Ma vaff Giorgio che stai a dì
Il fatto è che non corro da molto tempo, e per sostenere dei wo a così grande intensità bisogna avere un bel fiato.
ma se scopi come un coniglio![]()
Ma la smetti di raccontare i cazzi miei in giro? ]#]
#]
#
Ora vengo in msn e ti faccio un culo così! §17
ho il tuo stesso problema ma mi sta passando da quando ho reinserito i 6 minuti di corda prima del wo
Tutto posso sopportare, ma la lex ext no, ti prego !![]()
corda corda corda...fenomenale!
in effetti... te la ricordi la famosa trentetreenne nem??![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
nem, prova a comprarti una corda da pro. sono in acciaio, e vanno molto meglio, piu' fluidamente e piu' veloce.
inoltre si puo' aggiustare la lunghezza a piacimento.
tentar non nuoce.
senza scordare che puoi giocare felicemente con i tuoi amici e amiche nel cortile di scuola durante la ricreazione, canterellando farfallin farfalletta![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si ma uber io non ci so proprio saltare e coordinarmi per fare quella roba lì da finocchi §8
la mia è di cuoio e ci salto benissimo...cmq bisogna mettersi a saltare saltare saltare...imparano tutti!
non ti seccare che la corda non è per niente da finocchi...è a finocchi non sapere saltare!!!
io ho imparato prima con la fune tipo quelle delle impiccaggioni poi sono passato a quella di cuoio ... ma credo che passerò a quella dello stendi panni quando sarò in grado di fare il doppio giro per 10 volte di fila
Nem basta dedicarsi 10 minuti prima di ogni wo e dopo un po' sei aggraziato come una cosa molto aggraziata e leggero come ...
Segnalibri