Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 281

Discussione: M. CRESTI-WNBF PRO-Road to Atlantic City 2013-Team UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Predefinito

Auguroni, deve essere una bella botta vedere quel 3 davanti ai propri anni!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Dieta di ieri 25/08/2012 conclusa con [PRO 234 CARB 199 FATS 60]

COsì se ne andato anche il giorno del mio 30esimo compleanno...sgarro finocchi crudi...azz....

si pietro sinceramente fa davvero un effetto strano....penso che i 40 siano anche peggio... ma d'altronde questa è la vita...
    avessi una famiglia mia...magari questa botta sarebbe un nulla...invece sto ancora conducendo una vita da perfetto single...
    purtroppo oggi trovare una persona che si incastri perfettamente con la mia mi sembra sempre più difficile...

Predefinito

Mamma mia quanto hai ragione e quanto ne abbiamo parlato in questi giorni amico mio...

Condizione attuale. Entriamo nella fase delicata.

°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Peso di stamani 27/08/2012: 81,2 kg

Predefinito

La dieta del 27/08/2012 si è conclusa con: [PRO 240 CARB 301 FATS 48]

Peso al 28/08/2012: 81,0 kg

Ieri sera wo gambe e dorso...buono il back squat completamente RAW...chiusi 100x20 ATTG. Rest Bassi.
    Un po cottarello, sinceramente non so il motivo....ieri chiudere il wo è stata dura...
    Anche la brama di ferro non era ai massimi termini...ma ottimo wo...grazie al LOG.

p.s. Ultimamente sono spesso contattato per preparazioni tramite mail, rispondo a tutti volentieri...soltanto dato che sono una persona educata, vorrei che anche voi lo foste...non approfittandoVi troppo della mia bontà/disponibilità.

Predefinito

Auguri in ritardo Matte! e complimenti per la condizione (anche a Marco )

Predefinito

Grazie mille a tutti...ragazzi...

Ieri 28/08/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 299 FATS 46].
    Stamani 29/08/2012 peso in linea...la bilancia non mente 80,8 kg

Ieri buon wo...aumentato leggermente il peso sull'inclinata...anche se faticando moltissimo...poi le spinte hanno sentito il precedente sovraccarico... per chiudere le reps ho docuto aggiungere 1 Forced Reps!.

I tricipiti stanno rispondendo alla grande a questi wo...bene perchè in due anni di preparazione, loro e i quads si sono trasformati.

Finita la gara smollo un po...sento proprio la necessità a livello di testa...di liberarmi...parlerò con Marco...della futura programmazione...in ottica gare...l'obiettivo è quello di prendere kg abbastanza puliti...

L'11 ho una visita dall'endocrinologo per monitorare tutti i valori ormonali... Dovrò farmi eco anche alla tiroide e paratiroidi dato che mio padre è stato operato...e come sappiamo la predisposizione potrebbe esserci.

Detto questo...forse tanto mio determinismo è dettato da un qualcosa ( malessere ) che ho dentro...quasi come un "auto" punizione...anche se chi mi conosce sa che sono sempre stato determinato in tutto quello che faccio...diciamo che è un aspetto del mio carattere.

Anche stamani mi è venuto in mente un episodio riconducibile alla mia storia passata...sono già passati più di due anni...ma quando si rompe (una convivenza di 7) dall'oggi al domani...sembra che il tempo in parte si fermi.

Tanti cercano solo lo "scopare" passatemi il termine... a me quello che manca è l'affetto di una persona...con la quale condividere questo percorso....quale è la vita.

Grazie TEO...sei enorme...!!! attento controllo le foto su FB ahahah

Predefinito

Purtroppo è morto mio zio...l'infarto è stato troppo violento...lo ha spento a soli 59 anni.
    Vedere sua moglie e sua figlia distrutte da questo colpo inaspettato...fa di nuovo riflettere sulle cose importanti della vita.

Noi che ci danniamo l'anima ogni giorno per il lavoro o per cose "frivole", quando si assiste ad una perdita del genere ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati.

Poi sappiamo come va...il mondo non si ferma...la vita continua ad andare avanti...forse è anche giusto così.

Ieri 29/08/2012 dieta conclusa con [PRO 241 CARB 201 FATS 58]

Il peso di stamani non ha senso dirlo...dato che ho dormito a casa dei miei e la bilancia...segna quello che gli pare...

Predefinito

eccomi tornato adesso adesso dal funerale...

anche il tempo si è messo contro...Siena praticamente era allagata...

No comment per lo strazio che ho vissuto stamani... meglio sorvolare... spero solo che mia zia e mia cugina si facciano forza... passare questo "vuoto"...

Ieri 30/08/2012 dieta conclusa con [PRO 239 CARB 301 FATS 51]

Mandate alcune foto a Marco...una frontale...che mi piace particolarmente... anche secondo lui si inizia a vedere la condizione...

---------- Post added at 12:39:26 ---------- Previous post was at 12:35:13 ----------

anche il mal di gola mi sono preso...ero zuppo...ho le tonsille delicatissime...si infiammano subito...appena torno a casa froben per 2/3 volte e spero passi... sono soggetto moltissimo a queste noie...

---------- Post added at 12:47:30 ---------- Previous post was at 12:39:26 ----------

a chi ha la fortuna di vivere qualcosa di speciale...

http://www.youtube.com/watch?v=yQZ-osi0NUk
    Ultima modifica di The Undertaker; 01-09-2012 alle 07:06 PM

Predefinito

Buongiorno....a tutti ragazzi....momenti difficili della vita...

aggiorniamo il log...va....

Dieta 31/08/2012 conclusa con [PRO 240 CARB 298 FATS 50]

Peso 01/09/2012 : 79,4 kg bilancia mia...direi che lo stress è alto...!!!

Oggi mi sparo 45 minuti di step....fra un po vado...anche oggi ho lavorato...sono reperibile

Predefinito

Che stress la vita...
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

eccoci ragazzi buona domenica a tutti...
    qua tempo grigio...volevo fare una scappatina almare in moto ma niente...piove...allora ho provato a riposare un po dato che inizio a essere cotto.

Ieri 01/09/2012 ho chiusa la dieta con [PRO 239 CARB 199 FATS 59]

Peso di stamani al 02/09/2012: 79,1 kg...notare lo stress quello che fa!!!

Nonostante lo stress la condizione è buona...ieri sera alle 23:00 circa forse la migliore condizione mai avuta nella mia vita... sicuro non a livello di volumi...ma desiamente a qualità e vascolarizzazione...
    Vorrei sapere come mai...sempre dopo il pre bed...mi sveno come un lupo...

dopo aggiorno il log con la dieta di oggi...

@pietro...altro che...

Predefinito

ciao matteo, mi spiace molto per il lutto della tua famiglia.
    frequentando l'ambiente ospedaliero (ma anche per esperienze che esulano dal mondo ospedaliero) ho vissuto e assistito a diversi lutti e le tue riflessioni sono naturali e giuste.
    credo però che la vita sia una tale ricchezza che debba essere sfruttata al 100%, comprese le frivolezze che, per nostra fortuna, abbiamo il lusso di poterci permettere e non alludo solo alle possibilità economiche ma anche fisiche come puoi immaginare.

riguardo al rapporto di coppia, penso che per chi vive una relazione lunga il valore aggiunto non sia la sc.p.ta ma proprio la possibilità di condividere tutto con un'altra persona che per questo diventa un rifugio, un'estensione di noi stessi.
    forse 2 anni sono pochi per metabolizzare una perdita del genere ma ti auguro di farlo al meglio.

un abbraccio e complimenti per la condizione

Predefinito

Dieta del 02/09/2012 conclusa con [PRO 239 CARB 195 FATS 61]

Peso al 03/09/2012: 80,3 kg

Si riparte...

ciao claudio...condivido a pieno quello che hai detto...la vota è una grande ricchezza...che va vissuta...

p.s. la condizione è abb buona...vediamo se marco quando può inserisce una foto della settimana scorsa...alcuni l'avranno vista pubblicata su culturismo italiano...

Predefinito

Si, ho visto delle foto su FB di un tizio grosso con un cappellino................
    -Where Eagles Dare-