Dal nome sembrano interessanti, come le fai?Alzate laterali alla maiala
4x8 @ 22
Dal nome sembrano interessanti, come le fai?Alzate laterali alla maiala
4x8 @ 22
Hai presente le alzate laterali ?
Beh, metti un pesone e le fai, non preoccupandoti della tecnica (alla maiala appunto). Lo scopo è il peso alto, non la tecnica impeccabile.
La fonte di ispirazione è il monolitico ed immenso mighty emi (http://it.youtube.com/watch?v=Lmw0gupwSJ0&feature=user). Ti posso assicurare che dal vivo è mooooooooooooooolto grosso.
Oppure il granitico ed eccezionale PL Enricuzzo Bomboletti: http://it.youtube.com/watch?v=xieRsj...eature=related
scusami zio, sai quali sono i muscoli principali colpiti da un'esecuzione così delle alzate laterali? io le ho provate ma sentivo ben poco lavorare il capo laterale del deltoide, mi sembrava di far lavorare solo trapezi e lombari.. (se non anche i dorsali)
PS. io le facevo con 2 manubri insieme cmq, partivo un pò abbassato e mi davo spinta coi lombari
Eh eh eh... in effetti, l'esecuzione alla maiala fa diventare le alzate laterali da un esercizio di isolamento per il deltoide laterale ad un multiarticolare che coinvolge tutto (spalla, trapezio, erettori, addominali laterali, etc.).
![]()
e' un esercizio molto utilizzato dai forzuti
ciao zio![]()
In un esercizio tutto il corpo...
ragazzi forse mi e' venuta una pubalgia facendo squat avete mai avuto sto problema?
Vai zio dei tatuaggi.. alzate laterali alla maiala, con 2 bilancieri olimpici da 100 kg l'uno![]()
![]()
per fortuna e' in forma leggera, ma e' un poco fastifdioso, forse dovrei evitare per un po il full squat e dedcarmi al box che noto che non e' problematico, nn vorrei peggiorare la situazione
ottime le alzate maiale laterali!!
"To shake pears from the trees by hitting their trunks with one's dick"![]()
Sì, la traduzione è corretta ! E' il modo di dire russo per indicare il dolce fancazzismo... (è in preparazione per le vacanze !).
Rep per Boro (se ci riesco, al più alla prima occasione utile).
Riassunto delle puntate precedenti.
Venerdì (sono stato in ferie)
Sono andato in quel magma infernale che è Euroma 2, il nuovo centro commerciale romano la cui pubblicità mi informa gentilmente che è il più grande d'Europa. Figlia tattoos si doveva comprare lo zaino per le medie.
Dopo una passeggiata coi cani, ho palestrato i seguenti:
Bench press
Warm up
3x3 @ 80
3x5 @ 70
Stacco
Warm up
4x2 @ 150 narrow stance
4x1 @ 160 wide stance
Complementari
Trazioni JS Lat
Rematore Yates
Nel mentre mi sono spostato 25 Q di legna pari a 2.500 Kg. fra Sabato e Domenica (calcolare il volume del WorkOut), ho partecipato ad una festa in piscina a Latina, mi sono pure allenato.
Bench press
2x2 @ 80
2x4 @ 75
2x6 @ 70
Box Alto
Warm up
1x5 @ 110
5x3 @ 140
Complementari
Polpacci
Shrug
Curl
Crunch
Devo tirare ancora una settimana di lavoro, poi vado in ferie !
Così potrò andare ad allenarmi da Giovanni. Non ricordo però quando mi ha detto che chiude...![]()
Segnalibri