Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

  1. #166
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Beh questo lo sò anche io....io mi riferivo al suo carattere troppo spavaldo e giocherellone!
    Secondo me il fisico meglio di tutti ce l'hanno Kurt Angle e John Cena!
    cena in certi periodi e'spettacolare

  2. #167
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    cena in certi periodi e'spettacolare
    Assolutamente d'accordo!

  3. #168
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito mmmmmmmmmmm

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Beh questo lo sò anche io....io mi riferivo al suo carattere troppo spavaldo e giocherellone!
    Secondo me il fisico meglio di tutti ce l'hanno Kurt Angle e John Cena!

    John Cena ok ma Kurt Angle mi pare tanto nano....
    Ma vuoi mettere con BATISTA !!! ... mmmmm che bestia di uomo, lui si che è gordo...



    dai Frank dammi news!

  4. #169
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    sara'finzione come dici tu,ma dietro quei fantomatici incontri c'e un allenamento assurdo,sono fondamentalmente dei grandi atleti basti pensare non tanto ai *****tti che magari non stupiscono piu'di tanto ma certamente a quelle cadute pazzesche che riescono a sopportare e quelle fantastiche mosse al volo,agilita'formidabile,e molti di loro hanno superato i 35 anni ......
    sono daccordissimo, la finzione è anche fino a un cerdo punto, se vedete moltissimi colpi sono portati a segno eccome, la cosa che si sa essere finta sono i risultati dei match ovvero chi vince...ma sinceramente non me ne fraga piu di tanto...

    x frank o chi è expert

    curiosità:
    ma nell incontro hardcore tra randy orton e mick foley (si scrive così?)
    le puntine da disegno su cui è caduto orton erano proprio vere???
    deve fare un male assurdo...
    curiosità sedie:
    ma quando sninsky ha rotto il collo a kane è stato un infortunio vero oppure era solo per fare scena? e poi molte volte le sediate che si tirano sembra vadano proprio a segno fortemente non usano nessun modo per attutire il colpo?

  5. #170
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Sorpreso Attenzione Spoiler!

    Ciao ross
    Allora vediamo un po'..Batista sta diventando sempre più over sia nella federazione sia con il pubblico, il suo diventare sempre più protagonista nell'evolution e il conflitto conseguente con HHH ha infiammato e sta infiammando la gente. A dimostrazione di ciò L'animale è risultato il vincitore della recente royal rumble eliminando per ultimo proprio il buon John Cena, perciò sarà proprio dave uno dei protagonisti del main event di wrestemania 21, per la conquista di uno dei due titoli principali della wwe. Non è ancora sicuro se Batista combattera per il wwe title (smackdown) o per il WorldHeavyWeight title (raw) perchè proprio nella puntata di raw post royal rumble è uscita la possibilità di un passaggio a smackdown, che però, pare montata ad arte dal triple h, per non dover combattere proprio contro dave per il titolo. Si attendono sviluppi, il quadro sarà già più delineato dopo la puntata di smackdown andata in onda ieri in america. Frattanto Randy Orton il top face della federazione ha dimostrato di non essere adeguato a questo tipo di ruolo e si allontana un po' dal main event (menomale). PAre che il team creativo della wwe stia cercando di cambiargli ruolo, utlimamente randy si intrattiene spesso con stacy keibler e rimane ogni tanto in catalessi sul ring, ma non si capisce ancora chiaramente verso quale direzione si evolverà il personaggio del "Legen kIller", forse diventerà una sorta di rubacuori celebroleso ..mah..
    @jack non so risponderti esattamente sul tipo di puntine utilizzate nell'incontro tra Orton e Cactus Jack (mick foley), sembravano vere e questo è l'importante nel Wrestling, dare ad intendere una cosa anche se poi non è esattamente così.
    Quello che è successo Tra Snitzky e Kane è stato solo un work per permettere a Jacobs di assentarsi dalle scene di raw per poter girare un film del quale era il protagonista. Anche con shawn micheals è stato utilizzato lo stesso "trucco" ( motlo probabilmenet una capsula in bocca) poco tempo prima.
    Per le sediate molte vanno a segno ma i wrestler se l'aspettano, perciò o si riparano con la mano o le prendono in punti dove non sentono un gran che. Ricorda che le sedie non sono in acciaio come i commentatori americani non perdono occasione di ricordare

  6. #171
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito frankkkkkk

    frankkkkk
    che bravo come al solito prontamente corri in mio soccorso... le anticipazioni su Batista riguardano la Royal Rumle che avrei dovuto vedere in PPV mercoledì prossimo??? mannaggiaaaaaa





    ma dove va a Finire Randy Orton ??? ma non dirmi che se ne va lo gradisco un sacco...

  7. #172
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    il migliore per me ' TAJIRI,lui si che e' un grande...gli incontri normali mi annoiano lui invece si che mi diverte

    ma e' un po' che non lo guardo +

  8. #173
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    0-100 km/h in 10.5 sec...Bravo rulez
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ahuhuauhau che scemata il wrestling! (nel senso buono)
    quando mi capita di beccarlo in tv lo guardo sempre e mi diverte
    alla fine tutti gli sport hanno il loro lato spettacolare, perkè il BB no?
    anche gli scalini che servono a salire sul ring sono "finti" a volte ci danno la zuccata e sembra chissà che..ma si vede che è un foglio di alluminio mandorlato spesso forse 1 mm!

  9. #174
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Perplesso azzo!!

    fraaank grazie per le risp pero l' anticipezione sulla rumble potevi anche evitarla
    pazienza per stavolta magari quando nel post si ha intenzione di scrivere qualche anticipazione su incontri non ancora arrivati qua in italia
    metteete qualcosa del tipo ATTENZIONE CONTIENE RISULTATI DEI MATCH o altro...vabbe mi gustero la rissa ugualmente

  10. #175
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Sorpreso echecazz...

    ragazzi nel titolo avevo segnalato che il mio post conteneva spoiler§#e ...
    Cmq scusate avrei dovuto segnalarlo meglio ...
    Ultima modifica di frank leone; 04-02-2005 alle 08:33 PM

  11. #176
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Hai ragione ma non l' ho proprio visto, vabbe tanto lo sapevo che vinecva lui

  12. #177
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito help frank!

    ciau frankkk! tu che tutto sai... dimmi un pò... Batista passa veramente a SmackDown?? voglio sapereeeee! se passa a SD viene in Italy....

  13. #178
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    ho letto su uno dei tanti siti di wrestling che batista rimmarra a raw, visto anche come ha parlato di smackdown (ho letto un intervista dove ne parlava abb male dicendo apertamente che era uno show di serie b rispetto a raw)
    ho inoltre letto che FORSE (speriamo) a ottobre anche raw verra in italia!!!
    quindi un occasione per gustarsi lo sho principale della wwe, incrociamo le dita....

  14. #179
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Irriverente grazie

    per fortuna rimane a Raw il mio buona Batista... allora quello che dicono in sti giorni su sky è tanto per far scena...
    preferisco Raw a smackdown... va beh che sono un pò similbeautiful entrambi ma a SD non me ne piace manco uno...

  15. #180
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ti piace Batista?mettetemi un link voglio vedere se piace anche a me....ma forse e' piu' unbell ' uomo UnderTaker

Discussioni Simili

  1. fisici da wrestling
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 09:30 PM
  2. Il doping nel wrestling
    Di TheAnimal nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-11-2005, 10:27 PM
  3. L'Angolo Del Cinema
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 18-01-2005, 09:57 PM
  4. L'angolo del buonumore
    Di Very nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home