Discussione: Mancino's way

Predefinito

Ottimo WO e tantissime energie!

BW 69/70kg!

stacco sumo
    5x70
    5x85
    5x105
    1x1x120
    cinta

5x3x130kg

panca con fermo 5x3x70kg

lento a 5x5x35kg r 1./1.30

girate 4x5x30kg

lat machine a 10x26 33 36 40 43 47 36 33

bicipiti: qua ho fatto una cosa strana ma abbastanza divertente:
    10-20sec / 5 rip / varie prese > molto larga/ larg spalle / stretta / a martello con due manuri e da capo. 10 serie con un peso da 5x10

Venendo alle cose serie:

Stacco: ero indeciso tra 125 e 130,pero ho pensato che se non mi do una mossa,quando lo recupero somo?? molto bene i 130

Panca: veramente bene.sono contento di questo periodo in cui uso spesso i 70kg,vengono sempre meglio di volta in volta

lento a: troppo facile,mi sa che provo i 40..o i 37,5?mah..mi fa pensare che forse il mio push press fa cagare se uso gli stessi pesi del lento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Stacco: ero indeciso tra 125 e 130,pero ho pensato che se non mi do una mossa,quando lo recupero somo?? molto bene i 130
    ci sei quasi!

complimenti per i progressi, nel lento non avere la pretesa di migliorare chissà quanto, utilizzi meno muscoli rispetto alla panca quindi hai meno margine

Predefinito

ciao somo!
    si penso anchio! considerando che mi mancano solo 70/80kg per alzata,direi che in qualche mesetto ci sono!

ok per il lento allora aumento di 2kg e vedo come va

Predefinito

BW 69kg

buon WO

panca con fermo
    5x30 40 50 3x60

5x4x70kg

lento a 5x5x37,5kg (+2kg)

squat 5x60 5x70 5x5x80kg

pulley 5x47 50 57 60 65 70 77 2x25/15x40kg

Bene oggi,nel lento mi sembrava di aver aumentato di 10kg

3x20 panca inclinata stretta

Predefinito

ottimo WO

squat

5x4x95kg meglio dell altra volta!

front 5x5x50kg bene

panca con fermo 5x5x60kg r 2 bene

trazioni supine 4x5xbw+8kg + 1x10bw (potrei quasi provare i 10kg la prox volta)

girate 4x5x30

lat m presa supina strettissima 4x20

è uscito l orario delle lezioni del nuovo semstre..........prevedo un calo di bw...

Predefinito

cavolo come sei migliorato con le trazioni!

Predefinito

sei sempre stato molto forte alle trazioni...a differenza di me

Predefinito

ciao! grazie
    bè alla fine è solo un 4x5 e sono solo 8kg...

Predefinito

Mal di gola e raffredore....pero wo decente.Certo,non avevo l occhio della tigre,ma l esecuzioni mi sono sembrate cmq buone

stacco sumo

5x4x130kg

panca con fermo 5x3x70kg

lento a 5x5x37,5kg r 1.30 ( 30sec di rec in meno dell altra volta e mi è sembrato anche piu facile)

lat machine a 10x26 33 36 40 43 47 36 33 r 1min

Stacco: piu facile del previsto,solo la presa ha iniziato a cedere gia alla terza serie
    Cmq,mentre stacco mi vengono a chiedere spesso che sport faccio e mi fanno anche i complimenti boh..
    mi viene da pensare che tu, somo, quando ti alleni nella tua palestra sarai visto come una divinità pagana

Cmq,da un po di tempo va di moda occupare i rack per fare curl bic...ma porca ***** ci sono 10.000 postazioni per quei ***** di bicipiti..ma no,a loro piace farli al rack.....

Predefinito

ma che divinità pagana!
    nella palestra in cui mi alleno adesso sono "quello strano" quindi tutto ciò che faccio io (squat\panca con arco e con fermo \ stacco da terra \ girate etc) è assolutamente improponibile per definizione

Predefinito

ahahaha bè ma,come se le spiegano tutte quelle rotelle che c hai sul bilanciere??

Predefinito

ahaha ma il punto è sempre quello:
    - troppo faticoso e troppo difficile
    - ti spezzi la schiena
    - quello che conta non è il peso ma la qualità della contrazione
    (questa è la migliore, naturalmente detto da uno che fa panca con 40kg, perchè chiaramente detto da un grosso che si allena con 100kg ha tutto un altro significato e lo posso capire)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    - quello che conta non è il peso ma la qualità della contrazione
    (questa è la migliore, naturalmente detto da uno che fa panca con 40kg, perchè chiaramente detto da un grosso che si allena con 100kg ha tutto un altro significato e lo posso capire)
    si le altre due si potevano immaginare..ma questa no veramente uno è venuto a dirti una cosa cosi??

Predefinito

ma renditi conto!
    però è anche vero che quando arriviamo in palestra io e ire ci chiedono subito se ci serve "la gabbia" (questo gli uomini, perchè invece le ragazzine continuano imperterrite a fare calci d'asina dentro il rack chiacchierando per mezz'ora)
    da qualche settimana invece c'è una novità: quando qualcuno prende un disco superiore a 5kg viene a chiederci il permesso
    penso siano rimasti traumatizzati dopo che una volta abbiamo finito tutti i pesi della palestra (e sono + di 500kg totali)
    e il lunedi dopo le 20.00 nessuno fa panca (più volte ho dato disponibilità di alternarmi ma penso non gli sia piaciuto)

in ogni caso negli anni ho imparato ad evitare nel modo + assoluto qualunque scontro e a rispettare il lavoro (o il NON lavoro) di tutti gli altri
    sono tante le motivazioni per cui si può frequentare una palestra e tanti i modi con cui si può interpretare l'allenamento.
    della serie: mia nonna si faceva i caxxi suoi e campò cent'anni
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 10-02-2011 alle 08:42 AM

Predefinito

ahaha ecco,ero sicuro che gli avevate traumatizzati

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    in ogni caso negli anni ho imparato ad evitare nel modo + assoluto qualunque scontro e a rispettare il lavoro (o il NON lavoro) di tutti gli altri
    sono tante le motivazioni per cui si può frequentare una palestra e tanti i modi con cui si può interpretare l'allenamento.
    della serie: mia nonna si faceva i caxxi suoi e campò cent'anni
    si,questa è sempre la cosa migliore! soprattutto in palestra