Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 263

Discussione: Ecco le mie foto!

  1. #196
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    polso 17 cm allora sei ectomorfo cioe ossa piccole e fare massa sara difficile ,

    mio fratellino di 15 anni petto 110 cm, e 1,75 cm fa 70 kg per 10 con fermo su panca pesa 84 kg sembra big show da piccolocomunque allenati e mangia molto che ne hai di bisogno
    ma non gli hai ancora insegnato a distruggersi lo sterno come fai tu?

  2. #197
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ***** è vero, Lu, prima incomincia prima migliora la tecnica per abbattere al suolo ogni limite psico genetico vettoriale tramite la tecnica del rimbalzo!!!
    quando avrà 20 anni sarà in grado di far panca piana senza toccare il bilanciere con le mani, direttamente dal petto!!!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #198
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Hehe ragazzi, spero arrivino presto 'sti 20 anni!

    così faccio invidia agli amici e divento paziente abituale del mio medico XD


    p.s. max 2/3 mesi e posto qualche nuova foto, ormai le manie di esibizionismo sono sparite, e posso considerarmi, se così si può dire, più maturo, visto quante cose ho visto quest' estate!

  4. #199
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    IN PROGRESS!!!
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal Visualizza Messaggio
    Hehe ragazzi, spero arrivino presto 'sti 20 anni!

    così faccio invidia agli amici e divento paziente abituale del mio medico XD


    p.s. max 2/3 mesi e posto qualche nuova foto, ormai le manie di esibizionismo sono sparite, e posso considerarmi, se così si può dire, più maturo, visto quante cose ho visto quest' estate!
    Ciao bello, ho seguito il tuo thread.
    Io ho 22 anni e a dir la verità ho il cervello bruciato (alla tua età, quasi 10 anni fà) ne ho fatte di ca***te, di tutti i generi.
    Il tuo non è un esibizionismo, è soltanto una forma di narcisismo estremo che è normale alla tua età, specialmente con quel fisico (complimenti!) e in mezzo ai tuoi coetanei di cui il 50% che pesa 30Kg e l'altro 50% che pesa 100Kg sempre a impizzarsi di merendine...

    Il discorso che mi ha un pò impressionato è stato quello della tua voglia di arrivare ai 16/18 anni per poter far chissà che; il punto stò nel fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole a proprio vantaggio o svantaggio.
    Io sono in frequenza col detto chi semina raccoglie, è giustissimo che tu voglia ottenere il massimo, e sn anke d'accordo su chi utilizza qualsiasi mezzo a propria disposizione per arrivare al traguardo (penso ke nn importi cm si ci arrivi al traguardo, l'importante arrivarci!!).
    La cosa però che si distingue sull'utilizzo dei mezzi è la coscienza dell'eventuale beneficio/rischio che appunto esso può portare.
    Tu dici che non vedi l'ora che compi 20 anni per andare dal medico e... blah, blah, blah...! Puoi arrivare anche a 40 e far cose che, se fatte con "gli occhi chiusi", rischiano (a 40 come a 14 anni) di complicarsi in problemi gravi tal volta irreversibili.

  5. #200
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    IN PROGRESS!!!
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Il mio punto di vista avrai capito che è quello di essere a favore all'uso di qualunque sostanza, purchè chi ne faccia uso sia consapevole dei benefici o dei rischi a cui và incontro; es: un ragazzo faceva uso (tirava) di cocaina spesso e volentieri, sapeva quanto fosse buona e bella, ma era a conoscienza dei rischi (assuefazione principalmente e problemi psichici, cerebrali e cardiaci) e pur avendola sempre a disposizione sapeva ciò che faceva (vantaggio o svantaggio che fosse); un altro ragazzo faceva uso di steroidi spesso ad intervalli, a differenza del ragazzo dell'esempio di prima, lui sapeva solo che gli steroidi facessero mettere sù massa muscolare, è successo che, pur avendo avuto dei modesti risultati ha avuto un infarto al miocardio dovuto all'uso di steroidi senza la visione di un medico o di un competente...
    Gli esempi che ho fatto sono per farvi capire come la penso io sull'uso di qualunque sostanza, il primo ragazzo è ok (relativamente) perkè è consapevole di quello che fà, l'altro, il secondo è soltanto un illuso che agisce con "gli oki chiusi"!!!
    Her: Here there are of the rules to follow!
    Him: But I am allergic to the rules!!!
    3 The Uman Torch

  6. #201
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito The Animal, avrai il tesserino da PROFESSIONISTA ifbb! !!

    Ho visto tutte le tue foto, sei veramente 100% di campione! Complimenti , sei giovanissimo e hai soli 14 anni:èINCREDIBILE( sei molto meglio di altri famosi!! So tutto che il tuo futuro(PARADISO): sarai il culturista professionista e il superstar del Mr.Olympia [U]POI vincerai il Mr.Olympia Stai andando sempre avanti, n.b.:ricordati che NON MOLLARE MAI:GRINTA,DETERMINAZIONE,MOTIVAZIONE!!! FORZA THE ANIMAL
    Sono il tuo fan!!!!!! dai,un'autografo!! [IMG] http://www.thebiguniverse.com/coleman/transform.html[/IMG]
    IN BOCCA AL LUPO , the ANIMAL

  7. #202
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Storm Visualizza Messaggio
    Gli esempi che ho fatto sono per farvi capire come la penso io sull'uso di qualunque sostanza, il primo ragazzo è ok (relativamente) perkè è consapevole di quello che fà, l'altro, il secondo è soltanto un illuso che agisce con "gli oki chiusi"!!!

    il primo ragazzo è OK sto ka...o!! perchè ridursi a tirar d coca vuol dire essere debole dentro, avere dei problemi che solo facendo uso di quella cosa pensi che si risolvi tutto..
    ci sono tante cose belle nella vita che ti fanno star bene...

    il secondo se pur non conosceva gli effetti collaterali voleva forse un qualkosa in più che solo la chimica può darti..
    vabbè...

  8. #203
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    IN PROGRESS!!!
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    il primo ragazzo è OK sto ka...o!! perchè ridursi a tirar d coca vuol dire essere debole dentro, avere dei problemi che solo facendo uso di quella cosa pensi che si risolvi tutto..
    ci sono tante cose belle nella vita che ti fanno star bene...

    il secondo se pur non conosceva gli effetti collaterali voleva forse un qualkosa in più che solo la chimica può darti..
    vabbè...
    Per tutte le cose che fai devi essere consapevole dei rischi a cui vai incontro; per me uno può tirare di coca, fumarsela oppure farsi di anabolizzanti, ma se uno non sà quello che fà butta la sua vita al vento per qualsiasi circostanza (coca o aas ke sia; e tutte le cose della vita)...

  9. #204
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    penso che coca e aas non siano poi così simili... cmq rispetto quello che dici perchè (purtroppo) molti miei amici fanno uso di sostanze psicotrope et similia... finchè la cosa è sotto controllo non mi preoccupo + di tanto, è quando si perde la testa che li mando 'affanculo e gli spacco la faccia per fargli capire che la vita è una sola, e non te la ridanno indietro se sbagli una volta...

  10. #205
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    a me stanno sul mellone le droghe, anche se ho straabusato di alcoolici,....
    che tristezza.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  11. #206
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    IN PROGRESS!!!
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    a me stanno sul mellone le droghe, anche se ho straabusato di alcoolici,....
    che tristezza.
    Ognuno la pensa come vuole, cmq oltre ad essere dell scelte personali, a me non fà nessuna differenza se una persona usa o no un certo tipo di sostanze di qualsiasi genere, importante che quando parla con me non sia rincoglionito o strafatto... diventerei un matto!!!
    Ultima modifica di Johnny Storm; 18-12-2006 alle 09:21 PM

  12. #207
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    IN PROGRESS!!!
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    penso che coca e aas non siano poi così simili... cmq rispetto quello che dici perchè (purtroppo) molti miei amici fanno uso di sostanze psicotrope et similia... finchè la cosa è sotto controllo non mi preoccupo + di tanto, è quando si perde la testa che li mando 'affanculo e gli spacco la faccia per fargli capire che la vita è una sola, e non te la ridanno indietro se sbagli una volta...
    Ho parlato di coca o aas per fare un esempio...poi del resto quoto al 100%

  13. #208
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    cmq The Animal posta le tue foto siamo curiosi !!

  14. #209
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the PUNISHER Visualizza Messaggio
    sarai il culturista professionista e il superstar del Mr.Olympia [U]POI vincerai il Mr.Olympia
    stiamo esagerando

  15. #210
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    ahahahah

Discussioni Simili

  1. Ecco le mie foto
    Di blashyrkh nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-08-2005, 10:29 PM
  2. Ecco le mie prime foto
    Di euroivo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-2005, 07:03 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  4. Ecco le mie foto..
    Di MaRkuS_85 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-2004, 10:11 PM
  5. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home