infatti...
infatti...
Giornata tranquilla
9.00 350ml di latte+ 7 fette biscottate+miele+10 mandorle
12.30 100g di pasta con zucchine e 20g di prosciutto cotto+2 scatolette di tonno+1pera
16.00 60g di pane+80g di prosc.cotto
18.00 1 banana
19.00 allenamento
20.00 3 uova intere+30g di formaggio stagionato+1 porzione di broccoli+1porzione di insalata+60g di pane+1mela
Oggi gambe..grande pump..
Quadricipiti
Squat 12X90kg 8X100kg 6X110kg (avrei potuto osare 130 ma mi sono cagato sotto)
leg ext 15X3X35kg
Femorali
Stacco a gambe tese 10X80kg(fatte male) 10X2X60kg
Leg curl 3X12X35kg
Sensazioni buone...qualche avvisaglia negativa dalla schiena..per quello ho scalato lo stacco...
quante uova intere mangi a settimana??![]()
MAX 6... venerdì mi arrivano i bianchi nel cartoccio..finalmente alzerò la mia quota proteica
prova quelle crepes che consigliano
oggi io l'ho provata e devo dire che non era male
5-6 o + 1 cucchiaio di farina00 magari un tuorlo
padella antiaderente viene una sottospecie di frittata
solamente più bassa
ci puoi spalmare un velo di marmellata non è malaccio
a proposito sbatti bene bianchi e farina e non fare grumi
Lo provo di sicuro!! Sai mica quanti bianchi ci vogliono per 30g di proteine?? Intendo...in litri
Ancora con gli albumi, ma è una persecuzione ?
250 ml circaOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Oggio giornata tranquilla...mi sono innamorato di un paio d'occhiali gucci....che materialista!!!
10.00 350ml di latte + 7 fette biscottate+miele +10 mandorle
13.00 100g di pasta+80g di carne di maiale + 20g di formaggio magro+1 porzione di verdura bollita
16.30 300g di bianchi d'uovo+3 cucchiai di farina integrale+1 cucch di zucchero di canna. miele+10 mandorle
18.00 1 banana
18.30 allenamento
20.00 seppioline coi piselli (quello che ha cucinato mia mamma...non oso pensare alla quota proteica...)
Allenamento
Dorso-Spalle grande sensazione, pump incredibile...il venerdì mi sento sempre un leone...(almeno secondo me...!!)
Dorso
Rematore Bilancere 3X8X74kg
Pulley 3X12X50kg con fermo 1 sec in max contrazione
Lat mach dietro 3X8X50kg
Spalle
Lento 2 m 10X31kg 8X31kg 10X27kg (il mio spotter mi ha dett odi diminuire...non so perchè ma mi sono fatto convincere)
Alzate lat 2X10X10kg con contrazione in alto (bruciano da paura)
Rematore presa larga con busto in appoggio 2X15X50kg
Specchiaggio...se ci credo ce la faccio!!!
hai provato a fare le crepes??![]()
come son venute??sottili??con 300 ml non credo a meno che non avevi una padelllona larga quanto il mar tirreno!
non ti dico le mie reazioni intestinali a tutti questi bianchi
Chernobyl a confronto è un giardienetto di fiori profumati!!
se continuo a scorreggia' così domani si esce a targhe alterne!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Un minimo di finezza ragazzi...
Si, me ne sono venute due. Dico 300ml perchè mi sembra che è partita 1/3 di confezione. Sono venute spesse...di crepes neanhce l'aspetto, ma sinceramente buone....per ora nessun gas nervino!!! Vedremo!! Tu quanto li paghi? io 2.20euro a confezione da 1kg...un po ci ladrano...Originariamente Scritto da marcaccio
E' scoppiata l'albumemania...io parlo troppo...non dovevo dirle le cose...
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........
Non per sminuirti o per togliere qualcosa alla tua cultura in materia, ma io gli albumi li prendevo anche l'anno scorso..e del forum non sapevo neanche l'esistenza.Originariamente Scritto da stantio
In ogni caso sarei fiero fossi in te...condividere il sapere è cosa buona e giusta.
Segnalibri