grazie IO
stasera grandissimo allenamento, son contentissimo!!
trazioni 7x3@bw+15kg rest 2.00
remo man. 4x5@51kg rest 2.00
pulley alto 3x12/12/8@56kg rest 1.30
spinte man. decl. 3x12@26kg rest 1.30
pullover 3x9@38kg rest 2.00
good morning 3x6@76kg rest 2.00
ottime trazioni, le ultime serie non erano belle come le prime ma sempre buone, del resto il volume c'era e il peso anche quindi alla grande, settimana prossima provo le doppie con 20 chili, magari 22, vedo come mi sento.
ottimo rematore con manubrio, sento che la presa è migliorata da far paura grazie alle appese....ma veramente è migliorata tantissimo, con la sinistra di solito alle ultime reps facevo fatica a tenere ora alla grande lo stringevo fortissimo...bene.
pulley alto per fare un po' di volume e lavorare altre fibre ad alte reps, buono, esecuzione controllata, terza serie duretta...settimana prossima carico ancora, il peso non è molto elevato e ho molto da mangiarci ancora
per le spinte declinate ho messo 3 chili in più dell'altra volta, potevo metterne altri ma ho preferito concentrarmi totalmente sulla contrazione, alla fine avevo un petto gonfio da far schifo quasi....son contento, son importanti anche far sedute orientate alla contrazione....al pullover son migliorato di qualche reps, ero stanco morto perchè per le spinte dovevo cambiare i pesi velocemente per il soci ed è stata una tirata unica, praticamente le avevo fatte tutte col fiatone.....cmq noto proprio una maggior capacità di erogare energia.
Ottimo good morning alla fine, alla terza serie ho notato che iniziavo a prender confidenza col movimento e infatti ho fatto molta molta meno fatica, forse nel prossimo meso lo farò due volte a settimana perchè voglio spremere chili sul bilanciere in questo esercizio potentissimo....son sicuro che posso metter molto molto di più una volta imparato un buon schema motorio......
nel complesso....anche qui: 4/5 - ottimo wo, concentrazione al top sempre, energia disponibile sempre....ottimo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Segnalibri