minkiaaaaaaaa e dove hai preso tutto ?
Hammer Strenght- ? che cos'è?
mi faresti qualche fotina ?
minkiaaaaaaaa e dove hai preso tutto ?
Hammer Strenght- ? che cos'è?
mi faresti qualche fotina ?
http://www.fileden.com/files/2007/1/...4/Senzati1.jpg
Gli attrezzi sono di mio padrino... E' sempre stato un appassionato e compra un attrezzo oggi, comprane uno domani, pian piano è venuta su sta bella palestrina...![]()
Che ne dici di tre jam session magari dilatate nel tempo per un bel testing dei massimali? Ovviamente non mi sto autoinvitando, ci mancherebbe
Intanto lunedi provo il tuo petto![]()
Ciao Syraka
Sempre che siate d'accordo..avevo in mente per la prossima volta
un "Extreme Workout"un allenamento con volume pauroso
che ne dite?
Ciao Karn, ancora non abbiamo avuto modo di parlare, avevo trovato i tuoi messaggi su msn ma non ci becchiamo mai, meno che meno ora che entro pochissimo
Per me va bene la qualsiasi, bisogna vedere cosa dice il proprietario della palestra! Basta programmare un allenamento uguale per tutti perchè se per esempio come oggi ho gambe (io o tu o black) e poi ci ritroviamo tutti venerdi a rifar gambe, sarebbe da suicidio
PS: Magari prima guardiamo le previsioni meteo![]()
Wei sicilianazzi... per me lunedi' prossimo va benissimo... Dovrei allenare petto-tricipiti-addominali... L'idea di Karn mi piace...ergo, mettiamoci d'accordo![]()
MARTEDI' 26 Gennaio 2010
Gambe-Polpacci
Squat ----->> 6x20-15-10-8-6-4@30kg-50kg-70kg-90kg-110kg-130kg
Leg. Press ----->>4x6@200kg
Leg. Extension ----->>3x8@40kg
Dumbell Leg. Curl ------>>4x6@22kg
Leg. Curl ------->> 3x8@40kg
Calf Raise alla smith machine ------>> 3xmax@80kg
donzelletta dell'entroterra, 130Kg paralleli?![]()
Sulla Smith rischio e li faccio paralleli... Sinceramente a corpo libero e senza il rack non ci scherzo su piu' di tanto![]()
in che senso scusa?
dico, squat a corpo libero a che peso stai?
complimenti per la palestra
super invidia![]()
Segnalibri