Se uno fa le trazioni più larghe delle proprie spalle si rompe, o no ?
Se uno fa le trazioni più larghe delle proprie spalle si rompe, o no ?
Sono distrutto.
EDGARDO era un fake.
Emmanuelle è un fake.
Incomincio a sospettare di essere un fake anche io.
Samoia e Alex forse non avevano tutti i torti, in rete nel forum niente è come sembra ( La Talpa )
Forse sono l'unico idiota che ha detto sempre tutta la verità.
Samoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa hai ragione, dubita di tutti compreso del sottoscritto, qui il 50 % sono falsi
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo
Adesso ho capitoooooooooooooooooooooooooo
Dal basso della mia bassezza ti chiedo: ma come fai a fare le trazioni alla sbarra larghe con il palmo rivolto verso il corpo? Non è fisiologico secondo me. Se metti i palmi avanti allora sì. Arnold impugnava la sbarra della lat all'estremità. Cioè più larga possibile. L'ho visto in un paio di filmati suoi e non ci ho dormito due notti. La mia schiena è zero, per questo cerco di trovare tutti i particolari degli exerc.
Infatti il palmo non era rivolto al corpo.
Nweanche troppo larga è fisiologico.
Comunque mi fa male il trapezio.
Mio Dio, alle 16.00 ho preso due monores con un bicchiere di caffè amaro.
Ho il cuore che mi esce dal petto.
Se non dovessi scrivere più da questo momento...
sappiate che è stato un piacere conoscervi.......
ma tu non eri contrario al doping?Originariamente Scritto da stantio
monores + caffè.. non sei molto saggio oltretutto, avresti potuto aggiungere dell'efedrina gia che c'eri![]()
E' acqua fresca, monores + efredina mai.
Potresti morirci.
Mi ero visto grasso, ho chiamato un amico prof di scienze motorie, e l'ho mandato in farmacia a prendere una confezione.
Che doping e doping, sono sciocchezze.
Lo so che pensi che lo faccio per fare il bastian contrario e perchè pensi che io penso che tu sia un fake ma non importa..Originariamente Scritto da stantio
![]()
Il monores, ovvero lo spray al clen x gli asmatici, E' inserito nella lista dei farmaci dopanti. Che poi sia leggero è vero, ma allora ritorniamo al discorso che esiste doping e Doping (discorso su cui venni crocefisso tempo fà da coloro che dicevano che il doping è doping e basta nel suo insieme);
Ecco, x me se tu usi il monores non si può dire che ti dopi come uno che usa anadriol ecc, resta il fatto che x gli allarmisti/estremisti/ignoranti resti pur sempre un bombato.![]()
Alex poche persone capiscono queste sottigliezze.
C'è doping e doping.
Se uso poca roba ,recupererò meglio e più in fretta, e il mio organismo si sentirà stimolato a superarsi quasi da solo.
Se mi ammazzo, appena mi fermo sono finito, a parte i danni arrecati al mio corpo.
Se potessi dirti delle cose, capiresti meglio
Non sono un fake stantio![]()
discorso trazioni
Usando una presa ultra wide (larghezza molto più ampia delle spalle) si potrebbe avere qualche fastidio. Per ora, con il mio peso di circa 120 kg, eseguo le trazioni ultrawide senza problemi, ma non voglio tirare troppo la fortuna...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allora ieri sera, esco dall'ufficio alle 18.50, vado al campo di calcio a prendere mio figlio, faccio tardi,
arrivo in palestra alle 20.20, come un bisonte ferito.
leg exen
Squat 100/120/140/160/170
12 10 7 3 1
Fatta
Campioni del mondo, Campioni del Mondo.
Pressa
Femorali
Polpacci
Doccia
Ultima modifica di stantio; 03-12-2005 alle 12:17 PM
bah..
E' un termogenico.