri