bene ale, i pesetti salgono, vero?
bene ale, i pesetti salgono, vero?
Ero in ritardo, sono uscita da lavoro alle 17 e non avevo fatto in tempo a fare lo spuntino normale, così sono arrivata a casa e in frigo ho trovato le famose sardine, quelle del mare, ancora!!!!!!!! Comunque le ho mangiate e siccome faceva caldo e avevo bisogno di energia mi sono mangiata anche un cucchiaino di miele che era la cosa più a portata di mano, Lo so, abbinamento bizzarro, ma in casi disperati ci sta tutto!!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
Si Somo i pesetti salgono, sono molto determinata, ora che sono abbronzata poi, il fatto di non vedere più quelle 2 fastidiose righette sotto i glutei, mi dà una carica maggiore...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
miracoli dell'estate !
eh le donne subiscono una metamorfosi nella stagione calda!
poi ti ritrovi in inverno fidanzato con una racchia!(scherzo eh!)
hei ciao ale!
comply x tutto!
lalla
...più che altro in estate mi sembra che le ragazze escano da una specie di letargo... ne vedi a migliaia... OVUNQUE![]()
... quanto mi piace l'estate!!!
![]()
forse le vedi di + xkè sono + svestite!Originariamente Scritto da kickboxer_87
Forse...![]()
astuta!Originariamente Scritto da lallapa84
no, non forse.... SICURAMENTE![]()
![]()
Somo???!!!Fai dell'ironia sulle mie righine?Non ci provare sai...Comunque è vero, molte ragazze d'estate iniziano a curarsi di più e poi comunque l'abbronzatura, non dico che fa la differenza, ma fa molto...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
credo che il più lo facciano gli ormoni imbizzariti dei maschietti....
(tranne riccio.80 che x una disfunzione è così "ormonale" tutto l'anno)
Allenamento del 27-06-2006
Gambe-Spalle-Addominali (trasverso)
Ieri, finalmente, per la prima volta, ho allenato i polpacci!!!
Mi sono allenata bene, con molta fatica ma sono riuscita ad eseguire ogni esercizio anche se per il caldo, in alcuni esercizi tosti, quasi mi veniva da vomitare!
Al termine frullato di latte di soia e banana.
Per cena, forse ho esagerato, 250 grammi di carne di cavallo e insalata di lattuga e cetrioli conditi con olio di semi di lino e aceto di mele.
Cavoli ragazzi ora che ho acquistato la bilancia della Joycare posso calcolare carbo, pro, grassi, colesterolo...Quella fettina aveva se non ricordo male circa 50 grammi di proteine.
Brava...
250g di carne sono tantini...comunque se hai fame...
Segnalibri