Pagina 12 di 107 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1594

Discussione: Kickboxer's S.O.W.

Predefinito

oggi mi sono dato degli obiettivi ben precisi. nn importa quanto ci metterò a raggiungerli ma spero non + di qualche mese.(2/3/5 nn importa...)

panca:86kg
    squat:120kg
    stacco:140kg
    trazioni:BW+15/20kg
    parallele:BW+40kg
    rematore prono:80kg

BW:72kg con max 12% BF

vedremo...

Predefinito

tu ora pesi 68 mi pare, hai detto con l'11%

arrivare a 72kg salendo solo di un punto % (12) mi pare impossibile (te lo auguro, ma la vedo impossibile).

io ero arrivato a 73, ma sarò stato intorno al 13-14 credo.

Predefinito

impossible is nothing!

Predefinito

Ma scusa hombre se sale a 75 che ne so, un pò sporchi, e poi si mette a dieta non mi sembra impossibile...

Io però sarei più per salire piano piano e in modo pulito senza sporcarsi troppo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::michele::.
    Ma scusa hombre se sale a 75 che ne so, un pò sporchi, e poi si mette a dieta non mi sembra impossibile...

Io però sarei più per salire piano piano e in modo pulito senza sporcarsi troppo...
    nel primo caso non è impossibile, ma se dice "in un paio di mesi" credo intenda "direttamente", senza scindere massa e definizione... mi scuso se ho mal interpretato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    impossible is nothing!
    in effetti è anche molto giovane... potrebbe farcela

Predefinito

dicembre scorso ero a 70kg con il 12.5% ... poi x via di kick e di un medico ultra-salutista sono sceso a 62kg con l'8.5%... un disastro dovuto a + di 50km a sett di corsa + kick...

adesso mi devo rifare

cmq si hombre, nn intendevo scindere massa/definizione. se vedo che xò sforo il 13% finisco il meso che stavo facendo e inizio un 3 settimane di forza pura in ipo...

Predefinito

eh ma in ipo come li sollevi i cariconi per la forza?

Predefinito

già fatto
    scheda ridotta all'osso, frequenza 3 t/week e via... verso l'infinito e oltre
    l'altra volta i pesi erano aumentati bene nonostante l'ipo e scazzi vari (micro-infortuni a caviglia/polso)...

Predefinito

cheeeeeepppppppppalllllllleeeeeeee oggi nn mi alleno.

in questi giorni pre-università regna la noia più totale.
    E' impressionante quanto mi manchi la vita frenetica di tutti i giorni. Mi manca il lavoro, lo studio, l'allenarsi nei buchi per sfogare tutte le tensioni, il caffè con gli amici, il montenegro prima di tornare a casa. Tutto. Ultimamente la mia povera vita è uno s***** incredibile. Nulla da fare. Inizio a lavorare il 22 e a studiare il 25. Perfino uscire con gli amici diventa + un obbligo che un piacere.Se l'unico scopo della vita è cazzeggiare e divertirsi diventa palloso pure quello. E per fortuna che sto cambiando stile di vita altrimenti sarei ubriaco ogni sera.
    Perfino con le babette mi sta andando così... mi scivolano dalle mani senza che me ne accorga. I rapporti vanno avanti per inedia e senza vere emozioni. Mi sembra di guardare la vita dal di fuori, di nn viverla. Tante volte mi sorprendo di come me ne stia in disparte a guardare gli altri e giudicarli patetici e grotteschi nei loro finti rapporti. Bah... sono in piena crisi metafisica.
    Almeno so cosa mi serve. Qualcosa di utile da fare. Degli obblighi. Dei piaceri. Una donna che mi permetta di amarla.Il mio respiro nel vento. Il suo sulla mia pelle.Il rispetto degli amici.Il ferro reso freddo dal gelo invernale. I km di corsa contro la pioggia e le intemperie.
    Rivoglio la mia vita.
    Adesso.

Perdonatemi lo sfogo ma oggi mi girano le palle.

Rabbia.(heero copyright )

Domani è un'altro giorno. Mi alleno. E Spacco Tutto.
    Ultima modifica di kickboxer_87; 17-09-2006 alle 01:00 PM

Predefinito

Fratello vedo che siamo in sintonia.
    La cosa che più mi scazza quando anch'io mi sento così, è sentirmi dire: andrà tutto meglio, ...blablabla le solite stronzate, quindi non ti dico:
    Kick, domani è un altro giorno e andrà meglio,...o kick è una ruota che gira,...sto *****.
    Non siamo macchine e per quanto possiamo prendere le cose di petto le circostanze possono segnarci profondamente, e questo capita anche a persone che all'apparenza sembrano "indistruttibili".
    Son comunque delle riflessioni le tue, scrivere emozioni, scrivere di una donna per poterla amare,....sono cose che dentro di noi servono molto. Quando si sta bene è facile fare i *****ni, fregarsene, divertirsi con le tipe, ma son sempre più convinto che è quando siamo giù di morale, che vediamo davvero come stanno le cose.
    Forse sembra un discorso quasi negativo, ma se tiri due somme,...la vita non è altro che un treno che va a 200 senza binari,....
    Io son convinto che questi momenti portino a crescere,...mi domando anche cmq cosa ***** ne avrò qua se per crescere devo sbattere la testa, ma continuo a sperare, forse ingenuamente, che un giorno potrò far tesoro di tutte queste giornate nere. E questo nonostante tutto, nonostante giornate intere passate a ubriacarmi, a sperare che un fondo di un bicchiere mi "risolvesse" i problemi,...non si contano gli errori kick che si possono fare, per questo il mio consiglio è semplice: fa la cosa giusta.
    Sembra veramente una cazzata, ma non lo è. Implica un ragionamento, un pensiero a ciò che mi porta quello che sto facendo ORA.
    C'è un detto del ***** che fa: non pentirti di una cosa se quando l'hai fatta eri contento...
    E' proprio un detto di ***** perchè con la testa che avevo ho fatto del male a delle persone e ora maturando ne sono pentitissimo, e nessuno puo' farmi tornare indietro, purtroppo.
    Quindi non ti dico: dai domani andrà meglio o le solite cazzate, ti dico:
    kick fermati, guardati attorno. Cosa sta succedendo? Stai crescendo, ti stai facendo ora le ossa. Quindi gioca con cura le tue carte, non c'è niente di meglio di farsi le ossa ora per costruire un futuro. E più son forti le tue ossa, più sarai forte domani, come padre, come avvocato, come uomo.
    Potresti non credermi, dato che chi te lo dice non crede in un suo domani ma questo è nella mia natura, e spero tanto di poter far qualcosa per farmela cambiare.
    Coraggio kick, coraggio, la vita è la cosa più bella e crudele che esiste.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    . Cosa sta succedendo? Stai crescendo, ti stai facendo ora le ossa. Quindi gioca con cura le tue carte, non c'è niente di meglio di farsi le ossa ora per costruire un futuro. E più son forti le tue ossa, più sarai forte domani, come padre, come avvocato, come uomo.

Coraggio kick, coraggio, la vita è la cosa più bella e crudele che esiste.
    Grazie di cuore fratellone...è grazie a te che ora nn mi sento + solo...§#f
    Sono onorato di avere la fortuna di conoscere persone come te, seppur solo attraverso uno schermo. Davvero.

Rispetto.

Predefinito

dai ragazzi, ci sono io
    kick, volevo dirti di non preoccuparti.. andrà meglio
    infondo è una ruota che gira, prima o poi ti tocca

ah, dimenticavo, domani è un altro giorno!

Predefinito

ecco cosa mi serve
    un amico serioso e un buffone come il somo

Predefinito

Grazie di cosa figa,....
    non bisogna dire che andrà meglio..., se non ci si rende conto di come si sta e di cosa si sta facendo non andrà mai REALMENTE meglio.
    Bisogna rendersi conto della vita che si sta facendo,....e ricordati
    "solo i pagliacci ridono sempre" (mi sa che farò un pezzo hip hop con sto titolo eheheh)

Per il resto, segui il prode somo ehehehehe

Ps. sai che ho msn,....ci son sempre se hai piacere
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero