brutti gay...
brutti gay...
Oggi avrei dovuto fare gambe ma ero svogliato, allora ho optato per le spalle, le gambe le farò domani.
Military Press
1x4 @75kg, pure 1 reps di margine
2x6 @70kg, aumentato
1x8 @60kg
Tirate al mento
4x9-8-7-7 @50kg
Alzate laterali + frontali
2x10 @11kg
2x10 @11kg
Scrollate bilanciere
4x10 @100kg
Alla fine bell'allenamento mi è piaciuto, le spalle sono troppo IMHO il mio punto forte mi fanno un petto piccolo piccolo che palle...
si hai delle spalle belle massiccie e poi hai dei bei carichi di military press 75 kg con margine non e' poco![]()
Decisamente un military potente...
poco volume, ma con una frequenza come la tua ci sta...
Buon military!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bellissimo il 2x6 @ 70 kg dannato gay... ormai credo che il tuo peso sopra la testa lo alzi facile
Beh peso 82,5kg forse 1 o 2 volte![]()
quando si inizia a sollevare il proprio peso si inizia ad essere belli forzuticomplimenti...nel lento hai provato quanto carichi?
No da seduto sarà più di un anno che non lo faccio, ma in teoria dovrei caricare di più no?
si credo di si...anzi ne sono sicuro..a me seduto fa caricare di piu...almeno un paio di kg...io direi di provarlo..per il b.b. e' ottimo sopratutto visto che e' da un po che non lo fai..chissa come carichi![]()
Magari mi sparo il military e poi il lento dietro.
ma non si carica meno da seduti?![]()
bhè che da seduto non ho mai provato, ma pensavo fosse il contrario![]()
Segnalibri