Pagina 13 di 91 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021222363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1364

Discussione: Yashiro - diario di allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    azz ma li mangi liquidi?
    mica fanno male mangiare albumi liquidi? rischio salmonella? o sapevo male io?
    Pastorizzati sono sterili, non c'è pericolo. E poi faccio molto prima...
    Inoltre l'anno scorso sì che a cuocerli mi veniva da vomitare alla lunga.

Predefinito

Ciao Yashiro, stavo guardando alcuni tuoi video su youtube e mi hanno dato una carica incredibile....non posso che farti i complimenti, anche per la ferocia con cui ti alleni...ah e per la musica che ascolti

Complimenti davvero!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Pastorizzati sono sterili, non c'è pericolo. E poi faccio molto prima...
    Inoltre l'anno scorso sì che a cuocerli mi veniva da vomitare alla lunga.
    yashi leggi bene prima di mangiarli crudi...che purtroppo ne assimili solo una piccolissima quantità..causa avidina...su internet trovi tutto comunque

Predefinito a volte ritornano...

Un saluto a tutti!
    Lo so, sono stato criminale a sparire così, non nego le mie colpe: un pò alla volta ho ripreso a frequentare il vecchio forum da cui ero partito ma ora credo di averlo abbandonato definitivamente, motivi personali che non sto qui ad annoiarvi riportando

Nel frattempo non ho mai mollato gli allenamenti, anzi qualche progresso l'ho anche racimolato. Ora sono a 3/4 della fase di massa, ho stilato e seguito un percorso di "4 fasi", ciascuno diviso per tipologia di stimolo... appena finirò la fase 4 vi spiegherò tutto il mio lavoro, sempre se può interessarvi Sto provando molte idee strane, alcune totalmente folli al limite dell'autodistruzione ma se funzionano sarò lieto di condividerle con voi.

Nel frattempo chiedo venia e saluto tutti

Ah, qualche dato: ora sono 93,4 Kg (per i soliti 178 cm, quelli non crescono ) abbastanza coperto, sarò al 14% o poco più. Nel mentre ho migliorato i miei massimali, che ora sono 210-160-250 anche se lo stacco non è pulito...

Ciauuuu!

Predefinito

bentornato bestia

Predefinito

Grande yashi! probabilmente ho capito perchè hai abbandonato bw (quella storia inventata su master ecc...) e condivido appieno il tuo gesto (sempre se è quello che dico )..
    bentornato e come sempre ottimi carichi!!!
    NOn sto neanche a dirti che fossi in te mi darei al pl ma sò già come la pensi..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    bentornato bestia
    Grazie teo
    Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    Grande yashi! probabilmente ho capito perchè hai abbandonato bw (quella storia inventata su master ecc...) e condivido appieno il tuo gesto (sempre se è quello che dico )..
    bentornato e come sempre ottimi carichi!!!
    NOn sto neanche a dirti che fossi in te mi darei al pl ma sò già come la pensi..
    Blackened tutto bene? Guarda per il discorso PL ci sto pensando seriamente (lo so, è una vita che lo dico...) ed ho guardato se ci sono gare prossimamente dalle mie parti, intendo nel raggio di 250 km ma ancora non ho scorto nulla. Se hai info sono tutt'orecchi, alla fine una prova la devo fare!

Predefinito

bentornato al figliol prodigo
    aspettiamo con ansia video e sedute d'allenamento!

Predefinito

Ritorno con quanto avevo promesso!

Dunque, anzitutto bisogna fare un pò di riepilogo, data la mia lunga assenza....

Correva il dicembre 2008, al termine di un ciclo russo di allenamento o troppo spinto o mal sfruttato mi sono ritrovato con seri problemi di forza, praticamente in stallo, con un 152Kg di panca tremolanti (appena 2Kg in più dell'anno prima) un 205Kg di squat bruttissimi e tutti di quadricipiti, uno stacco fermo a 210 addirittura, 30Kg sotto il precedente massimale. In aggiunta a novembre sono stato operato agli occhi (chirurgia refrattiva per la miopia) e son dovuto rimanere fermo quasi un mese...
    Il dicembre sopraggiunto si presentava davvero ostico, 88Kg di peso e tono non brillante, forza calata e tanto lavoro da fare! Sicché era inutile ripartire per una massa senza le basi adeguate.

Era necessaria un'operazione radicale. Un bel colpo di spugna! Sedersi a tavolino, guardare i video, capire cosa e perché non funzionava e ripartire da zero. Umilmente, ma con la testa.

Così pianifico un programma di 4 fasi che mi avrebbe riportato in forma e raggiunto picchi di prestazioni impensate....ammesso che riuscissi a portarlo a termine!

Fase 1: recupero della forza e compensazione punti deboli, 3 sessioni/week
    Fase 2: percorso di massa orientato alla forza ed intensità, 4 sessioni/week
    Fase 3: massa piena, volume notevole, mezze ripetizioni e lockout
    Fase 4: massa folle. Volumi terrificanti, tecniche ortodosse e non, idee sperimentali, dieta drasticamente potenziata per sostenere i workout, ritorno a 3 sessioni/week

Questo è il programma che mi ero prestabilito, da seguire minuziosamente e con impegno costante nella palestra di casa mia. Di volta in volta vi spiegherò che ho fatto, restate sintonizzati perché ci saranno un sacco di cose interessanti....

Predefinito

Yashiro puoi spiegarmi come mai ti sei allontanato prima e fatto bannare poi da BW? Anche in privato se preferisci. Grazie.

Predefinito

BANNATO DA BW HAHAHA GRANDE YASCHI!
    PS esagerata la canzone l'ascolto ogni di

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Yashiro puoi spiegarmi come mai ti sei allontanato prima e fatto bannare poi da BW? Anche in privato se preferisci. Grazie.
    Spiego in pubblico, non ho alcun problema
    La prima volta ho chiesto la chiusura dell'account, che un tempo si poteva fare mentre ora danno solo il ban. Era successo perché il gruppo di persone che reputavo amici virtuali continuavano a seminare zizzania, tirando in ballo fatti personali reali di persone del forum o meglio accennandoli e poi celando il mistero. Quindi, o se ne dovevano stare zitti dal principio o dovevano vuotare il sacco. Invece s'è creato un clima massonico dove lui sa tu sai ed io non so, uno spiarsi e sospettare che non ho più tollerato anche perché c'erano anche attacchi alle vite private di certi utenti. Non piacendomi più il clima ho deciso di andarmene.

Poi però sia le richieste dei vari singoli utenti, sia la nostalgia di un ambiente che comunque mi ha sostenuto e mi ha dato molti spunti e motivazioni, mi han fatto ripensare e son tornato con un nuovo nick volendo rimanere anonimo, onestamente. Mi interessava dare una mano nelle sezioni tecniche e mi ero promesso di non partecipare più alla "mondanità" pettegola. Se non fosse che poi i moderatori, rintracciando il mio IP mi hanno rimarchiato col mio vecchio nick e dopo poche settimane è cominciata un'assurda guerra mediatica contro di me: prima accuse di doping (con tanto di predicozzi da parte di utenti che dovrebbero solo stare ZITTI vista l'evidenza) come se fosse un fatto appurato, nemmeno un dubbio, poi il bersagliarmi ogni qualvolta esprimessi il mio pensiero, magari scomodo o non gradito. Infine, la spiegazione del mio ritorno in cui dedico una riga al cambio del sottonick mentre i moderatori intendono un intero post in loro offesa, da qui il ban di un mese.
    Ora pretendono pure le scuse, che non han mai chiesto a nessuno nemmeno al peggior spammer. Ma forse quelli fanno comodo, le vogliono da me che ho creato molti thread d'aiuto per chi si allena a casa e partecipato attivamente alle sezioni tecniche... Sono io quello offeso, e dovrei scusarmi io!
    Credo pertanto che siamo in una situazione di stallo, non tornerò più indietro. Non mi va di fare la vittima sacrificale di una moderazione incompetente...

Predefinito

Ok. Per me è chiusa qui, ma ritenevo d'obbligo un post di spiegazione dato che sono in contatto con alcuni mods di BW.

Personalmente non mi importa della diatriba: sono fatti vostri, ma li non hai avuto la possibilità di spiegarti quindi te l'ho data qui. Ora, nel rispetto di tutte le parti (mods di BW inclusi) penso che possiamo aprire una nuova pagina lasciandoci l'accaduto alle spalle.

Ben tornato.

Predefinito

Bentornato yashi!
    hai fatto bene a chiarire i motivi del tuo abbandono da bw (avevo ipotizzato le stesse cause..)!
    comq dice memphis ora si volta pagina
    dacci dentro come al tuo solito!

Predefinito

Credo pertanto che siamo in una situazione di stallo, non tornerò più indietro. Non mi va di fare la vittima sacrificale di una moderazione incompetente...

Sottoscrivo. Depositari di un potere che non esiste. Devo generalizzare, magari alcuni sono nella vita reale degli ottimi ragazzi, ma pure saper fare i moderatori o è un talento (spiccata facoltà comunicativa), oppure ti ci applichi ed impari, se NO NON LO FAI.
    Ultima modifica di Dimitry; 24-07-2009 alle 02:59 PM