grazie ancora
vero anche le "nostre" sono bellissime, ma credetemi le locali sono Barbie che camminano (ok se legge mia moglie sono fo....o)
25.2
riscaldamento
panca 60.10 100.7 120.4 140.3.2 150.2.4 non credo riuscirò a fare i 4 allenamenti questa settimana per cui anticipo la panca pesante saltando quella di recupero (tipo 65%.4.4)
stacco reg. 60.5 100.4 140.3 170.3 190.3.5 qui direi molto bene, ho lavorato soprattutto sulla primissima fase in particolar modo cercando di mettere tutto in tensione prima di spingere forte con le gambe
nelle ripetizioni in cui riesco ad eseguire il tutto senza poi fare casini con i tempi e partendo da una posizione corretta il bilanciere sembra pesare 30kg meno
sumo 170.4.4 qui facilissimo anche se meno bene come esecuzione. possono anche incidere un pelo la stanchezza e i profumi che arrivano dalla vicina cucina
rematore (tipo Yates) 6.4 in s.serie con mezzo stacco alla rumena (qui solo per giocarci io)
finita la doccia mi son ricordato che avrei avuto anche un paio di serie per le braccia (recupererò?)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri