se prima facevi la panca con 20kg ed alla fine del ciclo la fai con 24 difficilmente le braccia avranno perso
idem per il lento ed il rematore
p.s. il lento non lavora il bicipite..
p.s.2 che c'azzecca la definizione te devi diventà grosso.
se prima facevi la panca con 20kg ed alla fine del ciclo la fai con 24 difficilmente le braccia avranno perso
idem per il lento ed il rematore
p.s. il lento non lavora il bicipite..
p.s.2 che c'azzecca la definizione te devi diventà grosso.
appena misurate e fisse sui 31cm..
per il lento lo so ke nn lavora ma davanti allo specchio quando il bilancere tocca lo sterno diciamo che si vede di meno 'la pallina'
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ma se l'hai detto pure tu che la misura è la stessa.Originariamente Scritto da Simrulez
cmq quello che vedevi tu.. ammesso che non fossero allucinazioni![]()
probabilmente era semplice PUMP dato dall'allenamento voluminoso
chiaramente pump non vuol dire + massa
e nn avere pump non vuol dire che tra poco tempo il braccio non diventi + grosso, anzi.
il punto è:
che senso ha pompare con i pesi della chicco?
non è forse meglio aumentare la forza generale prima (e la massa aumenta di conseguenza)?
cmq nn ti preoccupare che nel prossimo allenamento ne avrai da pompare.
eppure riguardavo i tuoi carichi sim..
sono stranamente alti per le tue misure.
un mio amico si allena + o meno come fai tu adesso, solleva poco meno di te ed è + grosso (niente di straordinario eh.. ma non ha 31 di braccio).
sicuro di eseguire bene gli esercizi?
bhè diciamo che potrei sbagliare rematore ma panca manubri o lento avanti nn mi smebrano così complicati..in più cerco di curare sempre l'esecuzione e scendere lentamente otre a "sentire" la contrazione..
questa dei carichi la pensavo anche io perchè vedo uomini o cmq gente NON MAGRA usare i miei pesi ma avere braccia perlomeno normali..
io ho 31 ma anche 15 di polso e cmq in generale sono esile di costituzione..
con sta full body dovevo prendere almeno 1 cm?
eh! te piacerebbe! 1 cm è tanto.. mica lo si prende in un batter d'occhio.
però se riesci ad aumetare nei multi..
vabbè cmq ho appena finito 2 settimane arriviamo a 3 o 4?
cmq vuol dire che a 35 arrivo fra 5 anni minimo?
Ultima modifica di Simrulez; 02-06-2006 alle 07:24 PM
- 3 settimane.. poi tiriamo un pò le somme.
- non si possono programmare gli incrementi di massa.
cmq spero tu arrivi entro l'anno prox a 35 o +.. me lo auguro per te.
15cm di polso non sono poi così pochi, io ho 16 eppure ho 40 di braccio (che non sono neanche tanti, sebbene sia un nano di 1.65 e magari figurano un pò di +)..cmq la circonferenza delle ossa non c'entra nulla con la predisposizione.
vedi di impegnarti questa settimana, soprattutto con lo squat che è la base per una crescita globale
[QUOTE=Simrulez]
io ho 31 ma anche 15 di polso e cmq in generale sono esile di costituzione..
Non tutti quelli che hanno il polso stretto sono poi cosi' penalizzati nell'ottenere un buono sviluppo delle braccia; guarda i bicipiti del tipo della foto![]()
ma....puuuu![]()
Natural?![]()
Non credo proprio; ma il punto non è quello.Originariamente Scritto da Warlord L
E' ovvio poi che la genetica è fondamentale, probabilmente assai piu' dell'aiuto fornito dalla chimica
...e si... a quelle braccia ci si arriva anche senza doping...Originariamente Scritto da sagi
![]()
ma daiiiiiiiiiii![]()
![]()
Nella tua risposta manca la mia riga precedente, alla quale ti rimando per rispondere al quesito.Originariamente Scritto da kickboxer_87
Quelle braccia comunque sono di Dan Decker, che è l'atleta anche delle due foto qua sotto.
di gambe è una pippa![]()
Segnalibri