Non so se può esserti d'aiuto ma anch'io parto in avanti cosi come dice doc. Ieri ho messo su un video con 3 rep 100kg che il doc dice ok. Magari buttaci un occhio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se può esserti d'aiuto ma anch'io parto in avanti cosi come dice doc. Ieri ho messo su un video con 3 rep 100kg che il doc dice ok. Magari buttaci un occhio
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
ci vafo subito
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
venerdì ero fuori sede e mi sono allenato in maniera molto semplice in albergo squat 1x50 e push ups 1x50
e oggi giornata positiva
squat riscaldamento poi 1x80 1x90 3x100kg metto il video di una delle serie (non mi ricordo quale) ma direi decisamente meglio:
https://www.youtube.com/watch?v=EKs1...m-upload_owner
inoltre panca, mi ero detto che dato che lo squat era andato bene potevo andare tranquillo e invece
panca: 4x7x 70kg e poi singole touch and go 1x80 1x90 1x100 direi che i 100kg di massimale ci sono tutti, devo solo confermarli
poi ho fatto 4x8 di rematore come ho imparato da Allan Thrall, ottimo!
in superserie bicipiti 2x10 bilanciere EZ e 2x10 bicipiti con manubrio
in superserie aperture con manubrio 3x10 con tricipiti con manubrio 3x10.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 04-09-2017 alle 09:58 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ottimo complimenti
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Bravo, lo squat e' in netto miglioramento! Ho l'impressione che non serri le ginocchia estese, c'è una ragione particolare? La mia non vuole assolutamente essere una critica ma solo una domanda per capire.
Ciao Muscia,
ad essere sincero non me ne sono neanche accortola prossima volta co staró attento e ti dico
![]()
ho anche aggiunto il video di panca senza fermo, ma oggi non era certo il giorno di fare massimali dopo tutto quel volume e lo squat, mi sono semplicemente fatto prendere dall'entusiasmo...![]()
Sembra di assistere a "Uber - La clonazione": l' altroeri facevi uno Squat con 90 incerti, oggi hai fatto un 5x100 assolutamente invidiabili (fluidi, sicuri, centrati). Complimenti!
Panca manca il fermo...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie doc, perché é come ti dicevo che appena sento di spingere per bene i kg mi mancano e quindi son "costretto" a caricare.
la panca è volutamente senza fermo. ho fatto un 4x7 con un fermo di molti secondi per lavorare leggermente di più sul volume, poi ho fatto 80 90 e 100 touch and go. appena inizio ad avere un peso leggermente decente sul 5x5 ti faccio vedere di che cosa sono capace![]()
Visto adesso la panca.
Strepitosa anche senza il fermo si vede che li dentro c'è tutto, poi quella spinta di gambe fenomenale, il leg drive è magistrale.
A parte che meriteresti una rep+ solo per le scarpe.
ottimo Franz, chiudi solo le ginocchia in partenza e in chiusura di squat e per il resto progredisci da vero vichingo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
giornata corta ma intensa e migliore dell'altra volta.
5x5x85kg di panca
5x5x100kg di squat
3x10x50kg trazioni alla Alan Thrall
lo squat è migliorato a livello di volume, stavolta ho retto 25 rep con 100kg.
Segnalibri