Eccoci quà usiamo questo thread per mettere tutte le foto e commenti del mr olympia 2004...
comincio con il mettere le prime foto del pregara in conferenza stampa![]()
ecco:
https://www.bbhomepage.com/bodybuilding/
Eccoci quà usiamo questo thread per mettere tutte le foto e commenti del mr olympia 2004...
comincio con il mettere le prime foto del pregara in conferenza stampa![]()
ecco:
https://www.bbhomepage.com/bodybuilding/
Belle le foto del pregara! Inizio a sparare un pò d'impressioni...
Coleman- Si vede poco ma quello che si vede fa paura, una massa davvero inarrivabile, se si metteva davanti a jay e gunther li oscurava. Se gestisce al meglio x me vince ancora easily...nel doppio bicep viicno a gunther ha delle braccia aliene x massa e definizione. The king e basta per me.
Cutler- Buona forma, massoso, compatto, piacevolmente definito. Però boh non vedo il salto di qualità che potrebbe fargli scalzare ronnie
Gunther- Sono io che me lo ricordo male oppure, a parte il fatto che è bianco come un cadavere, si è "rimpicciolito"? Mi pare un pò svuotato rispetto a precedenti uscite...davvero orrenda la vena sulla gamba dx comunque.
Pavol Jabloeccetera- solito grande carisma e classe, uno dei bber + signorili che ci siano. E alle forme piacevoli aggiunge sempre quel tiraggio da sballo!!! Un grande, tra i primi in europa.
Gustavo- mettono solo una fotuzza anonima che, oltre a una gran massa, mette in evidenza la sua somiglianaza con alberto tomba.
Una nota a parte x il trans..ehm, scusate, per Iris Kyle. Tralasciando i commenti sui suoi zigomi, avete visto che razza di polpaccio che ha???? Impressionante.
hai ragione alex! terrificante! §56Originariamente Scritto da Alex1981
non ho mai visto un polpaccio cosi!
è incredibile sembra qualcosa di spaziale![]()
ronnie terrificante come sempre ha messo una 10decina di kilogrammi in più
rispetto all'anno scorso![]()
ma poi mi spiegate che cavolo è che tira i pantaloni della tuta di gunter sui fianchi???
sembrano più larghi delle spalle...
traducendo dal cecoslovacco ho visto che dennis viene dato per 132 kg : mi sembra un pò troppo perchè allora ronnie dovrebbe essere 150 kg...![]()
un altra cosa la le varici sull interno del mediale di ghunter ormai un schifo inoperabile!
ma le avete viste le donne?!?sembrano degli zombie!!! che bruuuutteeeee!!!
Segnalibri