Ragazzi come es per pumping per le spalle, che consigliate? sempre le alzate laterali e frontali per esmpio?
Ragazzi come es per pumping per le spalle, che consigliate? sempre le alzate laterali e frontali per esmpio?
Ultima modifica di 123456789; 30-11-2007 alle 08:22 PM
Bravo numeretto 2 x 150 kg sono tanti per il tuo peso.
Come pump farei lento manubri per le spalle.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
pumping intendo range 12-15...lento manubri può andar bene?
sì
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok prox wo faccio quello!![]()
Comprati 2 dischi da 5kg... cosi da poter progredire su inclinata manubri!
e ho comprato anche un blocchetto di magnesite...![]()
son tornato per spaccarti il rack e i due dischi nuovi da 5kg
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
rotfl...![]()
ti sei perso un bel po dei miei wo eh heero...
Numeretto è arrivato a 150 kg di pin pull. Mica poco...ehehe....è diventato numerone
veramente, per 60 chili di peso è veramente un ottimo peso, veramente!!
ancora un po' e arriverai a sollevare il triplo del tuo peso, il che è veramente power!!!
complimenti, hai lavorato benissimo, bravo 384u93485495r94543905to4irtoitilkdst04w95895849530 9305t345t94538t959tzur8gurf !!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
magari 180kg lol... cioè ne ho fatte 3 con 150kg ma non propriamente di fila...
l'obiettivo nel breve periodo e infilare 3 fucilate @150kgpoi arrivare a 5 filate... e provare ad aumentare
cmq sono un dolore unico... assurdo, il volume delle trazioni mi ha letteralmente distrutto, brucia tutto![]()
Ragazzi ho un dubbio...
Nel super set, 2 es per lo stesso muscolo...senza pausa...
mettiamo, distensioni inclinata man + croci...
1x8 dist + 1x12 croci... poi torno alle ditensioni, ma in mezzo faccio pausa o sempre tutto filato?
Jump set -> come il SS ma per muscoli antagonisti...
Stripping... 0 recuperi, e mano a mano tolgo del peso?
http://www.youtube.com/watch?v=U0UcnvWY8mc esmepio di stripping negli shrug che volevo provare...
ma mi chiedo posso farlo anche da solo? tolgo 2 dischi, ci metterò 3 secondi in tutto, o vanifico lo stripping senza gli spotter?
Ultima modifica di 123456789; 01-12-2007 alle 10:30 PM
fai pausa
thx twins, si tratta quindi di una serie [fatta da 2 mini serie e 2 es diversi consecutivi] ma tra le varie serie ci va sempre la pausa... ok![]()
certo, se no muori! eheh![]()
Segnalibri