Se conosci un fabbro te la puoi fare fare la quadrabar.Comunque per il momento puoi continuare cosi.
Se conosci un fabbro te la puoi fare fare la quadrabar.Comunque per il momento puoi continuare cosi.
Spero di riuscire ad eseguire i miei 3x8 con 20 kg...
Certo che ce la farai![]()
posso fare il nome di un integratore?
Sì, certo. Però, penso sia più funzionale farlo nella sezione apposita, per una certa "pulizia" del Forum. No ?
si certo ora vado nella sezione apposita. volevo solo sapere se potevo fare proprio il nome perché questa parte del regolamento non l'ho capita bene.Nel senso, ho visto che si fanno i nomi di alcune marche come ad es.vitasnella, albumi aia etc. però uno di voi mentre parlava di un integratore che dava alla moglie ha detto che non poteva fare il nome perché se no veniva bannato... mi sembra parlasse con lalla68..dove trovo più info per non essere bannata? cmq ora vado nella sezione degli integratori.
ahah, non ti preoccupare, non ti banna nessuno se sei in buona fede!![]()
i nomi si possono fare, anche perchè altrimenti a cosa serve un forum se non per confrontarsi anche sotto questo aspetto? (esperienziale)
l'importante è che non si infami una ditta (basta che tu dica che quella che esprimi è un'opinione personale), che non si faccia pubblicità ai propri prodotti (altrimenti è spam) e che ovviamente non si diano dosaggi di sostanze illecite, ma li rientriamo nel doping, quindi stai tranquilla.
la tua saggezza mi ricorda un'altra utentessa di altri lidiOriginariamente Scritto da morgana
![]()
![]()
... ehhh, mi sa di si!![]()
Morgana sa il fatto suoOriginariamente Scritto da morgana
![]()
Anch'io concordo che certi esercizi come squat, stacchi, good morning, push press e gli OLs devono essere eseguiti in perfetta sicurezza.
Un buon squat si sente da come stacchi il bilancere dai supporti. Se staccando il bilancere ti senti "pesante" oppure capisci che il tutto è difficile da gestire, bisogna lasciare perdere. L' alzata è potenzialmente pericolosa. Bisogna sentirsi sicuri perchè va di mezzo la nostra salute che è la cosa più importante che abbiamo![]()
Morgana, ma che fine hai fatto? troppo allenamento?Originariamente Scritto da morgana
![]()
Può essere, oppure Morgana sta battendo qualche record di squat![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nooo, e' che sono impegnata al lavoro e ho un nuovo allenamento micidiale di forza/definizione che mi spezza letteralmente. Ho cambiato trainer e..si sente ragazzi! Ce la faro' a domare anche queste 3 split.Originariamente Scritto da Corvette
ciao a tutti raga e donzelle!
Ciao Morgana! Ma ci siamo già letti su altri forum?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se mi dici chi sei magari posso rispondere affermativamente... scrivo poco qui, i doms non mi lasciano molte energie...
Segnalibri