Pagina 118 di 160 PrimaPrima ... 1868108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,756 a 1,770 di 2389

Discussione: abacus:staying power!

Predefinito

L'estate è già finita...da oggi clima autunnale, quassù in terra flemish! yuhuuu

wo
    deadlift 8x3x152.5 rest 4'
    shoulder press
    calf
    french press
    cable triceps
    lateral raises
    stretching

Impressioni:
    Deadlift TOSTO! La sessione più tosta degli ultimi mesi, senza ombra di dubbio...alle ultime due serie ho tirato anche un po' di accidenti al buon mister Ma è andata, e son soddisfattissimo!

BW:72.1

Predefinito

wo di ieri

squat 6x4x120 rest 3'
    bench 4x3x80kg rest 4'
    tbar row
    curl
    inverse curl
    extrarotatori
    crunches
    stretching

Impressioni:
    Squat fin troppo buono, considerata la condizione fisica... è l'ultima settimana qui a Leuven, a esami ormai finiti, e praticamente sono uscito per 7 giorni di fila fino alle 5-6 di mattina. Ovviamente occhiaie da zombie ed energie scarsine. Ecco perchè mi meraviglio d'aver chiuso il tutto con soli 3'rest. Ma ne vale la pena, devo godermi le ultimissime sere prima di tornare a una vita da essere umano
    Bench ok, non avrei mai e poi mai potuto caricare più di 80kg.
    Ora mi manca l'ultimo wo flemish, questo lunedì, e poi si torna alla base(ma son felice, mi manca il mio paese)!

Ultima modifica di abacus; 02-07-2011 alle 03:11 PM

Predefinito

ultimo wo flemish!!

squat 5x4x130 rest 4'
    bench touch and go 5x5x 75-72.5-70kg rest 3'
    trazioni 3x6
    lat machine 3x8
    leg press 5x12
    curl 5x10
    crunches 5x10
    stretching

Impressioni:
    Squat da incubo. Mai fatta una sessione così pesante...son veramente soddisfatto. Il programma prevedeva da 4 a 6 set di 4 reps con 130. Io sono stato nel mezzo(5 sets). Un sesto forse ci stava, ma la tecnica sarebbe veramente andata a travelli. Più tardi posto un video del 1, 3, 5 set! Contento!

Bench misera, come sempre. Fatti i primi due set con 75(come avrei dovuto, secondo il programma). Poi terzo e quarto a 72.5. Ultimo a 70: non ne avevo più. Video solo dell'ultimo set da 5 reps a 70kg: si vede che era proprio al limite. Ma ci sarà tempo di riprendere un po' di kg alla bench. Non mi scandalizzo troppo, dai

Mercoledì si torna in terra italica.
    Tanto per fare due riflessioni, posso dire con certezza di aver trascorso 5 mesi fantastici. Conosciuto gente da un po' tutto il mondo, migliorato molto il mio inglese, studiato(il giusto ), fatta tanta ma tanta ma tanta baldoria...
    Capito cosa significa vivere da solo senza i genitori(e a 20 anni non tutti lo sperimentano sulla propria pelle). Imparato a cavarmela in situazioni spesso "al limite". Imparato ad apprezzare tutto ciò che ho nel mio paesello: genitori, amici(mi mancano da morire), homegym... ma anche la sensazione di capire tutto ciò che è scritto in giro(qui la lingua è il dutch: non sono assolutamente in grado di parlarlo, e a volte ci si sente imbecilli a non essere in grado di capire ciò che la gente attorno a te dice ahahah).
    Domani si chiude un capitolo entusiasmante della mia vita: posso dirmi soddisfatto al 100% delle scelte fatte e delle azioni compiute.
    Ma ora ho proprio voglia di aria di casa!

Predefinito

Audite! Audite! Popolo de li villaggi tutti e su le colline: il nostro amato Lord Abacus si appresta a lo retorno.
    Sia dato inizio at caroselli, danze et esibizioni geared in suo onore; ogni dama rechi seco il "corpetto" più attillato e leggiadro e li cavalieri si sfidino col ferro de li bilanzieri; sia convocato Messer Wilks con li tabellari per lo giudizio de le prove d'onore.
    Lunga vita a Lord Abacus!
    Ultima modifica di Tonymusante; 04-07-2011 alle 04:49 PM

Predefinito

OMG questa è favolosa!
    Ogni dama rechi il corpetto più attillato e leggiadro... Urban permettendo

video del wo!
    http://www.youtube.com/watch?v=pGI5HAtCxkw

Predefinito

Ritorno in terra italica, dopo tutto sto tempo... emozionante, specialmente rivedere tutti i miei amici ieri sera!
    Sensazione stupenda anche a rientrare nella mia homegym... che workout fantastico oggi!
    Quanto è bello avere una tana del genere... la amo sempre di più

wo

deadlift 6x2x160kg rest 4'
    incline dumbbell bench press 5x10x22+22kg
    deloading pull up 4x8-6
    french press 5x8@19-15kg
    cable triceps 5x10@15kg
    lateral raises 5x10@7+7kg
    stretching

Impressioni:
    Deadlift buono imho. 160kg effettivi... fatto scalzo. Video del 1-3-6 set! Che bella la mia pedana!!!!!! Grip favoloso!
    http://www.youtube.com/watch?v=WeRp_rYDye4

Il resto ok, ho aumentato un goccio il volume, dopo 3 giorni di riposo totale(ne avevo bisogno!).

BW:72.6 incredibile, pensavo fosse più basso

durata wo: 1h48'

Predefinito

mi sono emozionato pure io per te

Predefinito

ahahah grande Franco

wo

squat leggero 8x3x125kg rest 3' video del 1,4,8 set
    bench fermo veloce 3x2x85kg rest 4' video dell'ultimo set
    rematore manubrio 5x8x20+20kg
    curl ez 5x8x23-19kg
    inverse curl 5x10x15kg
    crunches 4x12
    extrarotatori 3x10
    stetching

Impressioni:
    Ieri ho pesato tutti i dischi della mia palestra, così finalmente potrò essere certo del carico effettivo!
    Allo squat la pedana in feltro è FANTASTICA: grip perfetto...mi sentivo proprio incollato al pavimento, a differenza di quei tappetini schifosi(e scivolosi) della palestra in cui andavo. Le 8 serie si son fatte sentire! Ma mi pare di essere migliorato un po' nel sitting back, rispetto al pre-erasmus(o è solo una mia sensazione?...).

Bench: fermo veloce, come ha comandato il mister. Ed è andata alla grande! Sinceramente non pensavo di potercela fare ehehe.

Durata wo: 2h02'
    BW:71.8

Predefinito

hai la casella piena
    Cmq ti ho scritto nella casella del forum FIPL , leggi la posta , il secondo msg merita considerazione
    1,50 capisci a me

Predefinito

wo

bench 6x4x75kg rest 3'
    deadlift 6x1x165kg rest 3'
    trazioni supine 6x6
    (curl ez)
    crunches 4x12
    stretching

Impressioni:
    Alla panca la programmazione iniziale prevedeva un carico di 70kg. Poi, a seguito della mia ripresa una volta messo piede in terra italica, il coach ha dato ordine di settare 72.5, all'incirca...e cmq di essere il termometro di me stesso.
    Bene, oggi mi sentivo energico: ho voluto provare i 75, e li ho sentiti addirittura facili! Tranne all'ultima serie, ovviamente... sono davvero soddisfatto! Forse i fermi dovrebbero essere un attimino più lunghi...

Deadlift ok, agile agile! Rest 3'.

Aggiunti bicipiti, fuori programma, perchè proprio non resistevo
    http://www.youtube.com/watch?v=hH1vPSGaYus

Predefinito

A me il fermo sembra molto buono. Posso chiederti in che quantità è utile la cinta nella panca? E soprattutto se la utilizzi con tutti le % o solamente oltre una certa %

Predefinito

Hey ciao!
    Credo che sia un attimino breve...
    ad ogni modo io ho cominciato a utilizzare la cinta da PL nella panca circa un anno fa... mi sento molto più compatto, e -probabilmente per una questione ormai psicologica- non riuscirei a chiudere quelle serie senza di essa.
    Potresti provare, e sperimentare su di te!
    La uso in tutte le serie allenanti

Predefinito

interessante, fai così anche con i polsini? Se si, dove li hai comprati?

Predefinito

si esatto, però non uso i polsini nel deadlift: alcuni ne traggono vantaggio, ma a me non cambia nulla!
    Sono della TITAN, e li ho comprati su goodlift.cz. Fanno davvero la differenza, specialmente nella panca

Predefinito

si, per me potrebbero essere molto utili perchè i polsi mi vanno sempre indietro nella panca, è una cosa che devo correggere senza aiuti, ma magari nelle serie massimali possono essermi utili