sono quelli a darci forza zacros, e lo so che lo sai.
purtroppo è il dolore che ci forgia realmente, che ci fa crescere veramente e che ci fa affrontare la vita.
non è la gioia, purtroppo.
sono quelli a darci forza zacros, e lo so che lo sai.
purtroppo è il dolore che ci forgia realmente, che ci fa crescere veramente e che ci fa affrontare la vita.
non è la gioia, purtroppo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Madonna mai Heero...mi spiace...non si possono sentir certe cose...che soddisfazione ammazzare un ragazzo in tre...
Veramente certe volte sei proprio costretto a dire mondo di ***da!!
Non ho parole... Cristo SAnto sto ragazzo aveva la mia eta' ... mi vengono i brividi a pensare che ci son persone capaci di fare simili vigliaccate...
Spero che vengano puniti e soffrano le pene dell'Inferno.
Un sorriso verso il cielo per Damiano.
Condoglianze amico.
spero che la nostra giustizia non sia clemente, che sia esemplare.
poi la giustizia che verrà dopo,.....non dubito che lo sarà.
heero
Purtroppo Heero dubito sulla giustizia terrena...
Se ne vedono troppe tutti i giorni...
Meglio se non ci penso...
vi farò sapere....
sta cosa m'ha veramente tirato giù sto week end.....cioè, lui poi, un ragazzo che manco sapeva uccidere una mosca, ma lo dico veramente e non perchè chi muore è sempre bravo....ma proprio lui, ma, veramente, non ho parole.
e la gente...guardava....questo mi fa veramente schifo.
io anni fa sono intervenuto per difendere un ragazzo da una carneficina, ne ho prese un sacco ma almeno ho evitato il peggio.
aarghgh, rabbia, rabbia, rabbiaaaaa!!!!!!
heero
Condoglianze Heero
Sono comunque colpito dal fatto che ora fai squat anche se alte reps... le ginocchia come rispondono?![]()
ciao sorma!!
grazie per il cordoglio!
guarda, addirittura lo faccio due volte a settimana, uno a basse reps e uno a medio-alte.
L'unica è che oltre il parallelo non posso andare per via del ginocchio sinistro, oltre questo limite si manifesta sempre il problema di natura fisiologica che ho.
Però sono contento, è sempre molto meglio di non farlo, inoltre ci sto trovando proprio gusto e di volta in volta miglioro molto il setup, credo che in un paio di mesetti raggiungerò un peso discreto (già discreto è una parolona ma vabbè eheheheh).
Se appunto, non vado oltre il parallelo, il ginocchio va alla grande, non sento nulla.
Son contento !!![]()
![]()
heero
ok ora basta, devo pensare a cose belle.
evviva la ffff.
ecco
ora mi sparo un caffè, un paio di rutti e via, devo svegliarmi per dopo.
voglio far panca con 100 chili porcavacca, son stufo di star sotto il quintale aaaarghgh
![]()
heero
Heero la tua struttura sopporta molto più di 100kg...credici...e vedrai che li tiri su...ok??
Segnalibri