E' quello un problema, ma potresti sondare il terreno tra quelli che conosci...Originariamente Scritto da ironwoman
E' quello un problema, ma potresti sondare il terreno tra quelli che conosci...Originariamente Scritto da ironwoman
Mi sei cosi simpatica ke arriverei a comprare tutta l erba ke vendi anke se nn fumo![]()
Ehy Iron! Ma esiste un termogenico erboristico?![]()
un termogenico erboristico non so ma dei lumaconi virtuali si
Iron metti su un laboratorio clandestino in cui raffinare della marijuana, le tue conoscenze erboristiche saranno utilissime e in più avrai sicuramente mercatoCome pusher ti suggerisco therock e somoja...
grazie alex, ma la prossima volta ti prego di evitare di diffondere informazioni riguardanti i miei affari in pubblico, x quello ci sono i mess. privatiOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
io mi stò già calando nel personaggio qualche tatuaggio e sono pronto
Mi offro come pappone![]()
Ho nella zona del basso ventre un accumulo di adipe molliccia e schifosa non indifferente. Penso che sia acqua a nastro...mi devo informare. Il the verde che effetto farebbe?Originariamente Scritto da the rock75
tu hai una cosa del genere nel basso ventre.......be in effetti che schifo cmq io certo lo definirei così però tu non è il caso che ti denigri così tanto da solo ......un accumulo di adipe molliccia e schifosa non indifferente
termogenici?
ce ne so a bizzeffe, ma bisogna essere realisti sulla loro efficacia...e personalizzarli
per T si intende di solito un attivo che innalza il metabolismo e questo si può fare attraverso molteplici meccanismi, nn sempre efficaci o sicuriper la salute: ad esempio ilthè verde è sì un termogenico per via della stimolazione data dalla caffeina e dall'aumento delle catecolamine dato dai polifenoli (+ attivo l'epigallocatechina gallato) ma gli stessi polifenoli sono anche diuretici, azione che viene coadiuvata se si beve thè verde invece di buttar giù una capsula....
invece il fucus, se preso in forma di capsule o compresse oltre allo iodio organico, che stimola la tiroide, contiene anche pectine fibre che danno sazietà e inibiscono in parte l'assorbimento delle calorie quindi potrebbe essere + adatto a una xsona con prob di intestino pigro.
anche qui bisognerebbe vedere sta ciccia...sempre che di vera ciccia si tratti!
eppoi il T nn è una scappatoia semmai un plus da inserire al momento giusto, un po come l'aerobica!
sto pensando a quella seria proposta di alex1981![]()
iron, ma ti sei candidata come moderatrice della sez INTEGRATORI? (che guardacaso è ingloba anche quella Doping)
Hai presente della gelatina? Fai finta che mi abbiano impiantato della gelatina sottocutanea e avrai il quadro del mio basso ventre.Originariamente Scritto da ironwoman
Ho pensato che sia dovuto ad accumulo di acqua.
Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
![]()
in verità si un po per scherzo e un po no....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri