Pagina 120 di 168 PrimaPrima ... 2070110111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,786 a 1,800 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

no ma quello era scritto in tutti i bagni, in certi muri, l'abbiamo pure scritto sui carri armati, sui jeep, sulle moto, ..... sulla lavagna era peccato ahahhaahah
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Predefinito

eh ciola a militare a cosa vuoi pensare 340394583959839549 ?????

senno' come arrivi al week end ????

ahhahaha
    heero

Predefinito

ahahah

Predefinito

Forza Heero!

Predefinito

bellissimo il mio diario ultimamente è uno stupidario, o stupidiario praticamente, è più adatto a un forum di cavron più che a dei bber ehehehhe

cmq son contento, oggi sto meglio, mi son bombato l'impossibile fra pretuval fluimucil mebucalets hextril e chi più ne ha più ne metta...proprio perchè odio essere ammalato e ai primi sintomi parte la mia terapia mega aggressiva ehehe....stasera faccio un allenamentino leggero, magari testo gli stacchi da terra senza esagerare, poi alleno le cuffie dei rotatori, spero di esser a postissimo per lunedi dato che riprendo col mio programma ibrido
    heero

Predefinito

Poi ci farai qualche video con la maschera?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

eh più in là perchè no, ora cerco di riprendere un minimo di forza dato che sono allo stadio larvale ancora eheheh
    heero

Predefinito

A me piacerebbe vedere la terapia aggressiva

Predefinito

la terapia aggressiva che ho usato per guarire dall'influenza in 2 giorni ??? eheheh
    4 pretuval c al giorno per i vari scazzi di stagione, 4 fluimucil 200 al giorno per il catarro, 8 sprayate di hextril al giorno (invece delle 2 consigliate) in bocca per il mal di gola, 24 pastiglie per il mal di gola mebucalets in due giorni, fatto sta che lunedi ero uno zombie e ieri mi son allenato e ho provato pure il massimale di stacco, ora sceso a 162 chili, ma se considero che son stato fermo e ho assunto parecchi medicinali (sonniferi ecc...) son fiero di me

tra l'altro, son contento del soci che s'allena con me, lo sto tirando fuori bene eheh, fa stacchi da 3 settimane (mai fatti in vita sua e s'è allenato per un anno 5-6 anni fa...) e ieri ha staccato 122 chili pesandone meno di 70,....non è male, veramente, son contento....sembriamo due matti ad allenarci, ogni volta usciamo con qualche blu dovuto a cintate o paccate varie eheheheh

heero

Predefinito

Minch*a che stack di roba

Predefinito programma ibrido 1

ecco, questo è il programma che seguirò per 3 settimane poi una di scarico attivo.

lunedi - petto pesante, dorso leggero, abs.

panca piana 6x3 / 5x2 / 4x1 rest 2.30-3.00
    spinte su 30° 3x6/8 rest 2.00
    chest dips bw + sv. 3x8-12 rest 1.30
    chest dips bw 1xmax
    lat dietro prona larga 4x8-10 rest 1.30
    rematore bilanciere 3x10-12 rest 1.30
    crunch vari 3x20 rest 1.00

-programmazione semplice che m'ha dato moltissimo sulla panca, spinte su 30° (45° mi da fastidi, almeno al momento, alle spalle), chest dips con sovraccarico più una serie bw per dare il colpo finale al petto, lat dietro prona (a me piace moltissimo) in range ipertrofico per migliorar "muscolarmente" per le trazioni di giovedi, poi remo bilanciere leggero,...e crunch

martedi - gambe, spalle leggero

stacchi 6x3 / 5x2 / 4x1 rest 2.30-3.00
    squat 3x4 / 4x4 / 5x4 rest 2.00
    leg curl 4x6 rest 2.00
    tirate allo sterno 3x8-10 rest 1.30
    alzate laterali 3x12-15 rest 1.00
    lying rear row 2x12-15 rest 1.00
    hyperextension 4x8-10 rest 1.30

-stessa programmazione che alla panca per gli stacchi, poi grande novità, ho ripreso a far squat ma unicamente fino al parallelo, se vado sotto mi schiocca quel legamento al ginocchio e mi fa un dolore assurdo, però ho notato che fino al parallelo non succede, quindi, alla grande....qui ho messo una semplice progressione in volume su basse rip, per preparami in futuro a squat via via più pesanti (finalmente)...
    poi sessione leggera di spalle, dove lavoro prevalentemente il capo laterale e quello posteriore,....per finire hyperextension più pesanti che posso, ho notato che nello stesso giorno degli stacchi rendo moltissimo perchè la zona mi rimane calda

giovedi - petto leggero, dorso pesante, abs.

pullover 3x8-10 rest 2.00
    chest dips leggere 3x12-15 rest 1.00
    trazioni 6x3 / 7x2 / 8x1 rest 2.00-2.30
    remo man. 3x6 / 4x5 / 5x4 rest 2.00
    shrug man. 3x8-10 rest 1.30
    crunch vari 3x20 rest 1.00

-richiamo leggero del petto con un pullover chests che mi permette di "stirare" le fibre verso il senso orizzontale, quindi variare un po' lo stimolo, cercherò di farle più pesanti che posso ma restando su un range abb. alto, quindi non devon essere letali essendo solo un richiamo,..poi chest dips bw leggere senza cedimento, per questo meso tengo così poi più in là ho in mente belle cose per variare....
    poi progressione nelle trazioni, semplice, spero di arrivare a far le mono rip belle pesanti (oddio pesanti...eheh), novità che non ho mai sperimentato prima è lavorare pesantissimo col remo manubrio, ho messo una programmazione del carico pure qui, spero possa servire a dare un po' una scossa alla forza,...del resto pensare di fare 4 rip di remo man. mi eccita onestamente eheheh, è troppo bello come esercizio.....poi shrug man. per i trapezi e crunch vari....

venerdi - spalle pesanti, bicipiti/tricipiti

military press 5x5 / 6x4 / 7x3 rest 2.30
    spinte man. in alto in piedi 3x8-10 rest 2.00
    alzate frontali 3x10-12 rest 1.30
    curl bil. e pushdown in superset in 3x6-8 / 4x6-8 / 5x6-8 rest 2.00
    hammer curl e triceps dips in superset in 3x10-15 rest 1.30

-sessione pesante per le spalle, dove lavoro prevalentemente il capo anteriore, programmazione semplice al military, la stessa che ho già usato e m'ha dato molta forza....poi faccio le spinte, un po' un doppione, però coi manubri e con un range più elevato per lavorar al meglio ogni fibra muscolare....finisco il tutto con le alzate frontali (le testo come complementarino, poi vedo come va)....
    poi sessione braccia, esercizi in superset e volume crescente di settimana in settimana, in modo da arrivare alla terza e lavorar duro per le braccia....complementari leggeri in superset che operano su un range maggiore di ripetizioni....

Il tutto è preso dai miei collaudatissimi meso ibridi che ho fatto in passato e m'hanno dato tantissimo, al momento la mia forza è molto bassa ancora (alla panca più di 85 chili non credo di andare ora) però son sicuro di recuperare in fretta (spero) e tornare a lavorare per quei maledetti 120 chili di panca piana.

Gli obiettivi bene o male son semplici,...in chili non mi dispiacerebbe:
    -singole di panca con 85 chili o più
    -remo man. 4 rip con più di 40-45 chili (ho chiuso in estate con 6 rip da 56 chili)
    -monorip di trazioni con un buon 15 chili di sovrappeso
    -singole di stacco con almeno 155 chili (avevo chiuso con un 6x3 con 160)

Per le spalle non mi esprimo perchè ho perso troppa forza e non ho idea delle mie condizioni, queste 3 settimane riabilitative non ho spinto troppissimo, ho preferito prepararmi con calma, lo stress è l'ultima cosa che puo' mettersi in mezzo ora.

Questi bene o male i miei propositi, se avete critiche, idee, son sempre ben accette
    heero

Predefinito

tosto eh!

io per riprendere + rapidamente la panca avrei fatto + spesso.. panca, invece della sessione di military, però sicuramente anche così andrà benone!

Predefinito

si somo hai ragione, per riprendere bene forza e confidenza con un esercizio è buona cosa...allenarlo più frequentemente,...però la panca non è il mio unico obiettivo, do molta importanza anche al military press in modo da poter fare delle push press in futuro con più peso possibile....e cmq un certo transfer sulla panca lo da pure il military quindi bene o male dovrei essere abbastanza "coperto" nella spinta

vediamo, vediamo come va....ho seguito bene o male la mia filosofia "ibrida" che mi piace molto e che trovo sia ottima per rinforzarsi seriamente e crescere un po' nel contempo.....

vediamo come va grazie del passaggio
    heero

Predefinito

perfetto
    però se mi posso permettere:

il giorno della panca inserirei a seguire le spinte in piedi con manubrio singolo (al posto dell'inclinata 30°)
    ed il giorno del military userei la panca inclinata

in questo modo è ancora + ibrido, ma soprattutto eviti di fare dei doppioni, in cui sicuramente (nel 2°esercizio) non renderesti molto bene.

poi chiaramente è solo una mia idea, per carità