Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 273

Discussione: mie foto

  1. #196
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    WOW che forza!!! Li fai anche meglio di Levrone!

  2. #197
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    dopato o no ... eccezionale

  3. #198
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Grazie
    Allora postero altri video in futuro

  4. #199
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    WOW che forza!!! Li fai anche meglio di Levrone!
    Grazie Powefull,mi fa piacere che mi leggi,comunque detto tra noi meglio di levrone... em...

  5. #200
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Ciò non toglie che sei l' atleta più forte che abbia conosciuto! Comunqe se non ricordo male Levrone ne faceva 3.
    P.S. legerti è sempre affascinante! Sei uno di quei personaggi strani ma che ammiro!

  6. #201
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ciò non toglie che sei l' atleta più forte che abbia conosciuto! Comunqe se non ricordo male Levrone ne faceva 3.
    P.S. legerti è sempre affascinante! Sei uno di quei personaggi strani ma che ammiro!
    Hehe em..?
    Scherzo
    Grazie , e un onore

  7. #202
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Questo significa che maneggiando grossi pesi il corpo si adatta, come ho scritto nella sezione strongman e powerlifting
    In quanti anni sei arrivato a 200 kg di panca? Ti sei mai allenato con ripetizioni parziali (board press) ?

  8. #203
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Aggiungo un paio di domande a quelle di Corvette:
    Mantieni un certo buffer negli allenamenti per il petto?
    Con quale frequenza alleni il petto?

    P.S. sono onorato del fatto che per tè sia un onore!

  9. #204
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Certo che rosico un pò nel vedere 200 kg di panca maneggiati come se fossero un centinaio. Complimenti ancora!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  10. #205
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Questo significa che maneggiando grossi pesi il corpo si adatta, come ho scritto nella sezione strongman e powerlifting
    In quanti anni sei arrivato a 200 kg di panca? Ti sei mai allenato con ripetizioni parziali (board press) ?
    Si questa e una sacrosanta verita...
    Quanto tempo? Dunque ho cominciato un po' prima dei 15 anni (e poi prima facevo lostesso allenamenti per il petto anche se senza pesi),mi ricordo che la prima volta che sono entrato in palestra ho provato la piana (avevo quasi tra i 14-15 anni e pesavo sui 70kg) ho fatto una reps a 85kg puliti.
    Il resto non ricordo benissimo ma posso dirti che,tra una sosta e l altra (a causa di infortuni ripetuti ai pettorali) ci ho messo un po' meno di 5anni per arrivare ad allenarmi a 190kg (con fasce ai gomiti pero),poi dopo altri infortuni,sono dovuti passare quasi altri 2 anni per arrivare ad allenarmi a 200kg come nel video.
    No non mi sono mai allenato con ripetizioni parziali,in ogni caso non prima di quel video,ho provato con le parziali solo dopo aver conosciuto il pl,invece una cosa che nel tempo(quando ero sui 120-130kg di panca)mi e risultata molto utile (anche se nefasta perche credo sia uno dei fattori responsabili dei miei primi infortuni)sono state le rip. negative,con un carico fino al 120% del massimale.
    Adesso,invece che le board press, ho incluso nel mio allenamento degli "stacchi di barra":
    mi posiziono,mi faccio aiutare dallo spotter a staccare la barra,poi la tengo su e conto lentamente fino a 10 (rimango su a braccia tese cercando di rimanere il piu regido e fermo possibile),poi la riposo.

  11. #206
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Aggiungo un paio di domande a quelle di Corvette:
    Mantieni un certo buffer negli allenamenti per il petto?
    Con quale frequenza alleni il petto?

    P.S. sono onorato del fatto che per tè sia un onore!
    Buffer no,il petto lo alleno quasi sempre a cedimento una volta ogni 8-10giorni.
    Quando non alleno a cedimento faccio un 3X3 oppure 5X5 e lo alleno piu frequentemente,1 volta ogni 6-7 giorni.
    Domande:
    1)Power te a che punto stai?
    2)Il tuo pettorale come va?
    3)Alla fine l hai provata la maglia da panca?

  12. #207
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    ho una vaga idea ma vorrei una conferma; che utilità avrebbero questi stacchi di sbarra? Li inserisci prima di cominciare le distensioni in modo d' avere una percezione del carico inferiore?

  13. #208
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Buffer no,il petto lo alleno quasi sempre a cedimento una volta ogni 8-10giorni.
    Quando non alleno a cedimento faccio un 3X3 oppure 5X5 e lo alleno piu frequentemente,1 volta ogni 6-7 giorni.
    Grazie per le risposte!
    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Domande:
    1)Power te a che punto stai?
    2)Il tuo pettorale come va?
    3)Alla fine l hai provata la maglia da panca?
    A giugno ho abbandonato l' allenemento vero per poi dedicarmi più che altro allo svago in palestra. Verso Agosto ho quasi abbondonato totalmente per dedicarmi più che altro ad una vecchia conoscenza che ho ritrovato dopo tanti anni che l' avevo persa. Ho ripreso da 2 settimane facendo una split 3 e devo dire che ho toccato il massimo storico in quanto a debbolezza. Adesso lo scopo è riprendere i miei vecchi carichi, una volta fatto comincerò ad utilizzare la maglia che ancora non ho ritirato. Vedento i tuoi video mi è venuta voglia di aggiudicarmi i 200kg di panca, anche per la metà delle rip, superando ovviamente la paura di rifarmi male.
    Per il resto da quest' anno mi aspetto i 300di stacco e di sqaut ed i 180 di rematore quest' ultimo per 4 rip. Se la mente non mi abbandona dovrei farcela per giugno 2007.

  14. #209
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Siete degli animali, nn ci vengo più sui vostri 3d...

  15. #210
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Furioso

    Sei nato forte. La prima volta che misi piede in palestra facevo piana con 20 kg (la sbarra).
    Purtroppo non ho una buona genetica negli arti superiori e ho dovuto potenziare pesantemente spalle, petto, tricipiti, lombari, ecc.
    La mia miglior performance è stata 180 kg di panca parziale partendo da un pin a 15 cm dal petto senza arco, senza cintura e senza fasce.
    Quel peso era devastante. C'è da dire che ho un handicap al braccio sinistro a causa di un incidente (frattura omero) che non mi permette di restare in asse con la panca.

    Ma sei forte anche di spalle? Quanto fai di military press, lento avanti, indietro, manubri?

    PS: a 14/15 anni non riuscivo neppure a sollevare la mia bicicletta per metterla sul tetto della macchina e dovevo chiamare mio padre per aiutarmi. Ero senza forza...
    Ultima modifica di Corvette; 10-10-2006 alle 02:50 PM

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home