Boromir ma che domande fai ?? certo che no !! per allenare in contemporanea i deltoidi ...usa la Crosta terrestre come sovraccarico.
Boromir ma che domande fai ?? certo che no !! per allenare in contemporanea i deltoidi ...usa la Crosta terrestre come sovraccarico.
Ultima modifica di glutammico; 17-06-2008 alle 07:35 PM
Salto quella "corda" nel mio garage. Se mi presento, con quella roba, in palestra penso che mi caccino![]()
Ultima modifica di Corvette; 18-06-2008 alle 09:05 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quando sono stato a trovare la mia ragazza, sono andato in una palestra superfighetta, con parque e un sacco di monitor al plasma, perfino le schede sui trasponder avevano... Pagato il biglietto l'istruttore mi fece vedere la sala cardio e mi spiegò come funzionava l'ultimo modello di ellittica della tecnogym con display touchscreen e attacco per cuffie che ti dovevi comprare o portare da casa. Fatto questo tirai fuori dalla borsa la mia corda in cuoio che fa un soffio pazzesco. Appena iniziai a saltellare (molto aggraziato a dir la verità) tutte le donzelle che erano chi all'ellitica chi al rotex e chi al tappeto si fecero una gran risatina e mi fissarono tutti per un paio di minuti... io cominciai a saltare in bello stile ad un certo punto mi passarono davanti due ragazze sorridendo appena arrivarono difronte a me ho fatto due doppio giri e un incrociata continuando a saltellare loro rimasero così:... da allora quando mi alleno a casa ci ho riprovato un milione di volte a rifarlo non mi è mai più riuscito...sarà stata l'aria di mare non lo sò... con questo voglio semplicemente dire che nemyntek è gay
![]()
]#]
# Mi hai fatto piegare !!
PS: non si chiama "aria di mare".![]()
ahahahah ragazzi mi avete piegato siete troppo dei grandi....GAY §8
Ieri bell'allenamento, ho fatto petto ed ecco qua!
Panca
1x4 @115kg
1x6 @110kg
1x8 @102,5kg
1x10 @90kg
1x12 @77,5kg
Panca Inclinata
1x6 @75kg
1x8 @65kg
1x10 @60kg
1x12 @50kg
Panca Declinata
3x8-9-7 @65kg
Croci Inclinata
4x15-12-10-9 @11kg
Nelle croci un peso pressochè ridicolo, perchè ero cotto il TUT era lentissimo, per il resto è andato tutto bene.
La panca declinata era la prima volta che la facevo in vita mia ed è abbastanza difficile saper controllare il bilanciere la prima.
Ragazzi dimenticavo una cosa troppo importante e per fortuna che me la son ricordata!!!
Oggi il mio diario compie un anno!!!
AUGURI DIARIO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
[835][835]
stica...bella panca!
COMPL PER LA PANCA.....
auguri per il diario..
Grazie ragazzi ve vojo bene
p.s.
Corvo ma sei 90-60-90? mmmmmh....![]()
bella panca![]()
Ottima panca
x Nem
In realtà sono una donna...rotfl![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ottima panca cazjio voglio ank'io i tuoi carichi![]()
@Teo: grazie coscritto ma anche te sei forte eh!
@Corvo: ah si...ti do il mio num di cell allora 144123456..gay
@Gazzella: guarda che stai andando benone pure te! Ci arriverai sicuro e poi non è niente di eccezionale![]()
Segnalibri