Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 45678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 233

Discussione: Il fisico da BB? Non mi piace...

  1. #196
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Joe guarda che se a Jonah Lomu gli han cambiato un rene un motivo ci sarà...
    nemi, jonah era già da sè un mostro, pensa che le maglie di serie a lui non andavano bene e gliele doveva fare un sarto, solo per il fatto che aveva un collo di 56cm, ma a parte l'essere grosso, quello che impressiona è come facesse ad essere tanto veloce pesando così tanto...

  2. #197
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Joe guarda che se a Jonah Lomu gli han cambiato un rene un motivo ci sarà...
    nemi ma ripeto... non sto dicendo che lomu sia pulito... ne che il mondo del rugby... e si ribadisce il dato di vainikolo, che di problemi ai reni non ne ha avuti...

    la mia domanda è invece abbastanza precisa: in base a che dati si sta asserendo che siano tutti dopati, chi più chi meno...
    non sono l'avvocato di nessuno, non mi interessa, però mi aspetto che un'accusa abbia un fondamento...
    mi dite che sono tutti dopati... ok... io vi chiedo perchè... voi mi mostrate la ricerca medicostatistica del professor xxx che dimostra su mille atleti certificati natural dal peso di 50kg, al peso di 120kg in cui la velocità di corsa ha un determinato rapporto, che non combacia con i dati espressi da vainikolo o da qualunque altro rugbysta o sportivo, e io vi dico che vi credo...
    capirai che dirmi sono tutti dopati, credimi sulla fiducia, questo non lo faccio... e il discorso è tutto qua...

  3. #198
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    nemi ma ripeto... non sto dicendo che lomu sia pulito... ne che il mondo del rugby... e si ribadisce il dato di vainikolo, che di problemi ai reni non ne ha avuti...

    la mia domanda è invece abbastanza precisa: in base a che dati si sta asserendo che siano tutti dopati, chi più chi meno...
    non sono l'avvocato di nessuno, non mi interessa, però mi aspetto che un'accusa abbia un fondamento...
    mi dite che sono tutti dopati... ok... io vi chiedo perchè... voi mi mostrate la ricerca medicostatistica del professor xxx che dimostra su mille atleti certificati natural dal peso di 50kg, al peso di 120kg in cui la velocità di corsa ha un determinato rapporto, che non combacia con i dati espressi da vainikolo o da qualunque altro rugbysta o sportivo, e io vi dico che vi credo...
    capirai che dirmi sono tutti dopati, credimi sulla fiducia, questo non lo faccio... e il discorso è tutto qua...
    e io ti ripeto che questa è la differenza tra chi nell'ambiente c'è entrato ieri e chi già ha capito come funziona...

  4. #199
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Io non dico che son tutti dopati.

    Ad esempio per me Carter non lo è, perchè ha un fisico alla portata di tutti, anche se questo non vuol dire nulla...

    Call lo so che Lomu era un mostro non lo metto in dubbio, correre così veloci con quella stazza è da mostri della genetica!

  5. #200
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    se non sei esperto per te un presunto "natural" è da cansiderarsi natural solo finchè non lo beccano
    riepto... mi stai mettendo in bocca parole e concetti che non ho mai espresso... alain bernard non è stato beccato a nessun controllo antidoping... eppure la sua carriera sportiva è decisamente sospetta, proprio perchè non è mai stato un fenomeno a un certo punto ha sbancato... questo è un motivo di valido sospetto... non una certezza ma il sospetto di sicuro...

    che motivi analoghi, o meglio ancora dati, o meglio ancora prove si dispongono per dire che tutti gli alteti professionisti prendono qualcosa?

  6. #201
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Joe ma ti sei fissato con sto TUTTI oh! Chi ha detto che TUTTI son dopati??? Ma poi tutti chi? Anche i giocatori di serie c2?

  7. #202
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Joe ma ti sei fissato con sto TUTTI oh! Chi ha detto che TUTTI son dopati??? Ma poi tutti chi? Anche i giocatori di serie c2?
    P.S. io gioco in C e non sono dopato!!

  8. #203
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ad esempio per me Carter non lo è, perchè ha un fisico alla portata di tutti, anche se questo non vuol dire nulla...
    ma infatti io ho risposto a questa affermazione:
    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ma non credo di sbagliare dicendo la quasi totalità dei professionisti qualcosa l'ha preso,magari anche inconsapevolmente
    per altro senza alcuna polemica chiedendo semplicemente da quali motivi derivava l'affermazione...
    poi da altri, mi è stato dato sostanzialmente dell'ingenuo, di quello che si deve informare, ma ancora rimango senza una risposta...

    call, senza offesa, ma non ti conosco e per un'accusa come: "tutti si dopano" non ti considero assolutamente teste attendibile... anche a kick, che seguendo il forum da un po' "conosco" meglio ho chiesto spiegazioni!
    forse se ironpaolo, che in tutti i suoi scritti è generalmente ben documentato e più volte, questa compresa ha trattato bene la problematica dei dati e delle fonti, mi dicesse che sono tutti dopati, fidandomi del fatto che lui prima di me abbia trovato i dati e analizzato la situazione... ma chiunque altro quei dati e quell'analisi me la deve mostrare se no non mi si può chiedere di credere ciecamente alla prima cosa che mi dice il primo che incontro...

  9. #204
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Joe ma ti sei fissato con sto TUTTI oh! Chi ha detto che TUTTI son dopati??? Ma poi tutti chi? Anche i giocatori di serie c2?
    risposto con la citazione di kick datemi tempo... ci vuole un po' per rispondere

  10. #205
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    ma infatti io ho risposto a questa affermazione:

    per altro senza alcuna polemica chiedendo semplicemente da quali motivi derivava l'affermazione...
    poi da altri, mi è stato dato sostanzialmente dell'ingenuo, di quello che si deve informare, ma ancora rimango senza una risposta...

    call, senza offesa, ma non ti conosco e per un'accusa come: "tutti si dopano" non ti considero assolutamente teste attendibile... anche a kick, che seguendo il forum da un po' "conosco" meglio ho chiesto spiegazioni!
    forse se ironpaolo, che in tutti i suoi scritti è generalmente ben documentato e più volte, questa compresa ha trattato bene la problematica dei dati e delle fonti, mi dicesse che sono tutti dopati, fidandomi del fatto che lui prima di me abbia trovato i dati e analizzato la situazione... ma chiunque altro quei dati e quell'analisi me la deve mostrare se no non mi si può chiedere di credere ciecamente alla prima cosa che mi dice il primo che incontro...
    innanzitutto il "tutti" l'ha detto solo kick, io ho detto che il doping è presente, senza specificare con esattezza la quantità....

    capisco anche che tu se "non vedi, non credi", anch'io ero così, però sia io che kick sappiamo per esperienza come funziona l'ambiente, un'esperienza che si fà sul campo, praticando gli sport e coltivando l'ambiente...cosa che secondo me tu ancora non hai imparato. Alla fine però è sapere due cose:

    l'antidoping è sempre indietro al doping;

    a certi livelli contano più gli interessi che l'essenza dello sport;

    un giorno forse a te capiterà di capire certe differenze, e rimarrai non solo schifato e deluso (come ci rimasi io per pantani ad esempio)...con la differenza che a te io e kick ti abbiamo avvisato, a me invece non l'ha fatto nessuno...

  11. #206
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    innanzitutto il "tutti" l'ha detto solo kick, io ho detto che il doping è presente, senza specificare con esattezza la quantità....

    capisco anche che tu se "non vedi, non credi", anch'io ero così, però sia io che kick sappiamo per esperienza come funziona l'ambiente, un'esperienza che si fà sul campo, praticando gli sport e coltivando l'ambiente...cosa che secondo me tu ancora non hai imparato. Alla fine però è sapere due cose:

    l'antidoping è sempre indietro al doping;

    a certi livelli contano più gli interessi che l'essenza dello sport;

    un giorno forse a te capiterà di capire certe differenze, e rimarrai non solo schifato e deluso (come ci rimasi io per pantani ad esempio)...con la differenza che a te io e kick ti abbiamo avvisato, a me invece non l'ha fatto nessuno...
    perdonami call ma queste partenali mi sembrano ridicole... ho praticato judo da dai 7 ai 17 anni, rugby da allora... tutta l'esperienza rugbistica legata a quella dei pesi...

    allora se sei un 30 preparatore della fir tanto di cappello, e crederò ciecamente a tutto quello che mi dici sulla statistica nel mondo del rugby, e magari anche quello dello sport, altrimenti non vedo in cosa la tua esperienza sia tanto superiore alla mia... e per giunta è da mo che non sto asserendo che non sia vero... ma ti sto chiedendo perchè!!

    per il resto 1, 10, 100 o tutti è solo una questione di dialettica... quale che sia la propria posizione bisogna argomentarla... io gli argomenti a parte una supposta e somma "esperienza" per altro mi sembra di capire giusto personale non ho visto...

    il caso Lomu, nemi ha giustamente sollevato il fatto che il problema ai reni possa essere dovuto all'utilizzo di determinate sostanze... supposizione, e analizzando effettivamente è un dato medico che l'utilizzo di alcune sostanze dopanti possa dare problemi ai reni!
    dall'altra parte ci si può però mettere che altre sostanze non dopanti (come ad esempio un'assunzione eccessiva di proteine in povere) possa dare sempre problemi ai reni... aggiungiamo ancora che, di quel che si è parlato della malattia è stata indicata come genetica, il che escluderebbe la correlazione con il doping...
    il bilancio? bho... ognuno trae le sue conclusioni...

    ora devo andare a dopo...

  12. #207
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    poi, nemi, carter avrà anche un fisico probabilmente raggiungibile, però è sempre 1.78x91kg, praticamente +13h/p con una bf a occhio e croce intorno al 10-12%, non sembra, ma è così...oltre al fatto che a differenza di molti qua, non fà BB....e era più o meno così anche a 21 anni...

  13. #208
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    per dir la verità enrico i 225kg non li fa.
    li fa il cinghiale,GEARED,e ghirardi. altri non me ne vengono in mente.
    i 320kg sono la classica performance a cui dico: o vedo o non credo

    per tornare al discorso originale,non ho dati alla mano,perchè NON ESISTONO!
    io dico solo un paio di cose:
    -guardatevi alle olimpiadi quanti atleti sono andati fuori per anti-doping (squadre intere...non per dire eh...)
    -ne beccano pochissimi proprio perchè se ti progetti bene un ciclo e usi determinate sostanze,non ti beccano in nessun modo

    che poi non si parla solo di rugby eh...guardate anche il calcio per dire... guardate la finale di champions dell' '88,del '98 e ll'ultima , 2008... e capirete da soli che qualcosa non quadra
    Ultima modifica di kickboxer_87; 15-07-2008 alle 01:48 AM

  14. #209
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Parliamo del bagnino...almeno lui è natural.

  15. #210
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    -ne beccano pochissimi proprio perchè se ti progetti bene un ciclo e usi determinate sostanze,non ti beccano in nessun modo
    Beh se non ricordo male gli 11 weightlifter greci trovati positivi al metiltrienolone prima dei mondiali a Lignano avevano subito un controllo identico pochi giorni prima risultando puliti. Ora hanno beccato praticamente tutto il team Bulgaro, sti controlli senza preavviso sembrano funzionare...

Discussioni Simili

  1. aiuto!Sto definendo troppo i muscoli non mi piace
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 05:02 PM
  2. non mi piace più il mio "vitino"
    Di lillablu nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 08:06 PM
  3. vi piace il fisico di BATISTA L' ANIMALE
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2006, 11:55 AM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home