secondo me stan ha avuto delle avventure niente male.....me lo immagino in una comune hippye a fare sesso cosmico!!! pace fratello
secondo me stan ha avuto delle avventure niente male.....me lo immagino in una comune hippye a fare sesso cosmico!!! pace fratello
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
lo scrivo io .
Magari ^^
Ghiaccio, se io parlo racconto tutto tutto, qua succede il finimondo
La domenica dovrebbe durare 500 ore. Il lunedì sono sempre di cattivo umore tranne oggi che sono in ferie e pure domani...
Ultima modifica di Corvette; 28-11-2005 alle 04:15 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Petto e tricipiti non vanno molto daccordo così come tricipiti/spalle. Durante la panca piana si utilizzano i tricipiti in maniera pesante.
Muscoli primari utilizzati nella panca:
- TRICIPITI
- DELTOIDI
- PETTORALI
- DORSALI
Stesso discorso si può applicare se esegui dei sollevamenti olimpionici come ho fatto ieri: se mi fossi allenato prima i tricipiti dei deltoidi col cavolo che sarei riuscito a portarmi sopra la testa un manubrio di 50 kg
x stantio
Di panca sei messo bene: secondo il mio avviso potresti volare a 130 kg se allenassi più duramente il gruppo deltoidi/tricipiti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvette so che sei un extraterrestre, ma più duramente che intendi ?
[QUOTE=Corvette]Petto e tricipiti non vanno molto daccordo così come tricipiti/spalle. Durante la panca piana si utilizzano i tricipiti in maniera pesante.
Da quando ho cambiato mi spezzo in due.
Petto e tricipiti è pesante.
Petto e bicipiti no.
Ma la routine va cambiata.
Esercizi per le spalle che ti consiglio:
- One arm dumbell snatch (dx e sx)
- One arm dumbell clean and press (dx e sx)
- Push press
- Bradford Press
- Shoulder press manubri
- Lento avanti, in piedi, bilancere
Sai cosa ti dico? Fai tutti gli esercizi per le spalle in piedi...
Corvette lo so che sei un Ingegniere, ma io sono un rozzo in palestra, parla più chiaro.Originariamente Scritto da Corvette
Es. manubrio dietro la testa ( tricipiti )
Parlo così di pesi.
Mi stanno fuorviando.
Non ho mai visto allenamenti così.
Tranne qualcuno che preparava una gara, si faceva l'inarrivabile si allenava tutti i giorni, 1 muscolo anche tre volte a settimana.
Pieno di insulina etc...
Allora io organizzo in una struttura pubblica, Corsi di vario tipo, ECDL, Inlese, Spagnolo, Modellismo Sartoriale, Saldatura, Etc... a pagamento.
Gratis per alfabetizzazione italiana e licenza media e per stranieri. Qualifica e diploma IPC per lavoratori, solo facendo pagare tasse scolastiche normali.
I corsi di cui sopra sono a pagamento perchè devo pagare i Docenti: Minimo sindacale 28.41 all'ora.
L' Autocad ho stabilito 720 Euro per 120 ore in nove mesi.
Mi sembra più che buono!
ti saluto, la panca mi ha appena chiamato al cell. Ha detto che mi aspetta con impazienza e io nn voglio tardare.
Ho mangiato 8 bianchi d'uovo e tre noci nel laboratorio di ceramica.
La banana no, mi sento un pò pienotto.
Buon allenamento, fra poco me ne torno a casa.
oggi riposo.
Segnalibri