Fratello vedo che siamo in sintonia.
La cosa che più mi scazza quando anch'io mi sento così, è sentirmi dire: andrà tutto meglio, ...blablabla le solite stronzate, quindi non ti dico:
Kick, domani è un altro giorno e andrà meglio,...o kick è una ruota che gira,...sto *****.
Non siamo macchine e per quanto possiamo prendere le cose di petto le circostanze possono segnarci profondamente, e questo capita anche a persone che all'apparenza sembrano "indistruttibili".
Son comunque delle riflessioni le tue, scrivere emozioni, scrivere di una donna per poterla amare,....sono cose che dentro di noi servono molto. Quando si sta bene è facile fare i *****ni, fregarsene, divertirsi con le tipe, ma son sempre più convinto che è quando siamo giù di morale, che vediamo davvero come stanno le cose.
Forse sembra un discorso quasi negativo, ma se tiri due somme,...la vita non è altro che un treno che va a 200 senza binari,....
Io son convinto che questi momenti portino a crescere,...mi domando anche cmq cosa ***** ne avrò qua se per crescere devo sbattere la testa, ma continuo a sperare, forse ingenuamente, che un giorno potrò far tesoro di tutte queste giornate nere. E questo nonostante tutto, nonostante giornate intere passate a ubriacarmi, a sperare che un fondo di un bicchiere mi "risolvesse" i problemi,...non si contano gli errori kick che si possono fare, per questo il mio consiglio è semplice: fa la cosa giusta.
Sembra veramente una cazzata, ma non lo è. Implica un ragionamento, un pensiero a ciò che mi porta quello che sto facendo ORA.
C'è un detto del ***** che fa: non pentirti di una cosa se quando l'hai fatta eri contento...
E' proprio un detto di ***** perchè con la testa che avevo ho fatto del male a delle persone e ora maturando ne sono pentitissimo, e nessuno puo' farmi tornare indietro, purtroppo.
Quindi non ti dico: dai domani andrà meglio o le solite cazzate, ti dico:
kick fermati, guardati attorno. Cosa sta succedendo? Stai crescendo, ti stai facendo ora le ossa. Quindi gioca con cura le tue carte, non c'è niente di meglio di farsi le ossa ora per costruire un futuro. E più son forti le tue ossa, più sarai forte domani, come padre, come avvocato, come uomo.
Potresti non credermi, dato che chi te lo dice non crede in un suo domani ma questo è nella mia natura, e spero tanto di poter far qualcosa per farmela cambiare.
Coraggio kick, coraggio, la vita è la cosa più bella e crudele che esiste.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri