STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
In bocca al lupo! Spero di riuscire a fare il tifo in diretta.
WE MUST LIFT
in realtà la mia era una dichiarazione di amore per il gear
precisazione x lo streaming, dal sito goodlift si riesce a vedere solo la tabella in tempo reale, per le immagini rimanda a un sito di trasmissioni sportive ma serve un account e una carta di credito anche se dicono sia a costo zero.
volevo registrarmi per vedere la gare e passare il link a mio padre per domenica ma purtroppo ho una american exp e non me la accettano quindi non so dare molte info sulla qualità.
anche da youtube si arriva allo stesso sito
allenamentino di ieri
stacco 60.3 100.3 140.2.3
panca 60.5 90.4 110.3 125.2.3
alzate laterali 12.1
alzate frontali 10.1
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Ho visto la foto del podio, grandissimo!
WE MUST LIFT
Di ritorno dall'europeo master in Romania
prima di iniziare il report
un grazie infinito ai ragazzi che mi hanno accompagnato in questa avventura Matteo Noseda, Marco Redaelli e Matteo Merlo
un po di pubblicità per le loro attività (mod. concedetemela) se avete bisogno dei preparatori davvero bravi, laureati in S.M. e formatisi a livello pratico sotto l'occhio critico del colonnello Sala, vi passo i loro numeri in privato.
ovviamente inchino anzi ginocchio a terra per il colonnello e la Dona, che per ragioni pratiche non hanno potuto essere presenti fisicamente alla mia gara, ma ai quali ovviamente dal punto di vista sportivo devo tutto.
grazie anche al presidente Rossi che quasi dopo ogni alzata impegni ufficiali permettendo veniva a congratularsi e a sincerarsi che tutto fosse ok
la mia gara:
forse non la migliore della vita, soprattutto per un errore da pivello in prima di stacco, peccato perché senza questa stupidaggine penso avrei fatto 9/9 tutte luci bianche.
non avrei di certo superato gli 805 degli italiani ma 9/9 al'europeo sarebbero valsi come un 900.
i kg persi qua e la hanno una motivazione semplicissima, in questo periodo ha fatto un caldo schifo e ci aggiungiamo anche che sebbene era tutto organizzato bene sabato sono uscito di casa alle 745 poi volo, noleggio auto (1 ora abbondante di burocrazia) viaggio 4 ore Timisoara-Sibiu,... albergo bruttino, cena lentissima ecc ecc (ok mi sto lamentando) e a nanna ben dopo mezzanotte.
domenica mattina
sveglia presto 7.30 rumene (6-30 in italia)
colazione pessima
si va al palezzetto
parte burocratica (registrazione, materiali, peso) abbastanza veloce e piacevole visto che si scambiano 2 chiacchiere con persone che si vedono una volta l'anno
squat
riscaldamento 70.5 110.4 150.3 180.2 200 220 full gear 260 unm pelo alta, 280 esco malino, pasticcio, recupero e faccio al volo una seconda perfetta
pedana 300 preoccupazione maggiore una specie di scalino da 5 cm per salire che full gear sembra la scalata al Cervino
315 in seconda i ragazzi mi chiamano qualcosa meno del previsto ma il primo obiettivo è la generale il secondo la classifica di specialità e il pb è solo al 3° posto
322,5 in terza pesucchiano ma salgono bene non so se avrei superato o anche solo eguagliato i 330 ma 322,5 sono sempre un peso di tutto rispetto e mi valgono il bronzo di specialità
panca
la maglia mi preoccupa da matti e i dolorini alla spalla destra non fanno che ingigantire l'apprensione
premessa: 20 minuti tra squat e panca sono troppo, troppo pochi
riscaldamento 60.5 90.4 110.3 130.2 150
maglia e tavole a scendere 170 3t, 180 2t , 190 1t, 195 al petto
non tocco se non buttandomi addosso il bilanciere che poi non riesco a spingere via
PANICO!!!
sarà la maglia? sto sbagliando io?
prima di entrare mi ricordo che inumidire la maglia zona petto può aiutare un minimo in discesa, per cui proviamo anche questa
200 il bilanciere non arriva mai al petto sembra di starci 1 ora, in qualche modo me lo tiro addosso e spingo via, molte risorse spese ma almeno sono in gara
205 meglio
210 forse l'alzata migliore, al petto ci arrivo decisamente più in fretta, la maglia la uso meglio e l'alzata è chiusa bene
tolta la maglia i dolorini spalla destra si sento eccome, ma non c'è tempo per quasi nulla, miracolo del Teo che me la sblocca usando una bottiglia come roller e facendomi vedere le stelle dal male; siamo uomini non ci si lamenta e si tira dritto
stacco non rilevo problemi particolari nel riscaldamento (70 110 150 180 200 & 220 gear) sono stanco ma sto bene tant'è che mi sembra eccessivo aver abbassato da 245 a 235, ma sono l'atleta e non il coach ergo non discuto e vado in pedana (c'è sempre la classifica da guardare)
235 stacco facile ma nella mia testa il segnale di giù arriva prima di quello dell'arbitro, non so perchè l'abbia fatto mi è sembrato di vedere la mano abbassarsi ma quello che fa fede è il comando.
per cui nulla:
POLLO!!!
ripeto con un nervoso addosso che metà basterebbe per testare sedativi fino al 2025
245 in terza servono perche il tedesco ha chiamato kg impossibili per passare terzo ma se li toppo può abbassare e diventerebbero ca..i
quindi oltre la beffa di una chiamata con cui farei una tripla facile c'è anche l'ansia che se la sbaglio torno a casa con il cucchiaio di legno
ok la fucilo via bene cosi
il tedesco abbassa anche di molto ma non mi ricordo se prende la valida
peccato perche con una progressione normale avremmo provato ad andare a medaglia di specialità (257,5 sia per il 2° che il 3°)
amen
comunque sono il 3° vecchietto over 40 in Europa
e anche se non era l'inno di Mameli quello suonato sul podio essere li sopra mentre suona un inno ripaga di tanto sudore e ore di sonno perse per questo che per me è una via di mezzo tra sport, droga e amore
Ultima modifica di circle69; 09-07-2019 alle 11:45 AM
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
Bravissimo!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma davvero dici?
guarda.... per me sarebbe bellissimo! GRAZIE ! ma tu hai idea dei carichi che faccio io, vero? ...perchè per te sarà un allenamento buttato... o forse l'allenamento sarà caricare e scaricare un paio di quintali ogni volta che ci passiamo il bilanciere ahahah
male che vada ci facciamo una foto per il forum.
ti scrivo in pvt
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
Ho seguito il tabellone domenica, sei formidabile!
(Lo squat è la tua alzata che mi impressiona di più)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
complimenti Luigi!
Sei un mostro!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Complimenti! Wow! Squat alieno!
Panca: "In qualche modo me lo tiro addosso e spingo via" ahah 200kg!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Complimenti. Peccato non aver visto la diretta streaming. Ma almeno ci siamo visti le foto sul podio su Instagram
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Complimenti!
“The only limits you have are the limits you believe.”
Segnalibri