Matteo, il curl bilanciere angolato è più che altro una prova di forza
Poca flessione del gomito (solo parte finale), flessione della spalla, cheating.
Occhio che l'inarcamento della schiena in quel modo, è più pericoloso di molti altri esercizi
In tutti gli esercizi del video, lat trazioni, curl man. curl bil., la corretta esecuzione lascia a desiderare
Le mie non sono critiche, semplicemente constatazioni.
Fai un po' troppo uso del cedimento e delle forzate, ogni tanto dovresti lavorare con buffer e tecnica impeccabile![]()
Fifty sinceramente non mi sembra anche riguardandili che gli esercizi siano eccessivamante sbagliati...soprattutto considerando il peso...
Per quanto riguarda il curl con bilanciere posso darti ragione...ma considera che sono sempre 55 kg x 8 movimenti...
Il gomito mi sembra di distenderlo noo???
Penso di essere migliorato molto nell'esecuzione...comunque continuerò a migliorarmi..
Grazie 1000 Matteo
Ultima modifica di The Undertaker; 16-12-2007 alle 01:07 PM
Anche il mitico Ronnie un po dondola nel curl...
giudicate voi...
http://it.youtube.com/watch?v=J2nANcY-oMs
Questa è la mitica serie marins giusto??5(bassi)+5(alti)+5(completi)!!!!
Che doms!!!!!!!!
Twins ma le mie foto non ti piacciono mai???
C'è qualche motivo in particolare???
Fai complimenti a tutti a me mi cac.i sempre....boh...![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 16-12-2007 alle 01:32 PM
nell'esecuzione, direi di sì! anche perchè il primo video, senza offese, era ridicolo!![]()
ora è un altra cosa.
Ti posso garantire che prima di filmarmi pensavo che con lo squat toccassi la panda e che con il rematore il braccio arrivasse almeno parallelo al busto...quando ti filmi vedi veramente degli orrori...sopratutto se lo fai come nel mio caso per la prima volta...
Però è da apprezzare che pur vedendo da solo errori plateali nella tecnica ho avuto il coraggio di mettere il video online...cosa che molti non avrebbero...
Ho messo me stesso in discussione...però quando i migliormanti ci sono...sarei grato a voi se qualcuno esprimesse giudizi positivi...
Parlando anche con numeretto su msn (123456789) per quanto riguarda l'ultimo video(parte 6 e 7)...anche secondo lui non ci sono particolari errori nella tecnica...l'unica cosa che mi ha detto ruguarda il curl con manubri...che secondo lui dovrei mettere il manubrio prima in posizione supina...
Io gli ho detto che preferisco farli così perchè riesco meglio a concentrarli, naturalmente ogniuno dopo anni di allenamento prende dei vizi...
Ad esempio ho provato a non utilizzare presa falsa in panca ma spingo un decimo...non mi ci trovo proprio...Ad Ale e Anto che è poco che si allenano suggerisco di utilizzare la presa con pollice in opposizione...
Ultima modifica di The Undertaker; 16-12-2007 alle 04:26 PM
per carità, è apprezzabilissimo! anche se non credo avresti potuto esimerti dopo il polverone che si era sollevato...
comunque, i miglioramenti nella tecnica sono evidenti e ben visibili. per i miglioramenti fisici...beh quello devi dare tempo al tempo!
Certo...avrei perso di credibilità...naturalmente...però ho preferito mettere il video...intanto per dimostrare che dietro al video c'è una persona reale che pur sbagliando non raccontava caz..te!!!!
Spero di migliorare fisicamente al più presto...stò lavorando molto sullo spessore....(come da te suggerito!!!!!!!!!!!)![]()
anch io sto facendo lo stesso lavoro... facciamo a gara? eheh scherzo!![]()
Segnalibri