io dico che punta a fare qualche gara....forse![]()
io dico che punta a fare qualche gara....forse![]()
Magari Myo!!! Sono ancora troppo scarso...per ora è un sogno e le caramelle ora non mi va di prenderle![]()
hai appena vent'anni e sei gia un hp+ se ti metti d'impegno,senza caramelle, una garetta natural io la punterei,anche solo per divertimento!
volere è potere!![]()
Vedremo Myo..adesso è ancora presto e non mi sentirei pronto, ma mai dire mai! Grazie dell'incoraggiamento![]()
nei regionali potresti fare qualcosaho visto gente qualificarsi che faceva pena
..e tu gli avresi rotto il culo negli esordienti
Grazie mille ragazzi mi siete davvero di gran aiuto! Mi fate commuovere
Sono fortunato che conosco uno che ha gareggiato nella IFBB, vediamo un pò tra qualche mese e poi se ne parla![]()
Yuri non provare a fare una gara di BB senza di me eh![]()
mi.chia se fai una cosa del genere arrivo il giorno della grare sotto casa tua con uno striscione urlando forza nemye assillo tutto il quartiere con le urla...
Giorgio che non sia mai!!! Mi piacerebbe un sacco confrontarmi con te! E se ti va tra un paio di mesi (dammi il tempo di migliorare) potremmo fare uno scontro qui su bbhp che ne dici?
ahahahah cressi ci conto!!! §8
Oggi bel workout! L'ho fatto in palestra tanto per vedere qualche amico (1 solo ma meglio di niente) le forme stanno ricominciano a prendere volume, soprattutto le braccia...era ora aggiungo.
Trazioni
4x6 @bw+15kg
Rematore Yates
1x4 @90kg
3x8 @80kg
Pulley
4x10-9-8-7 @60kg
Curl manubri
3x10-9-8 @20kg
Curl scott bilanciere
3x10-8-7 @26kg
Spinte manubri inclinata
4x11-10-8-7 @30kg
Ho capito che se devo fare un richiamo me lo devo scordare se devo fare spinte coi manubri..troppo cotto e rischio troppo alto, al massimo userò bilanciere o farò croci.
Finalmente poi sono anche riuscito a buttare giù una semi bozza da seguire, si tratta solo della programmazione dell'esercizio base nelle reps e nei sets per il resto complementari a cedimento e non mi fisso sulla programmazione delle reps ma grosso modo uscirà una sorta di piramidale con carico costante e reps discendenti.
Per il richiamo puoi fare anche un macchinario bello pesante. Una chest press in questo caso, ho notato la fa anche Twins.
Comunque bel wo, la panca scott ti è piaciuta?
Ragà, non gasatelo. Yuri ricorda che nella scala da sega di periferia a Mr O tu sei mezza cartuccia. Io sto a sega, quindi attento o ti raggiungo!!![]()
Mmh per il richiamo vedrò a sensazione mi sa, comunque o qualcosa con bilanciere oppure aperture come croci o pullover.
La panca scott si mi è piaciuta parecchio ma ho usato un carico ridicolo quasi mi vergogno
Bella quella scala, scrivila tutta così ci collochiamo bene dentro![]()
bel w.o.vedo che ti stai divertendo
bel rematore...
io nella scala mi collocherei tra gli arrampicaori di specchi e i lanciatori di coriandoli![]()
Sega di periferia {Master_Mirko}
Pipparolo
Bananaro
Mezza Sega
Sega {Blanko}
Mezza Cartuccia {Nemintek}
Cartuccia
Fisichetto
Mr Regione
Mr Italia
Mr Europa
Mr O {Cutler, ma solo ufficialmente <.<}
Categorie supplementari: Twins, Fenix.
Se me ne sono dimenticato qualcuna fatemelo pure notare..![]()
Segnalibri