Dimenticavo di dire che, da Euroma, mi sono accattato un barattolone di Whey con Shaker in omaggio. 750 gr. a 30 Euri, non mi sembra un prezzo malvagio.
Dimenticavo di dire che, da Euroma, mi sono accattato un barattolone di Whey con Shaker in omaggio. 750 gr. a 30 Euri, non mi sembra un prezzo malvagio.
zio a che altezza fai il box alto?
Ho risposto a Cressi altrove.
Oggi ho avuto una sorpresa. Era da molto che non mi pesavo. Mi fido abbastanza dello specchio per non farlo.
Tuttavia, non so per quale motivo, ma stamane, dopo la defecatio (manco tanto isterica...), ho visto che pesavo 79, sulla bilancia di casa.
Ora, la bilancia di casa ha una taratura tale (un giro di parole che dire che fa piuttosto pena...) per cui devo aggiungere 5 Kg. (infatti sulla bilancia della palestra prima della gara di stacco pesavo 82,5 mentre a casa pesavo 77 Kg.).
Quindi, applicando questo modello matematico (ahahah), dovrei pesare 84 Kg.
Mah.
Non mi sembra di essere così aumentato di peso. Spero a questo punto che siano muscoli !![]()
Ultima modifica di tattoos; 06-08-2008 alle 11:09 AM Motivo: corretto errore.
ma anche io nn ci sto capendo na sega con la bilancia.... adesso ne compro 3 e faccio la media![]()
Ma in realtà, defecatio mattutina est bona medicina. Defecatio meridiana, nec bona, nec sana.
....e tuttavia, dal latino al vulgaris,
" se nel cacar consideri che cachi il già mangiato,
cacando e ricacando... hai un pasto assicurato! "![]()
In effetti, anche la merd.a risponde alle leggi della termodinamica: nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.
Anch'io peso meno sulla bilancia di casa. :-(
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nell'incertezza del valore assoluto
l'importante è usare sempre lo stesso riferimento
io ultimamente sto usando una vecchia stadera che avrà come minimo 50 anni
l'ho tarata sui kettlebell (nella speranza che i russi non freghino sul peso)
quindi i miei 94,7 kg o sono 94,7 o sono comunque sia sono 1,973 volte il peso delle 2 ghirie
se il peso diventa 1,98 allora cresco se è 1,96 allora sto salutando qualche grammo di ciccia
p.s da non dimenticare in fondo alla citazione :
"defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam"
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Rep Per (bello !) Gi !
Oggi ho imparato una cosa nuova.![]()
Telefonata in ufficio di mia moglie:
zia tattoos
"Senti, ci vediamo con Maria Pia -nostri amici [N.d.R.]- dopo cena per un caffé".
zio tattoos
(Delusione)
"...Va bene. Avevo intenzione di fare palestra, ma va bene uguale...".
Arrivo a casa e mi cambio.
zio tattoos
"Allora a che ora ci vediamo con Maria Pia ?"
zia tattoos
"Non ci vediamo più. Non ce ne ho voglia, sono stanca e fa un caldo bestiale. Perciò ho deciso che ce ne stiamo a casa..."
zio tattoos
(Stupore)
"Ah sì. Ah va be'..."
Yuppe !
Wo di ieri sera
Push press
WUp
1x5 @ 50
5x3 @ 67
Alzate laterali Piggy Way
4x8 @ 22
Stacco
WUp
1x8 @ 70
3x2 @ 140
Singole a salire
@ 150
@ 160
@ 170
Poi mi si apre la mano e la presa cede. Ormai il bilancere è quello che è e devo rifare il grip con un po' di nastro.
Accade una cosa curiosa e dolorosa che mi era già capitata da Giovanni.
Le doppie le ho fatte con uno stance narrow. Le singole come è mio solito, cioè Sumo. Alla prima mi arriva immediatamente un dolore alla chiappa superiore dx (sciatica presumo). E riesco a continuare solo con lo stacco narrow. Chissà perché
Stringo i denti e continuo
Panca stretta
5x5 @ 60
Push down al cavo
Curl.
Da strizzare e dolorante, mi appropinquo alla doccia.
Insomma: così e così![]()
che palle quando riesci a tirare ma la presa cede![]()
Sono tornato dalle ferie. Sono in ufficio.
Vi risparmio la descrizione dello shock subìto, soprattutto nel ficcarmi dentro alla giacca, alla cravatta, alle calze lunghe ed alle scarpe chiuse...
Che ho fatto in questo periodo ?
Qualche hint in ordine sparso.
Sono stato con la famiglia. Ah, che bello, senza patemi, facendo ciò che si vuole.
Sono stato in palestra, con Giovanni e non mi sono allenato a casa. Ci sono stati giorni in cui, in palestra, eravamo in tre: io, Giovanni ed Omar.
Ho avuto problemi alla gluteo destro, durante alcuni stacchi. Ma mi sono ripreso. Il programma sulla panca sta avanzando e anche sullo squat sto andando bene (secondo i miei limiti ovviamente !). Certo che avere problemi al cul.o durante le ferie è un destino crudele !
Sono diventato padrone di un terzo di bilancere.
Sono andato al mercato di Latina a smucinare nelle cose "americane", dove si trovano magliette che in Italia è difficile trovare.
Ho preso la decisione storica: gareggerò a Terni (semigeared) e se farò brutta figura chissenefrega.
Ho sistemato 50 Q. di legna per l'inverno.
Ho portato i cani in giro in macchina in lungo ed in largo. I cani sono impazziti dalla felicità.
Insomma mi sono un po' disintossicato, anche un po' dai forum. Ora mi devo mettere in carreggiata piano piano.
Io adoro sistemare la legna, ti avrei aiutato volentieri
Ma degli allenamenti con TonyMusante non ci dici nulla ?
Segnalibri