porca zozza che carichi..![]()
porca zozza che carichi..![]()
Ho visto i video,a quanto vedo sei tornato a fare la forza![]()
Scusa ma perché ti facevi tenere il bilanciere nella panca? guarda non è una buona cosa, anche perché se non tira l'assistente volente o nolente un po' d'aiuto lo dà![]()
Naa, ogni tanto una bottarella ce la dò.
Infatti odio avere lo spotter, fortuna che con la fine di aprile sono tornato ad allenarmi per i fattacci miei... Perché gli spotter della palestra sono ragazzi che non sanno un granché, gli dicevo sempre "mi raccomando, non toccarlo neanche il bilanciere finché non te lo dico" ma anche solo l'appoggio dei polpastrelli fa una differenza oscena...
Grazie del gay
Ora sono in definizione, da inizio maggio sono andato a scalare con i carboidrati fino a raggiungere lo standard ora. I carboidrati li prendo dalla verdura, da 15g di pane giusto per farmi la bocca.
Colazione con 200ml di albumi frullati con un cucchiaio colmo di burro d'arachidi, cacao amaro in polvere e tic; idem lo spuntino a metà mattina; pranzo con verdura fresca con olio evo ed aceto balsamico, carne rossa o bianca e formaggio grana; spuntino pomeridiano con carne in scatola (200g) e cena circa come il pranzo, salvo nei giorni di workout dove a fine allenamento metto 40g di WMS (amido tipo vitargo) e ceno solo con proteine e verdura; nel pre nanna 30g di caseine, per il resto red bull SF a go go ed acqua a fiumi! Due volte alla settimana HIIT al sacco (se trovo la voglia farò anche scatti di corsa) e da sabato sera fino a domenica pomeriggio dieta semi libera. Ho perso già un paio di Kg, il calo di forza si assesta su un -10% o poco meno al momento, grazie anche forse alle ricariche del weekend che impediscono di svuotarmi molto. Sgarri pochi in settimana, se esco ordino a tutte le ore caffè da bere sempre amaro.
Gli allenamenti sono molto più brevi, dai 45 ai 65 minuti max, serie pesanti da 5 fino al massimo di 12 rep per non più di 3-4 serie. Stacco allenato sulle bassissime ripetizioni in schema 2-1-4-5, superserie e qualche circuito per le braccia per un totale di 4 allenamenti a settimana.
Per ora tengo ancora bene, aggiornamenti prossimamente!
Comunque scusami posso chiederti per quale motivo utilizzi il bilanciere con presa neutra? non che sia una critica anzi, è curiosità![]()
yashi, come li frulli gli albumi? quelli liquidi li metti in microonde e li fai solidi poi li frulli?
Vogliamo un video di posing di te squartato Yashi!
Per dare uno stimolo diverso, si possono fare gli hammer curl col bilanciere, le military press con variante, i french press con impugnatura altrimenti impossibile... variare sempre.
Albumi pastorizzati, cacao amaro e 10-12 gocce di tic e shakerata col frullatore. E giù liquidi. Stranamente sanno quasi di gelato al cioccolato!
See, a voglia squartato...
Sei mancato per un bel po....!!!Ben tornato!!!!!
Ben tornato Yashiro!
Ho visto i tuoi video: sei davvero forte, complimenti e anche ottimo fisico. Sei roccioso.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
azz ma li mangi liquidi?
mica fanno male mangiare albumi liquidi? rischio salmonella? o sapevo male io?![]()
Anche io sapevo così!!!
Anzi c'è un mio amico che si è preso la salmonella mangiandosi gli albumi crudi...![]()
ah ecco sapevo anche io bene allora hihihi
spettiamo yashi!!
mah io non li prenderei mai crudi....![]()
Segnalibri