allora proverò anch'io ad uniacerlo (è coniugato giusto?)Originally posted by rossfin
però uniaco l'utile al dilettevole che non è male....![]()
Cèo!![]()
allora proverò anch'io ad uniacerlo (è coniugato giusto?)Originally posted by rossfin
però uniaco l'utile al dilettevole che non è male....![]()
Cèo!![]()
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Originally posted by Sly83
allora proverò anch'io ad uniacerlo (è coniugato giusto?)
Cèo!![]()
si! bravo
Ross
modestamente ho una certa predisposizione per le lingue io...........
Cèo!![]()
Però è sbagliata.
Però avete rotto il c a z z o!! Tutti sti post inutili per guadagnare in fretta il titolone di Master Olympia... non è giusto... d'ora in poi risponderò ad ogni post con uno smile qualsiasi... siete sleali!
Volete la guerra e guerra sia! §88
Sly hai la bellezza di una media di 21 posts al giorno!! Fra cui ce ne saranno 0,2 contenenti informazioni utili!
vabbè non esagerare...0,2 è un pò troppo...facciamo al massimo 0,199999999999999999999999999999999999999999
Però è sbagliata.
Non mi costringerai spero in questa sede a dimostrarti che la scrittura "9 periodico" non ha senso.... o meglio è sostituibile con una molto piu semplice.... IGNORANTE!
Cesarone se spiegassi sta cosa penso che l'utilità di tale nozione in un forum di body building tenderebbe a 0
§88
Piu o meno come tutti i miei post da un po di tempo a questa parte... devo ricominciare a contestare tutto e tutti a testa bassa... era molto piu producente...
Quasi quasi riinizio con la storia del latte............![]()
Ah Cesarone non essere invidioso... devi solo impegnarti di più dai![c-|]
Ultima modifica di rossfin; 09-07-2003 alle 09:17 AM
Ross
vabbè ma io non ti ho fatto mica nienteOriginally posted by Cesarone
Piu o meno come tutti i miei post da un po di tempo a questa parte... devo ricominciare a contestare tutto e tutti a testa bassa... era molto piu producente...
Quasi quasi riinizio con la storia del latte............![]()
![]()
Però è sbagliata.
In effetti ogni tanto potreste provare a scrivere qualcosa di intelligente...io mi stò sforzando ma proprio non mi riesce![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
guarda me come sono intelligente![]()
per far salire i post, scrivo almeno una barzelletta al giorno, propongo sondaggi stupidi e test che nessuno caga§83
Ciao Adam... Giusto giusto per farti un pò felicevado a vederlo questo test che ti sta tanto a cuore §14 ... non si sa mai che divento intelligente anche io!!! Guarda un pò come sono... §53 !!!
Fammi andare a dare un'occhiata!!!
![]()
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Ciao anche a te.... non che questo mi stia tanto a cuore.... però mi spiace avere preso un iniziativa e a nessuno non gliene frega niente..... però non è che non ci dormo la nottequindi se non hai voglia di farlo non preoccuparti
![]()
Segnalibri