Rispondendo alla domanda di bombato...non credo che il peso sia molto indicativo x giudicare la qualità di un atleta di bbing (che poi io a dire il vero proprio sto grande atleta non sono davvero), cmq 120kgx5 li reggo in modo RELATIVAMENTE facile![]()
Rispondendo alla domanda di bombato...non credo che il peso sia molto indicativo x giudicare la qualità di un atleta di bbing (che poi io a dire il vero proprio sto grande atleta non sono davvero), cmq 120kgx5 li reggo in modo RELATIVAMENTE facile![]()
alex,
la mia prova d forza era giusto una curiosità !
cmq + massa = + forza...è normale
sayan
nn arrampicarti sugli specchi, nn volevo rubare nessuna frase, e poi quella foto d ruhl, bhè che c' è d male nello skerzare, 1 foto fasulla su 10.
era giusto per farci qualche risata !!!
quello che pensato sui natural era un po sballato, ma nn tutto, e poi i miei errori li ho ammessi.![]()
![]()
ALLEGRIA !!
ps nn mi sembra che tu hai postato qualke foto...![]()
t perdono con un bacio...
alex, mi dici altezza e peso...
curiosità !!!
bella anche l' ultima foto.![]()
§83
a te nn te lo do il bacio però![]()
Dio ti ringrazio §88Originally posted by bombato
a te nn te lo do il bacio però![]()
Stanno sotto il mio nome...sono 182 x circa 85/86kg
Guarda che io non ho nulla contro di te, mai fai discorsi assurdi è che purtroppo non te ne rendi conto....non per stupidità s'intende, hai voglia di crescere si ma per fare cosa? per andare in spiaggia, perchè hai usato farmaci per un discorso di tempo, quanto di più sciocco possa esistere......
Ma che discorso è? ma che generalizzazione? ma tutti chI.....ma anche se fosse penssbile il ricorso al doping ed attuato e certi livelli, non è minimante giustificabile, comprensibile, ma sopratutto necessario per l'obiettivo che hai raggiunto se ce n'è stato uno....ma come puoi parlare di doti genetiche, tu, che a 19 anni hai usato farmaci e quindi non hai mai e poi mai sperimentato un allenamento fatto su misura come pure, te lo ripeterò per la milionesima volta, una dieta eguali....cioè renditi conto di una cosa, se vuoi usare i farmaci fai come vuoi, tanto ne io ne qualcun'altro del forum ti dissuaderà....magari le analisi del caso io le farei....e mi guarderei bene dal mio allenatore.....ma non parlare per sentito dire, senza asperienza alcuna.
PS
che ne pensate del mio amico...
NATURAL
lo fa, per hobby , senza fissazioni...
bhè good night
te lo ripeto, nn ho voluto farmi il culo per TESTARE il mio limite, tanto nn era molto lontano...Originally posted by Sajan
Ma che discorso è? ma che generalizzazione? ma tutti chI.....ma anche se fosse penssbile il ricorso al doping ed attuato e certi livelli, non è minimante giustificabile, comprensibile, ma sopratutto necessario per l'obiettivo che hai raggiunto se ce n'è stato uno....ma come puoi parlare di doti genetiche, tu, che a 19 anni hai usato farmaci e quindi non hai mai e poi mai sperimentato un allenamento fatto su misura come pure, te lo ripeterò per la milionesima volta, una dieta eguali....cioè renditi conto di una cosa, se vuoi usare i farmaci fai come vuoi, tanto ne io ne qualcun'altro del forum ti dissuaderà....magari le analisi del caso io le farei....e mi guarderei bene dal mio allenatore.....ma non parlare per sentito dire, senza asperienza alcuna.
e poi io ho preferito mettere il turbo, scelta mia.![]()
perciò nn rompere![]()
![]()
![]()
ho avuto il max, in pochi mesi, voi in anni eppure...
l' anno proximo potrò decidere di fare ancora + grosso, e tu...poco + avanti d come 6 già![]()
![]()
TUTTO e subito, moralismi a parte, viviamo in un era dove alla base c'è la medicina e la farmacologia...perchè nn sfruttarla... perchè arrivare a 10kg quando si puo arrivare a 20, a 30 etc etc
e con minor sforzo, è una scelta, ognuno è libero...
cmq il mio istruttore è un grande, nn racconta balle, dice solo la verità, nn denigrarlo.
t 6 accorto che siamo rimasti sl noi !!!![]()
![]()
perciò se hai da dire qualcosa dillo ora, o taci per sempre...che devo andare a far riposare la massa IO
ps
POSTA LA TUA FOTO![]()
POSTA LA TUA FOTO:
POSTA LA TUA FOTO:
POSTA LA TUA FOTO:
POSTA LA TUA FOTO:
POSTA LA TUA FOTO:
POSTA LA TUA FOTO:
POSTA LA TUA FOTO:
![]()
![]()
Continui a non capire, continui ad equivocare, inutile che te lo rispieghi. Spiacente ma questo genere di discorsi non fanno per me se dall'altra parte il messaggio non riesce minimanete a scalfire....
In un mondo di secchi mi metto anchio quand'ero secco!![]()
Lì (considerati gli standard di oggi) sono praticamente natural, solo qualche compressa di Oxandrolone...
Niente male veramente !
Complimenti !
cmq bombato non hai ancora compreso bene il body building forse perchè hai ancora 19 anni![]()
Da lì a qualche mese feci i regionali IFBB nei medi, ma arrivai solo 9° (ero troppo secco...)
Due anni dopo vinsi regionali, Gran prix di xxxxxx e arrivai x agli italiani, sempre nei medi (non dico l'anno se no mi sgamate)![]()
Complimenti ultra, bel fisico, anche prima della trasformazione §88
Gran petto e spalle, ma il bicipite non mi pare fosse all'altezza al tempo...Cmq io ti ho già sgamato e senza nemmeno tanta difficoltà
![]()
Segnalibri