Si!Fin quando mi sopporta si...Originariamente Scritto da ROCCIA86
Ragazzi quando provo ad installare la fotocamera si impalla dopo aver riconosciuto la periferica,cio' in tutte le porte usb!!Come risolvo?
Si!Fin quando mi sopporta si...Originariamente Scritto da ROCCIA86
Ragazzi quando provo ad installare la fotocamera si impalla dopo aver riconosciuto la periferica,cio' in tutte le porte usb!!Come risolvo?
Che caxo oggi ho smesso di prendere il voltaren ed e' tornato il mal di schiena....Uffaaaaaa!Xo' nn posso nemmento andare avanti a voltaren,e se non vado domani ad allenarmi penso di scoppiare...Caxooooo...Ho anche fatto stretching ma nn mi e' servito a nulla...Spero che mi diano presto la visita dall'orto cosi' almeno mi dice cos'è!Io odio andare dai medici...Non spiegano mai niente ti giudicano e ti dicono cosa fare ma mai ti dicono hai questo perche'....
Devi giudicare tu il tipo di dolori che hai. Detto come scritto è gravissimoSe non prendi il voltaren stai male...
Prova ad andare in palestra se te la senti, prova gli esercizi. Se ti fanno male smetti. Se hai paura di farti male, insisti un po', poi se non è aria smetti.
Attento........................................... .................................................. ......................
Capisco la sensazione ma...
Attento........................................... .................................................. ......................
Ciao paolo.
Devo dire che non ci capisco + 1kazxo!Adesso dolore 0...mi posso piegare sedermi e anche squattare a corpo libero....Ovviamente non ho preso niente...mi sono limitato a fare 5esercizi di stretching...Ba',nn mi capisco piu',domani in palestra ci vado di sicuro,pero' penso di non fare lo stacco,poiche' ho "paura" ad allenare la parte in modo cosi' drastico!Magari un po' di hyper...
Ho anche intenzione di fare molto +riscaladamento,prima nn facevo 1caxo...E forse e' stato anche questo...Quindi domani panca e poi squat senza esagerare...Anche se spero di tenere un minimo di progressione!
Senti visto che ci sono ne approfitto x farti un paio di domande...
Questa e' la quinti settimana,sappi che HO PRESO 5kg...La circonferenza ciccia non e' aumentata...Quindi spero che un 2\3siano di muscoli,adesso faccio 90kg...
Okay visto che sei il mio EDIT:CARONTE(Catone m'e' rimasto in mente perche oggi ho avuto l'int di latino sulla Pharsalia) dopo di qsto cosa mi consigli?Un secondo giro?Provo a cercare qlcs di diverso e te lo vaglio(non voglio romperti troppo!)...
So bene che nn condividi con le parole fase massa\forza\definizione,xcui,siccome ormai ho capito che x me e' possibile farle insieme(almeno le prime due),Ti chiedo direttamente un qualche schema che mi consigli...Se no cerco qlcs io e ti chiedo approvazione!...
Grazie mille Paolo...
-Luigi-
Ultima modifica di [Triplo]; 09-01-2006 alle 10:52 PM
Diario scolastico:Oggi ho preso un9 piu' che meritato sulla rel di Calvino...PErsevera nell'essere LO scrittore!Il mio prof nn va praticamente mai sopra il 7e mezzo e,avendo citato con ocgnizione di causa,brani tratti da praticamente TUTTE le opere piu' importanti di Calvino stesso direi che ha fatto bene a mettermi nove se nn di piu'!Troppo bello m sn divertito......D'altronde Calvino e' colui che ha detto:
IL MONDO è UN CARCIOFO
La realta' del mondo si presenta hai nostri occhi multipla,spinosa a strati fittamente sovrapposti.Come un carciofo.
Da 1intervento che fece ad una conferenza internazionale!
Un genio!Poi ho rubato il mio solito sette e mezzo in geo astronomica facendo parlare la prof delle differenza tra una stella "ferrari" e una 500 =P
Scusate la digressione![]()
Concordo con quanto detto da stan ed ho già avuto modo di dirlo in un mio vecchio post.
Ehi, mi fa venire in mente un quote di Shrek che diceva "gli orchi sono come le cipolle: sono fatti a strati".Originariamente Scritto da [Triplo]
LoL!!!!
P.S. Ho una voglia matta di staccare(col bil nn in senso psicologico!)...Voglio andare in palestra e schiodare il bil da terra cn un fottio di kg...Mi sono appassionato a quell'es...E'....ROZZO....
Tutta colpa di Ironpaolino! Contagia il giovane e il vecchio(io)Originariamente Scritto da [Triplo]
staccare è l'esercizio primigenio da cercopiteco preumano, se cominci a quest'età, quando ti si chiuderà la "fontanella" (affettuosa notazione sulla crescita ossea) se ti daranno in mano i tubi del riscaldamento, sradicherai la caldaia dalla Centrale Termica della palestra, con tutto l'impianto
![]()
Guarda che un ragazzo di 19 anni come te, parli così è encomiabile.
Pochissimi miei alunni lo fanno, o sono sfortunato o bho
Il french press puoi sostituirlo o con la panca stretta o ancora meglio con le flessioni alle parallele.
Ciao roccia!
Grazie della risp ma purtroppo gia' le faccio...Potrei certo incremntarne il numero od inserire n sovraccarioco nelle dip!
Allora se già le fai che li fai a fare i french press.
Non so che programma fai .Postalo magari .
Giornata si e no,per via dell'allenamento che vi postero'.Note positive che 1tizio in pale che veniva in pale da me bello grosso che mi ha fatto i complimenti e ha detto che era sicuro io crescessialmeno!!!
PANCA r:2'10" 3\6\6\8 100\90\85\80kg (con la sbarra Olimpica)
Panca stretta r:1' 4X8X60kg
Estensione per i tricipiti manubri un braccio alla volta r:1' 5X4X8\15kg(a salire ultime 3 serie con 15)
Dip r:1' 6X4XBW
Lento dietro manubri r:1' 4X8X10\12.5kg
Alzate Laterali r:1' 4X8X15kg
Alzate frontali r:1' 3X10X15kg
Lat machine presa inversa r:1' 3X3X85kg
Lat machine dietro r:1' 3X6X60kg
Lat machine palme in su r:1' 3X8X60kg
Squat 1X15X90kg
Leg curl r:1' 3X6X60kg
NOTE:
PANCA:Bene,sulla terza ha ceduto il tricipe sinistro a meta' della risalita.Fortunamente il ragazzo che mi seguiva era un tipo serio e mi ha fatto spingere da solo,be' il primo 100....Il massimale e' piu' alto...Non sono stati molti esplosivi e le prime due serie non hanno rischiesto grande impegno.
SPALLE:Ho dei problemi di mobilita' articolare,il lento dietro non lo posso fare con bil perche' non scende piu'.......X cui ho optato x i manubri anche se posso caricare meno.
SQUAT:BUHHHHHHHHHH!!Fallito...L'esecuzione iniava ad essere schifosa,e ho preferito non rischiare.
SENSAZIONI:Mai stato cosi' stanco...alla fine ho rinunciato a tutto,non ho fatto addome e ho fatto poco stretching.All'inzio si era riproposto il famoso dolore,solo che sulla destra.Quando mi appendo alal sbarra scricchiolo tutto,faccio proprio piu' e piu' crock!Spero che il dolore non torni,ma con i lombari ho evidentemente un problema,peccato che io abbia dei problemi anche con lo stacco e per cui rafforzarli diventa difficile.Devo tenere conto anche di questo.
Adesso provo a fare io qualche modifica alla scheda e poi la posto,chissa se il secondo giro funzionera' ancora.Certo e' che un pochino mi ha annoiato,ma spero almeno cambiando qlc es. di ricominciarea divertirmi!![]()
CiaoCiao!
-Luigi-
Ciao Gigi!!
Non mi sono scordato, solo che per fare le cosine per benino devo collegare il cervello e non ho tempo, ma non dubitare. Scrivere e leggere in maniera superficiale riesce sempre, mettere giù un qualcosa di intelleggibile rileggendo a ritroso meno...
Ciao e a presto!!
Paolo
p.s. noto di sfuggita, ma ne riparliamo la prossima volta, che sei arrivato al "gradino" o "ginocchio" nello squat eh eh eh...
Ciao Paolo,
Ho letto il tuo post.Ci penso bene x evitare di scrivere caxate...Solo 1a cosa posso dire d sicuro,non mi va di abbandonare i pesacci...Puo' sembrare stupido ma io godo quando vado in pale e alzo 100kg non quando vale in pale e penso "costruisco il mio corpo"...Insomma spiegarlo e' difficile ma pure con i miei pesi da topolino io mi diverto ad alzarli xke' sono tanti!
Metabolizzo e scrivo!
Grazi mille Paolo...Cerco di postare stasera!
-Luigi-
Segnalibri